Tutte le parole del mondo
di A_Typing_Heart

21/04/18, ore 11:09

Uuuuh, Byakuran e Mokuro...wow!
Povero caro, baciato appassionatamente solo dopo aver avuto il naso rotto xD
Xanxus l ho adorato quando non ha fatto salire Mokuro sulla macchina ed entrare in casa senza vestiti, stavo ridendo troppo ahahahahah
E insomma ora torna a casa...continuo a ripetere "giù le mani da Tsuna" anche se dubito che ci sarà un qualsiasi contatto (o spero), sono troppo protettiva nei confronti di Enma e spero che non lo tocchi e non succeda niente! Non vedo l ora che sia sabato!
Baci ♡

19/04/18, ore 14:59

Ok ora le domande sono davvero tante e non vedo l'ora di scoprire quali saranno le risposte! Mokuro ha scoperto una cosa davvero grossa e chissà se lo dirà a Tsuna (credo proprio di no XD )
Non vedo davvero l'ora che sia sabato per leggere il prossimo aggiornamento, sono curiosissima!
Baci <3

31/03/18, ore 16:46

Finito il capitolo ho fatto un "aaaw" cosi acuto che mio marito mi ha guardato perplessissimo xD l ho semplicemente adorato ♡
All inizio quando Tsuna pensava a Mokuro continuavo a pensare "Tsuna maledizione pensa ad Enma! Lui è perfetto per te! Lui ti ama! Scordati Mokuro e basta!" E per fortuna alla fine se n è accorto pure lui che è Enma che deve stare al suo fianco ♡
Per quanto riguarda il fatto che dicevo che sarà Enma a far tornare Mokuro secondo me convincerà Tsuna a farlo tornare vedendolo così triste (ma da come mi hai risposto in privato mi sa tanto di no xD).
Spero davvero che la famiglia lo accetti senza fare storie, se lo merita davvero!
Comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo sabato prossimo!
Baci ♡

24/03/18, ore 17:18

Ok, ammetto che in questo capitolo Mokuro mi ha fatto un ciccinino di pena...se la merita tutta la punizione, ma mi ha fatto comunque pena! XD
Xanxus tranquillo e quasi gentile mi fa stranissimo, ma mi piace vederlo così!
Chissà come andrà da oggi in poi per Mokuro e chissà se Tsuna lo riprenderà con se quando magari sarà tranquillo (secondo me soprattutto grazie ad Enma lo riprenderà con se).
Come sempre bel capitolo, a sabato prossimo <3

17/03/18, ore 19:47

Ma quanto sono belli insieme Enma e Tsuna? <3
La scena del solletico mi è piaciuta da morire! E' bello che il decimo possa staccare di tanto in tanto con lui e sono felice che abbia comunque capito che stava trascurando tutto il resto, alla fine Mokuro ha ottenuto ciò che voleva e devo dire che nonostante non mi sta molto simpatico sono contenta che Tsuna non abbia pensato per lui una punizione più grave. Insomma, se ne starà fuori dalle scatole e tanto mi basta XD
Ora sono molto curiosa di vedere come reagiranno tutti quando Tsuna li metterà al corrente della sua decisione di far diventare Enma parte della famiglia!
Attendo il prossimo capitolo con ansia, baci <3

10/03/18, ore 16:06

Ah ah! Mokuro è stato beccato prima di subito! Tsuna non è mica scemo e ammetto di esserne stata felice xD
Spero solo che Tsuna non mandi all alria la famiglia, perché povero Gokudera davvero ne morirà xD
E ora sono curiosa di vedere cosa farà Mokuro, perché farà sicuramente qualcosa!
A sabato, baci ♡

19/02/18, ore 09:56

Ciao :D
Scusa se il capitolo scorso non ho commentato, ma sono stata occupatissima e non ho trovato il tempo > <
Odio Haru, tanto, tantissimo! Già la odiavo nel manga, ma qui...oh qui ha raggiunto bei livelli di odio XD
Enma mi fa tanta pena povera stellina, non è colpa sua se l'hanno tenuto in isolamento e non ha più niente per cui vivere e si aggrappa a TSuna e, per quanto mi sforzi di vedere anche il suo punto di vista e di quello dei guardiani...odio Mokuro! Odio anche Gokudera, però un po lo capisco perchè poverino deve essere iper stressato...
e niente, sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti nella speranza che le cose vadano meglio!
baci <3

04/02/18, ore 14:19

Come sempre capitolo fantastico! Adoro il rapporto che si sta creando tra Enma e Tsuna nonostante sia abbastanza strano XD
Mokuro mi sta sulle scatole, lo ammetto. Ho la sensazione che Enma abbia ragione e sia lui a fare piazza pulita attorno a Tsuna perchè vuole essere il suo preferito e che sia semplicemente geloso. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose.
Complimenti, alla prossima!

27/01/18, ore 19:46

Ciao :D
Il capitolo è davvero interessante! **
Ancora sono indecisa sulla coppia, anche se spero in una EnmaxTsuna , la scena di Enma che si eccita l'ho adorata XD
Anche il battibecco con Mokuro mi ha fatto pensare...quindi a Tsuna piace Mokuro ma lui non ricambia giusto? O comunque lui non vuole ricambiare...mmmh, ancora tante domande, ma sono sicura che nel corso dei prossimi capitoli svelerai tutto!
A presto. Baci <3

20/01/18, ore 14:01

Ciao :D
Ho visto solo adesso il link del terzo capitolo su fb e sono subito corsa a leggermi la storia dal primo capitolo che ovviamente mi è subito piaciuta tantissimo e mi ha preso molto! Non vedo l ora di leggere il seguito!
Posso chiederti se la coppia è MokuroxTsuna o EnmaxTsuna (o nessuna delle due?)
A presto ♡