E' mezzannotte... Tanti auguri.
di Io_amo_Freezer

01/01/18, ore 22:40

Ciao piccola, mi scuso in anticipo per la recensione, che probabilmente sarà più corta e molto più insensata del normale. Ma sono dal cellulare e quindi faccio sempre un po' di fatica nel rileggere e non so mai cosa ne uscirà fuori ahahah E questa è la terza recensione che lascio nel giro di mezz'ora, calcoliamo anche la pesantezza da mangiate festive (anche se sono come il Grinch, ma mangio lo stesso xD) e vedrai che qualche cavolata verrà fuori sicuramente.
Va beh...
Ah, tra l'altro questa è la terza storia con Marco e Ace che leggo questa sera, ma ne ho bisogno hehehe e di loro non c'è mai abbastanza quindi grazie per il tuo contributo. Soprattutto perché non drammatico (evito le storie con Ace che muore come la peste), doppiamente grazie.
Allora, passiamo alla trama. Dunque, adorabile Satch, te l'avrò detto mille volte nella tua long in corso ma qui siamo in un'altra storia quindi va bene ribadirlo U __ U
Mi è dispiaciuto Ace triste al ricordo di Sabo, lo crede morto e rimpiange quel compleanno di tanti anni fa passato con i due fratelli, il migliore della sua vita. Nonché triste per via della morte di sua madre.
Tra un ricordo e la voglia di fuggire da Satch e le sue ossessive domande ecco che Ace si rifugia nel suo angolino di pace. Ma Satch lo trova. Ah, tra l'altro sappi che ho sputato un polmone dal ridere quando Ace chiede a Satch come abbia fatto questi a scovarlo proprio in quel posto e Satch risponde che glielo aveva detto un uccellino... termine più che azzeccato direi ;)
Ma andiamo avanti, dopo varie insistenze Ace se ne va lasciando a bocca asciutta il povero Satch. A questo punto Satch non può fare altro se non supplicare Marco di scoprire il giorno del compleanno di Ace. E chi meglio di lui? Heheh *batte un cinque con Satch, uno con l'autrice e uno con Mr. 2 apparso dal nulla* E Marco accetta, e scopre anche il giorno ma promette di tenere il segreto per sé.
Dopo qualche tempo da quella confessione arriva il grande giorno, grande per il compleanno di Ace e non per il primo dell'anno ahhaha Marco prepara una bella sorpresa per Ace, sorpresa che mi ha fatto vomitare arcobaleni.
Mi immaginavo che ci sarebbe stata una lemon dato il rating però mi hai sorpresa sul come, la dolcezza di Marco è stata gradita e ha tolto il respiro a Ace. Hanno fatto l'amore e si sono detti Ti amo. Wow... * --- *
Non poteva festeggiare il compleanno in un modo migliore, anche se poi l in domani lo aspetta un altro tipo di festa, ma sicuramente il momento con Marco non lo batte nessuno ehehhe
Che altro dire? Non so se ho detto tutto quello che volevo dirti mentre ho letto, anche perché se provo a rileggere quanto scritto fino ad ora il telefono mi rimanda ad inizio pagina ed è un casino, però sono sicura che queste siano le cose principali. E spero di averti fatto capire quanto ho apprezzato questa one shot.
Ci sono degli errori che ho riscontrato nella lettura, ma capisco quanto sia difficile accorgersi dei propri errori (soprattutto quando si legge più con la mente che con gli occhi) e comunque non farli, soprattutto se si scrive tanto, quindi nessuna critica ma solo tanti complimenti carissima :*