Punizioni interessanti
di Soloserietv

15/01/18, ore 20:40

Hahhahha come si deve star divertendo Derek in macchina, deve essere proprio un sadico. Povero piccolo Stile XD

11/01/18, ore 21:37

Ciao.
Oh Caspio.
Stiles e caduto nelle fauci del
“ lupo".
Avrà fatto bene a fidarsi? In fondo gli aveva mollato un ceffone e lui si striscia.
Sospetto... alquanto sospetto tutti ciò.

11/01/18, ore 00:00

Ciao, ho visto che hai risolto il problema dei dialoghi, mi fa molto piacere!

Passando al capitolo, Derek non ha perso tempo eh? Ma è davvero preso da Stiles o sta fingendo per aggiungere una tacca alla sua cintura?
E ora che il più piccolo è mezzo nudo si tratterà ancora oppure no?

È davvero interessante e sono presa da questa storia a quando il prossimo aggiornamento?
Lark.

07/01/18, ore 12:43

Ciao.
Hai.
Non so con cosa gli abbia detto, ma per reagire cosi Derek ha stoppato di grosso.
Anche se manca qualcosa la storia e bella, e sinceramente spero di leggere il seguito.

06/01/18, ore 01:31

Ribadisco che sicuramente mancano i dialoghi, però anche senza la storia mi piace. Spero riuscirai a risolvere il problema in ogni caso aspetto il prossimo capitolo. 😘

05/01/18, ore 23:47

Ciao, la storia sembra molto interessante, peccato che non si leggono i dialoghi.

Credo che il problema siano le << prova a cambiarli con - oppure con " o se no lasciare uno spazio dopo le << .
Purtroppo se scrivi dal cellulare si hanno questi problemi e anche il fatto che è tutto un blocco ed è difficile leggere, prova a lasciare più spazio magari tra i dialoghi.

La storia secondo me merita quindi spero che riuscirai ad aggiustare questi piccoli problemi.

A presto Lark.

05/01/18, ore 22:52

Purtroppo ci sono dei pezzi mancanti (credo i dialoghi) e non ho capito proprio bene il tutto 😅... ma come storia mi piace, e non vedo l’ora che vai avanti (e se puoi revisionare il capitolo, perché davvero non capisco se è normale che manchino i dialoghi o è solo un problema del capitolo che quando l’hai pubblicato ti ha fatto questo). Aspetto il prossimo capitolo ☺️