Not Happening.
di carrion

08/03/18, ore 15:10

se fossero disponibili i cuori ai capitoli ti riempirei di click *-*
bellissimo capitolo e sono d'accordo con te, Zayn pensa troppo ma non sarebbe lui se non lo facesse ahahah
Mi è salita la curiosità, per quanto possa immaginarlo muoio dalla voglia di vedere le opere finite

08/03/18, ore 00:18

Bellissimo
ne è valsa si la pena aspettare
son curiosissima
alla prossima
un bacione

07/03/18, ore 18:28

Sono felicissima che tu abbia pubblicato,il capitolo è assolutamente valso l'attesa.
Andando avanti con la storia mi rendo sempre più conto perché gli Ziam sono e saranno sempre la mia coppia preferita,sono favolosi.
Sappi che se vorrai pubblicare altre traduzioni sarò felicissima di leggerle e lasciare sempre un commento positivo.
Alla prossima.

27/02/18, ore 11:52

Adoro questa storia,l'avevo già letta nella versione originale e me ne sono innamorata,hai tradotto splendidamente,ed è pazzesco che la storia non abbia più recensioni perché le merita tutte.
Tradurre non è facile come sembra,richiede tempo e bravura e spero che tu riesca ad ottenere tantissime recensioni positive.
Alla prossima.

20/02/18, ore 18:23

Povero Zayn 😱😱, ce l’habno Tutti con lui, vuole solo impegnarsi e studiare sodo per il suo futuro che c’e di male in questo? Non lo capisce nessuno . Magari studiare sempre non è proprio salutare, potrebbe uscire e svagarsi ogni tanto. Liam non può biasimarlo per averlo trattato in quel modo , il castano si sta comportando bene solo da poco tempo, quindi non è difficile per Zayn capire che magari lo fa solo per avere qualcosa in cambio , visto l’andamento delle cose fin ora !! Liam si vede che ci rimane male allo scoppio di Zayn, per questo ha scelto di uscire dalla stanza e andare da un ‘altra parte. Comunque le cose si aggiusteranno, d’altronde sono fatti per stare insieme , quindi andranno avanti e cercheranno di comportarsi meglio ❤️❤️😍. Al prossimo capitolo

20/02/18, ore 01:09

Davvero povero Liam
ma sono troppo troppo curiosa
attendo il prossimo capitolo
un bacio

18/02/18, ore 20:43

questa storia mi piace sempre di più! Povero Zayn, è dispiaciuto a me per lui per lo scherzo che gli hanno fatto ma se dici che diventerà un po' stronzetto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Poi Liam che ormai è palese ci tenga ma non vuole ammetterlo a se stesso in primis ... e Harry e Louis sempre così dolci/romantici/amiconi (insomma si è capito che mi piace da matti no?!) ... i ruoli si invertono e non vedo l'ora ahahah

09/02/18, ore 00:58

Liam è insopportabile in questa storia, con l’atteggiamento che ha nei confronti di Zayn . Si infastidiscono
In continuazione per poi finire , a fare del sesso selvaggio nella loro stanza. Io credo che liam sia segretamente innamorato di Zayn da molto più tempo di quello che vuole far credere. Tutta questa frustrazione in realtà , è solo il frutto di non aver avuto Zayn prima. Continua a essere frustrato perché il moro, si lo asseconda sul sesso e interagisce a sua volta, ma dopo ritorna tutto come prima. Liam si arrabbia perché vorrebbe averlo sempre per se, sempre suo. Piano piano lo diventerà , perché anche Zayn lo ama . Io amo la loro coppia, quindi non vedo l’ora di leggere il resto e vedere cosa combineranno ❤️❤️❤️

29/01/18, ore 00:43

Ammetto che era la parte che aspettavo si più
sono curiosissima
quindi aspetto la prossima
un bacione

22/01/18, ore 00:15

io ti aspetto esattamente qui
si sono due esserini dolciosi
e beh mi mancavano davvero troppo
alla prossima
baci

17/01/18, ore 00:04

ahwww io son felicissima che qualcuno cioè tu hai deciso di continuarla, è troppo troppo bella
quindi grazie
un bacione!!

12/01/18, ore 00:56

Oddio tu non puoi capire quanto ti sto amando in questo momento. Sono passati tipo 4 anni da quando ho iniziato a leggere questa ff e anche se qualche anno fa, dato che non veniva aggiornata, ho provato a leggerla in inglese, il mio inglese faceva alquanto schifo e non sono riuscita a godermela appieno. Dopodichè me la sono dimenticata e immagina la mia sorpresa nello scoprire che qualcuno ha ripreso in mano la traduzione di questa meravigliosa ff. Anyway spero che tu la continui perchè, nonostante il mio inglese sia decisamente migliorato, sarebbe super leggerla finalmente in italiano. Un bacione, a presto!

08/01/18, ore 14:52

Semplicemente wow.. i miei piccoli Ziam che gioia! Credo possiamo intuire che Liam è solo un po’ (tanto) geloso?e non vuole condividere il piccolo Zayn 😏

07/01/18, ore 10:54

Sto adorando questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/01/18, ore 20:27

Questi capitoli iniziali sono fantastici complimenti! Spero aggiornerai presto come hai ai aggiornato questi primi 3 capitoli!
-Giordi