Uno studio in nero
di AidenGKHolmes

22/09/18, ore 12:58

ma che carina ahahah mi hai fatta morire dalle risate alla fine ahahhaha bellissima :) sarebbe stato bellissimo fosse stato davvero così ma purtroppo dovremo aspettare e sperare che magari prima o poi succederà davvero
un bacio a presto :)

04/01/18, ore 11:55

E pensa a quando Marinette saprà anche il resto, e cioè che Adrien è anche Chat Noir. Credo che romperà un altro cellulare.
Sciocchezze a parte, ho trovato la tua shot adorabile sotto tutti i punti di vista. Adrien è maniacale, alle volte, così come Marinette; quindi ce lo vedrei davvero a fare una cosa del genere, perdendoci su persino ore di sonno, lol.
Bellissima anche la reazione di Marinette, così spontanea e... da Marinette. ❤
Ho amato tutta la suspence che sei riuscito a descrivere all'inizio della storia: sì, avevo immediatamente capito dove sarebbe andato a parare il tutto, ma sei stato abilissimo a non rendere il testo banale, correndo così il rischio di annoiare i lettori.
E poi Plagg e la sua interazione con Adrien: li adoro, insieme, e tu mi hai fatto rivivere il loro rapporto in questa piccola shot, scritta benissimo e con uno stile davvero godibile.

Insomma, non so per quale ragione tu non abbia vinto il concordo, ma ti faccio comunque i miei più sinceri complimenti, perché sono convinta che tu abbia fatto un ottimo lavoro. :)

Dimenticavo! Non ho ancora avuto il piacere di seguire la serie di Sherlock, ciò nonostante non ho potuto fare a meno di apprezzare la scelta del titolo di questa storia che richiama la ben più celebre prima avventura del detective immortale di Sir Conan Doyle. ❤
(Recensione modificata il 04/01/2018 - 11:57 am)

01/01/18, ore 23:36

Ciao! Che sorpresa, ho visto questo episodio proprio oggi... e questa oneshot è troppo carina! Adoro Adrien, è così dolce mentre cerca di scovare l'identità della sua amata Ladybug! (Anche se non ci vuole poi un genio per scoprirlo xD) E il modo in cui lei reagisce, mi ha fatto morire, ahaha... povero cellulare!
Comunque, mi piace anche il tuo stile: è semplice e senza troppi giri di parole! Ho già messo questa storiella tra le preferite!
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo! Ti saluto!!

01/01/18, ore 22:08

Ho adorato la tua ff...peccato solo per il testo del messaggio, insomma, uno che scrive poesie poteva scrivere qualcosa di più "pensato".
A presto.
Notteinfinita.

01/01/18, ore 20:59

Ma che carina! :D
La storia scorre tranquillamente (salvo qualche, trascurabile, errore di battitura), Adrien che ascolta le OST di Sherlock mentre vaglia minuziosamente tutte le grafie è fantastico!
In più il finale è dolcissimo e buffissimo allo stesso tempo.
Adrien non rivela ciò che ha scoperto, ma contraccambia i sentimenti e basta, senza svelare le carte, in una maniera molto dolce, adatta alla sua età. Mentre Marinette sclera di brutto, com'è giusto che sia! xD Grandissima, Mari! Questa cosa mi è piaciuta molto!
Un buon lavoro, complimenti! :D

(Ah e buon anno!)