Neve
di foschi

14/01/19, ore 20:30

Ciao, cara!

Io vado avanti a leggere le tue storie e devo dire che questa mi è davvero piaciuta.
Tsubasa e Genzo non li avevo mai immaginati insieme, ma devo dire che non sono per nulla mali, anzi mi piacciono moltissimo.
Genzo è molto cattivello che trascina il povero Tsubasa sulla neve per fare una partita, ma come ormai sappiamo il bel capitano è molto cagionevole, gli basta un po' di freddo per finire a letto ammalato, ma si può consolare, con un ottimo infermiere.

Complimenti e alla prossima :)

13/04/18, ore 08:45

Benji che sorride e così espansivo ho qualche difficoltà a immaginarmelo, l'avrò visto veramente sorridere un paio di volte in tutta la storia credo.
Un po' come Pirlo, quando mai l'hai visto sorridere.
La storia è carina e non c'è dubbio che Holly sia svantaggiato a fare a palle di neve con lui. Cmq una bella trovata, una situazione inusuale e semplice.
Ho apprezzato molto il finale e quel "paraculo" mi ha fatto davvero ridere.

26/03/18, ore 00:20

OMG ma che fanfiction coccolosissima e cute.
Me ne sono perdutamente innamorata ** semplicemente meravigliosa e dolcissima.
Sono tornata bambina, penso siano stati una delle mie prime ship yaoi in assoluto, cioè: come fai a non amarli incondizionatamente?
La risposta è: semplicemente non puoi. Li ami e basta, semplicemente li ami e continuerai a farlo negli anni a venire.
Ho amato il tuo modo di scrivere, perfetto anch'esso, scorrevole, senza errori. Perfetto, davvero, impeccabile.
Scrivi in modo diretto, mantenendo la dolcezza e la freschezza del momento trattato e che i personaggi stanno vivendo.
Ho amato il tutto e non saprei cos'altro dirti se non continuare a lodarti.
Leggerò sicuramente altro!

Maika

20/03/18, ore 13:41

Anche se è una coppia che mi lascia un po’ perplesso, qui devo dire che funziona piuttosto bene.
Genzo così tenerone non ce lo vedo (di solitovè alquanto ombrosi), ma a quanto pare Tsubasa riesce a toccare corde molto nascoste.
Il finale comunque è decisamente simpatico, con il Capitano raffreddato a morte (e si che dovrebbe essere abityato alle intenperie 😂)

05/03/18, ore 19:11

Ciao **
Oh, mamma mia, questa storia è fluff puro, puro ti dico, dall'inizio alla fine.
Ti dirò, è da poco che mi sono approcciata a questa coppia, e devo dire che li hai resi benissimo <3
Già dalle prime righe emerge perfettamente la bella intesa che Tsubasa e Genzo hanno. E poi che cosa tenera che uno porta l'altro a giocare sulla neve, ed inutile dire che la scena del "sììì dai lanciamoci palle di neve come se non ci fosse un domani" mi è tanto piaciuta, anche perché poi i due finiscono con lo stabilire una tregua e si donano un bacio MERAVIGLIOSAMENTE romantico che ti scalda anche se fuori ci sono -90820 gradi.
Non mi meraviglia che alla fine Tsubasa si sia beccato che un'influenza... oh beh, vorrà dire che il suo compagno dovrà guarirlo... non so se mi spiego eheheh.
Comunque, ho adorato questa breve storia, e penso proprio che al prossimo scambio leggerò altre storie inerenti a questo fandom e a questo pairing <3
Complimenti e alla prossima ^^

25/02/18, ore 20:42

Mai avevo letto una storia d'amore fra Tsubasa e Genzo! Davvero dolcissima! Io me li sono sempre immaginati impegnati solo sul pallone e il campo di calcio interminabile per fare goal, ma leggere qualcosa di alternativo mi ha fatto piacere! Poi..... Neve! Con questo freddo che c'è adesso è azzeccatissimo! XD
Sono qui per lo scambio di recensioni!
Alla prossima e complimenti ancora, scrivi molto bene!

08/01/18, ore 10:36

Ma ciao! te l'ho già detto... te lo ridico... Tsubasa e Genzo... non ce la faccio! Ma la storia mi piace! Davvero molto carina!
Genzo il solito bastardello che trascina l'altro nella neve per una bella partita... a palle di neve! Mi piace!
Ma il povero Capitano è cagionevole... abituato al Brasile a Barcellona, e quello me lo butta nella neve!
ahahahaha fantastico il finale con i fazzoletti schifezzati buttati in giro!
Carina davvero molto carina.
Alla prossima
Guiky80

06/01/18, ore 01:07

Pucciosità; mi sembra un bel modo per cominciare l'anno! :D
E anche se loro due non sono mai stati uno dei miei pairing preferiti, in questa storia mi sono molto piaciuti :3
Ho apprezzato la dolcezza e attenzione di Genzo nel suo modo di voler far felice il proprio ragazzo giocando con lui con la neve. E anche se Tsubasa fa il restio, all'inizio, poi però si scioglie con lui e si diverte.
XD certo, il finale è tutto da ridere. Povero Tsubasa!!! AHAHAHAAHAH!!! XDD
Che poi, Genzo ganzissimo, manco un po' di tosse e Tsubasa fregato a letto XDDD po'raccio! Però il povero Capitano può consolarsi con un infermiere d'eccezione ;)
Il fluff è sempre cosa buona e giusta! :3333

05/01/18, ore 19:09

Carissima, che dire, ti ringrazio per la storia e non preoccuparti per il ritardo i problemi esistono per tutti hahaha.
Grazie per la dedica e complimenti perche ritrovo un ottimo stile e mi piace che Gen per una volta abbia deciso di reprimere i suoi desideri per far nascere una così dolce cosa dopo.😍 *^*
La parte finale è quella che mi ha fatto morire davvero con Tsuby tutto raffreddato e le battute di Genzo XD sempre il solito ma apprezzo anche le frasi d'amore che ci sono state nel mentre!
Nel complesso bravissima davvero.
Un bacione Sato.

05/01/18, ore 19:03

Questo lo posso considerare come un regalo anticipato per l'epifania.
Menzione assolutamente graditissima direi.
Tsubasa e Genzo sono di una tenerezza disarmante oserei dire.
In questa one-shot ho trovato finalmente l'amore che contraddistingue i due giovani innamorati.
Che si divertono anche coccolandosi teneramente attraverso dei giochi semplici e legati all'infanzia ma graditissimi per entrambi.
Il piccolo raffreddore che ha contratto Il goleador ha fatto in modo di far evidenziare ancora di più quanta premura manifesta il portiere nei suoi confronti.
E il ti amo finale poi è stato la ciliegina sulla torta che corona il romanticismo che si evidenzia in questo spaccato di vita quotidiana di questi protagonisti che amo sopra ogni cosa in questo manga.
Ottimo lavoro e alla prossima occasione !