Il supersaiyan della leggenda
di kamy

08/08/18, ore 17:36

Più che un Dio se il diavolo Broly ma ti amiamo lo stesso. Credo che gli alieni verdi siano gli Shamoshani no? Ti sto amando sempre più comunque

08/08/18, ore 17:34

Cambia allora ti prego! Sai che meraviglia vedere Broly tra i guerrieri Z, ogni incontro durerebbe un minuto giusto il tempo della trasformazione in Super Sayan Leggendario. Mi piace molto come scrivi.

08/08/18, ore 17:32

Ed io che pensavo che i pensieri fossero di Broly... Goku tu non hai sbagliato niente nella vita (più o meno e non considerando la tua assenza come marito e padre). Quello che dovrebbe farsi un'analisi di coscienza è Broly.

08/08/18, ore 17:28

Alla fine è sempre colpa di Goku... Broly è così accecato dall'odio da non riconoscere un bambino, credo che se si ritrovasse davanti Goku, Bardack e Turles davanti gli occhi impazzirebbe.

08/08/18, ore 17:24

Vegeta sei sempre il solito.... Devi aiutare chi necessità aiuto. Chissà se Broly abbia mai pensato ad un cambiamento, sarebbe fantastico.

08/08/18, ore 17:20

"E così sarei un mostro? Ti sbagli, io sono il demonio." Cit. Broly Junior che pensa solo a salvare Gohan è fantastico e molto reale, non preoccuparti in parte ci sei riuscito, se non fossi arrivato in tempo Broly lo avrebbe eliminato.

08/08/18, ore 17:17

Bell'idea quella della fusione forse avrebbe vinto contro Broly. Mi è piaciuto anche il finale il dolore e la paura che annebbiano la mente e confondono i ricordi altrui. Più va avanti più mi piace la raccolta. Un bacio

08/08/18, ore 17:12

È la voce della coscienza Broly, potrai distruggere tutto ma non riempirai mai il vuoto che hai dentro. Adoro quanto sia complesso questo personaggio e tu lo stai descrivendo alla grande. Ottimo lavoro

08/08/18, ore 17:10

Non so se hai mai visto la parodia del film su Broly di Zeromic ma in questo momento ho pensato alla principessa Trunks😂 Bella la descrizione di Broly Super Sayan Leggendario

08/08/18, ore 17:08

Aw che scenetta tenera infondo Paragas ha sempre voluto bene al figlio anche se poi la brama di potere lo ha accecato. Chissà Broly a quanti anni si è trasformato per la prima volta?! Molto carina complimenti

08/08/18, ore 17:04

Nei capitoli precedenti ho visto Broly aprirsi a Vegeta ed anche nel film lo ha solo ignorato. Credo che di Vegeta proprio non gli interessa e sta facendo tutto su ordine del padre. Broly vuole solo eliminare Goku.

08/08/18, ore 16:59

Non ho mai accettato questo lato di Broly anche se Goku è l'unico legame con il suo passato e i suoi pianti gli hanno causato un trauma. Chissà se nel nuovo film sarà ancora così, ma se Broly si ricorda di Goku neonato allora significa che i sayan hanno un'ottima memoria?! In poche righe hai reso benissimo tutta la rabbia di Broly. A presto

08/08/18, ore 16:52

E da qui si capisce tutto il dolore di Broly, forse neanche a lui piace essere una macchina da guerra. Scusa se sto recensendo tutti i capitoli ma è il minimo, mi hai reso troppo felice. Vegeta che ti succede? Non ti eri mai aperto così con nessuno nemmeno con Bulma

08/08/18, ore 16:49

Vale la stessa cosa detta nel capitolo prima. Avrei tanto voluto sapere i veri pensieri di Broly... Vegeta l'apparenza inganna, quel essere dal fisico gracile ti farà il culo (passami il termine).

08/08/18, ore 16:47

Chissà cosa si siano detti davvero Broly e Vegeta mentre erano in viaggio, chissà se Broly ha aperto bocca. Questo dialogo tra loro ce lo vedo molto anche se Broly è crudele e spietato ha pur sempre un cuore e ha sofferto molto. Chissà forse è proprio a causa del suo dolore che ha deciso di essere così apatico. Complimenti bel capitolo