A Christmas Guide to bang a Hunter
di Dreamer_Vampire

02/10/19, ore 21:32

Pensavi che non avrei letto gli altri missing moment eh???? e invece ECCOMI QUI LOL

AHHAHA io AMOOO il modo in cui Cas parla del Capodanno e del bacio che si da quel giorno in quel modo così professionale!! Adorooooo anche il fatto che Cas trovi tutte le scuse di questo mondo per baciare Dean ahhah
Cos’altro deve fare per rendere suo fratello felice? È arrivato a parlare di intimo con un angelo del signore, diamine.
“Le mutande rosse sono anche simbolo di lunga vita e gioie amorose, inoltre secondo l’usanza, dovrebbero essere un regalo e devono essere gettate via il giorno dopo”.
ma nooooo ma povere mutande xd

Spera solo di indovinare la taglia, quello sì che sarebbe un inconveniente ma d’altronde ha ricostruito il corpo di Dean dalle fondamenta quando lo ha salvato dalla perdizione, comprargli delle mutande non dev’essere troppo difficile, giusto?
no vabbè AHHAHAH
“Ehm… ecco, sto cercando della biancheria intima rossa. Per quello che voi chiamate… Capodanno. Credo”

Ma questa ff è fantastica! Soprattutto Cas che compra il pizzo rosso per Dean ahahh :))

Dean deve aver fatto lo stesso pensiero perché ha fatto davvero le cose in grande, con tanto di lista della spesa dettagliata di tutti quegli ingredienti perfetti per fare una lasagna che ha detta sua gli avrebbe fatto scordare il Paradiso. E un po’ l’ha fatto, Dean non la lasagna, certo era buonissima ma vederlo sveglio prima del solito per preparare tutto, con la faccia concentrata e i capelli sporchi di farina è stato bellissimo.
Che bella immagine 😍

“Scusa Dean, lo sai che amo i tuoi hamburger”
“Si Dean, lui ama i tuoi hamburger” ripete Sam, sporgendo le labbra e mimando le mosse in un bacio.

ahhaha

“Lo so” annuisce, unendo le loro labbra anche se è più un respirarsi addosso che un vero bacio
qui mi sembra di vedere la scena!

Non si è accorto della lacrima che gli scivola sulla guancia fin quando non ci sono le labbra di Castiel a baciarla e a farla andare via.
Belli!!

Anche questa os mi è piaciuta molto! Stupendo l'aiuto di Sam, immaginarmi Dean che cucina la lasagna, Cas che gli accarezza i capelli sporchi di farina, Cas nel negozio a parlare con la commessa che non è per niente omofoba anzi shippa slash 😍 e poi la scena finaleeeee. Cas tutto sexi mentre se lo attira più vicino, quando ancora Dean vuole andarci piano ahhah xd

Belli belli belli!! :))
(Recensione modificata il 03/10/2019 - 10:38 am)

02/01/18, ore 11:59

Ahhahahahah ma povero Castiel!! Mi immagino la faccia della commessa alla richiesta dell'angelo😂😂😂
Castiel e Dean sono una coppia fantastica ed è sempre bello leggere fanfiction su di loro, soprattutto quando sono ben scritte.
Ti mando un bacio, ciaooo

02/01/18, ore 11:18

Stupenda, esilarante e con un pizzico di romanticismo e passione, decisamente il mio genere preferito di fanfiction! Quella dell'anno scorso mi aveva fatto ridere fino alle lacrime e questa non è stata da meno. Avrei tanto voluto essere la commessa da cui Cas è andato a comprare la biancheria, sarebbe stato il momento migliore della mia giornata. Sam è il nostro leader, lo shipper destiel numero uno, ma anche secondo me a questo punto Cas lo sta prendendo per il culo cercando delle palesi scuse per fare cose a Dean.
Visto che a quanto pare riesci scrivere cose meravigliose in questo campo, perché non inaugurare una serie di in cui Cas attinge a tutte le tradizioni possibili per le feste? Ti ricordo che il 14 febbraio è San Valentino. Spero a presto!

31/12/17, ore 10:30

Lo so lo so sono persona fantastica, grazie grazie. *si inchina*
Come ti ho già detto è bellissima, ho riso un sacco e sono rimasta skyfata altrettanto hahahahhahaha e ricorda io ho sempre ......... (inserire la risposta)
Adoro Sam avrei voluto essere lui e riprende tutta la scena con una videocamera, persone fortunate.
La scena di Victoria Secret è bellissima e divertentissima ma leggendo il fatto che la commessa doveva essere Charlie me triste adesso T-T
Comunque adesso voglio sequel di Pasqua u.u Approposito ALE CHE FAI A PASQUETTA, GUARDA CHE E' DIETRO L'ANGOLO!?
Detto questo buon fine anno, ci vediamo l'anno prossimo HAAHHAHAHAHAHAHHAHAHHA DILLO CHE SONO SIMPATICA E STAI RIDENDO ADESSO.
I love you my daughter *manda bacio*

Baci, baci
SH :3

PS: seriamente la commessa siamo tutte noi ^-^

30/12/17, ore 20:44

Ciao, l'anno scorso avevo letto esilarante prequel sul natale e speravo ardentemente di sapere cosa sarebbe successo a capodanno, ed eccomi accontentata! Grazie del regalo! Tanti auguri!
Io sto ridendo fino alle lacrime, ho adorato i pensiero di sam, la partenza del capitolo, quando vorrebbe far sbattere la testa ai due piccioncini indeciso per il bacio o il trauma cranico, oddio sto rotolando. La scena di castiel da victoria secret è pura poesia per me con la cassiera felice e lui imbarazzato ma deciso a portare a termine la sua missione. Adorabile.
Dean che vuole uccidere il fratello perché ha di nuovo imbrogliato Cas. Poi alla fine però sono così dolci con un Dean che finalmente si concede di essere felice con il suo angioletto. Ho riso tantissimo, mi ha emozionato molto. Stupenda!!!

30/12/17, ore 16:39

Ma buon salve e buone feste cara!!! Bellissima storia, fluffosa e adorabile ho avuto un sorriso che faceva concorrenza allo Stregatto!! Cas e Dean vedo che non hanno perso tempo (credo che Sam ci abbia messo lo zampino) a fare certe cose.. credo che Sam ci debba fare l'abitudine a sentire carte cose. Ma alla fine gli ha dato una manina, quindi...
A presto!!