Maritombola 8
di TheSlavicShadow

Io adoro Spiderman é un cosino coccoloso che non sai dove mettere e baciare di coccole talmente è puccioso quindi mi piace molto questa one shot se così si può definire. Ho sempre voluto vedere nell universo della MCU l incontro vero tra Cap e Spiderman perché deve essere qualcosa di sensazionale visto chi ne è il mentore ma non so cosa ne combineranno nei film è questo mi terrorizza. Tornando alla storia mi piace molto adoro leggere delle interazioni tra questi due che potrebbero fare grandi cose insieme e imparare l uno dall altro che dire Spiderman chiama Cap lui ne sarà felice

È questa raccolta??? Da dove salta fuori??? E perché mi fai ricordare Civil War dove volevo solo piangere alla fine anche se la lettera di Cap era bellissima e doveva essere lunghissima... Di quel film ricordo tutto e ogni volta mi si stringe il cuore quando lo vedo in TV quindi si ora sono triste grazie tante

Ciaooo!
Mi approccio solo ora alle tue storie e mi sorge un profondo dubbio....se sono così belle e ben scritte perché nessuno commenta????
Io sono una fan sfegatata della coppia Tony-Steve e le tue storie sono scritte molto bene. Pulite, scorrevoli e piacevoli.
Trovo soprattutto che tu abbia talento nel dare questo senso di angoscia ai tuoi personaggi.
Per me sei molto brava, ti lascio un bacio