Red suits you
di Fuuma

05/11/19, ore 15:33

Quant'è bella questa fanfiction! L'ho letta ormai quattro o cinque volte e, insomma, è ora di recensirla.
Tu non hai idea di quanto mi piacciano le prime righe, con Bucky che pulisce l'arma smontata, rievocandomi ricordi infantili.
E Steve così serio e imbarazzato che fa il giro della stanza... c'è qualcosa nel loro atteggiamento reciproco che li rende attraenti come in poche storie (praticamente tutte tue).
Ho ghignato per la "promessa sconcia nascosta in bella vista" per descrivere il sorriso di Bucky (è azzeccatissima!) e quel "chiedo il permesso di fotterla, Capitano" che mi ha fatta sciogliere come se fosse la cosa più romantica&eccitante del Multiverso!
E poi ci sono tanti dettagli, dal modo in cui pochi non si accorgono degli agguati di Bucky, al tempo per rimontare l'arma, el tavolo distrutto... sono cose che adoro!
Mi piacciono anche le battute finali su T'challa e la verginità di Steve (che ormai vale quanto una super vincita all'enalotto! XD), e il rossore del Capitano che, in fondo, resta un bravo ragazzo degli anni '40.
Mi piace assolutamente tutto di questa storia e mi sto mangiando le mani che, a forza di saccheggiare il tuo account di storie meravigliose, le sto finendo, e non riuscirò a leggere facilmente qualcun altro!
A presto. ^^

02/08/19, ore 21:26

Ma ciao! Non è la prima volta che leggo questa fic (neanche la seconda se è per questo...) e l'adoro! Mi piace da morire Bucky top così sexy e Steve autoritario ma che arrossisce. Quando ho voglia di p0rn scritto bene me la rileggo!
Un abbraccio e grazie per aver regalato del sano e bellissimo sesso a questi due patati!

19/01/18, ore 15:07

Holaaaa!
Ricordo bene dalle altre tue storie, quanto tu preferisca un bottom!Bucky ma per me invece è tutto l'opposto, e sono tipo in un estatico brodo di giuggiole, anche se questa frase non vuole dire niente, nel leggere di questo capovolgimento *^*. Me tanto, tanto felice. Quanto amo vedere Bucks così strafottente, aaaawn. E Cap Semaforo è un amore, anche se comunque mantiene il suo tono e sa farsi valere :P
Niente, le tue storie sono sempre così eroticamente perfette che sul serio non trovo mai le parole per commentarle, xD, è tutto troppo bello e io ti invidio da matti per riuscire a scriverle (oltre a ringraziarti per condividerle con noi).
Ciò detto scusa per questo commento senza capo nè coda e, mi rendo conto, totalmente inutile ^^".
alla prossima e grazie ♥

Benni

04/01/18, ore 14:35

Abbiamo trovato la regina dello smut gente, accorrete! *90 minuti di applusi*
Scherzi a parte, wow, sei una bomba! Sai utilizzare le parole giuste sempre al momento giusto, una cosa per nulla scontata; riesci a scrivere una fic rossa per il P0rnfest, completamente sensuale e erotica, senza essere volgare.
Lo dico perché non sono una grande amate delle PWP o delle R18 in generale, ma tu hai questo magico potere di bilanciare i sentimenti con l’attrazione sessuale che questi due provano perché, davvero, da come ne scrivi tu, Steve e Bucky sono un incastro perfetto - in molti sensi diversi lmao - che non perdono però la loro caratterizzazione singola.
E questo è fondamentale perché, headcanon a parte, i tuoi Steve e Bucky sono gli stessi che conosciamo tutti, anche se il tema principale della fic è loro due che amoreggiano non significa che debba mancare tutto il resto.
​E boom, tu ci riesci, rimangono loro stessi pur vedendoli in un contesto completamente diverso dai film/fumetti; ammetto di aver particolarmente amato Steve in questa fic perché il suo imbarazzo era palese, così palese che mi ha contagiato un po’.
Qualcuno si dimentica che Captain America anche dopo anni rimane un po’ il damerino dei ‘40, su certe cose riservato e su altre autorevole.
Per quanto riguarda i comandi, non ci avevo mai pensato prima, ma l’idea che Bucky abbia questo kink la trovo molto azzecca, rimane IC anche in un momento come questo, il che ti fa guadagnare ancora più punti perché è un personaggio molto complesso e spesso viene storpiato per il bene di qualche pairing.
​Nel tuo caso la fic è bella non solo perché è scritta bene, ma anche perché i personaggi sono impeccabili; sei riuscita a descriverli di più tu in 1000+ parole che altri in storie multi chapter, davvero.

Detto questo, divertiti con il Fest! Qualche volta mi farò un giro nel tuo profilo, così se vedo qualcosa di interessante mi faccio risentire.
Congrats!

Questa recensione aderisce all'iniziativa "10.000 recensioni in un anno" del gruppo Facebook Il Giardino di Efp.