Rainbow
di WinnaH

19/05/13, ore 20:41

Sto amando la MinaKushi con tutta me stessa e tu hai reso questa coppia ancora più dolce e piacevole di prima. la cosa dei colori è originale e innovativa e poi sei stata bravissima, cento parole esatte per ogni ff. bravissima, complimenti <3

a presto!

MissAliceLiddle

01/07/09, ore 22:35

Bellissima! Complimenti è davvero molto bella l'idea dei colori! Ciaoooo!

27/06/09, ore 17:02

Di solito non leggo molte MintoKushina (sono troppo concentrata sul SasuSaku, che ci vuoi fare? XD), e devo dire che questa mi è piaciuta molto *_*
Lo stile, semplice e lineare, ti invoglia a proseguire di Drabble in Drabble fino ad arrivare alla fine.
Molto carina anche l'idea di utilizzare i colori dell'arcobaleno come il filo rosso che lega le varie ff tra loro.
Brava, davvero :)
Spero di leggere presto alrte tue storie!

Domi.

26/06/09, ore 20:57

bellissima shore brava! sei stata molto brava e mi è piaciuta moltissimo ^______^ continua così che vai alla grande *O*

26/06/09, ore 16:54

Oh, che carine... Ci volevano proprio, le MinatoxKushina sono la mia passione (Dopo lo ShikaIno *_*), dunque le ho trovate tutte ben strutturate, per non parlare dell'idea!Molto originale... I miei complimenti, incredibile come sei riuscita a sviluppare un'idea partendo dal semplice concetto dell'arcobaleno. Brava ^^

26/06/09, ore 12:20

Ma... ma! *O*
Un'idea magnifica! Sette drabble semplici, veloci e... be', belle! *o* Le prime poi mi piacciono moltissimo!
Eh, sì, noi BlackBerries conquisteremo il mondo! ù__ù

26/06/09, ore 08:39

Wow! Bellissimaaa! Davvero stupenda! A me è piaciuto soprattuto il colore indaco, ma anche gli altri erano meravigliosi! Molto, ma molto belle! Complimenti! Ciao!!!

26/06/09, ore 01:51

E' dolcissima... ed è la prima fanfiction che leggo su Minato e Kushina! >.<
Ripeto: l'ho trovata molto dolce, ed è originale il fatto di descrivere i loro primi icontri & scontri prendendo i 7 colori dell'arcobaleno. In pochissime righe per ogni tonalità hai steso e dato vita a mini-racconti ognuno particolare e tutt'altro che scialbo!
Se dovessi dirti la parte che più mi ha conquistata (ma che gli frega? U_U NdCoscienza) direi indaco; la prima riga mi ha ricordato molto me stessa e il mio rapporto cose comuni-estraniarsi dalla massa e i gusti sui ragazzi :P mi ci sono rispecchiata insomma! E poi Kushina è adorabile...<3
In questa fic hai reso davver benissimoi genitori del nostro Naruto...
Complimentissimi! Terrò d'occhio il tuo nick in giro *.~