Amami senza lasciare traccia
di Samy92

10/01/18, ore 15:15

Eccomi qui Samyyyy!!!
Finalmente ce l’ho fatta, con un ritardo mostruoso! 🙈😞

Dunque dunque, come ti ho già detto questo capitolo è perfetto!
Talmente scritto bene da poter essere tranquillamente un vero episodio di DB!
I personaggi sono caratterizzati meravigliosamente, come lo sono anche le descrizioni dei loro sentimenti!
Vedere Bulma che sbaglia nei confronti di Vegeta è qualcosa di nuovo e sinceramente mi piacerebbe vedere proprio qualcosa del genere nella prossima saga! 😍

Complimentissimi tesoro, stai portando avanti questa idea in maniera splendida ed è un peccato che siano solo 3 capitoli, le tue long non dovrebbero finire mai!😍

Bacioni, Berry ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

07/01/18, ore 13:56

Cioe'...
1minuto fa :
"What's wrong with your face?" il mio ragazzo.
"Damn, my friend this time wrote somenthing amazing" io.
Samy, davvero, questa volta, ti sei superata alla grande, ho letto tutto il capitolo mordendomi le mani, e' una bomba, e' stupendo! Non vedo l'ora di leggere il resto!
Hai caratterizzato sia Veg che Bulma alla perfezione, mi hai presa cosi' tanto che mi sembrava di guardare un episodio, piuttosto che leggerlo.
Ho sentito la tristezza di Bulma al 100% e i sentimenti contrastanti di Vegeta al 1000%
Levando Goku e il signor Brief che sono i best shipper ever ahaha, ti giuro, vorrei leggere il continuo immediatamente!
E ti diro' di piu', noi scriviamo red e puntiamo sempre a quello, ma con questo capitolo, hai davvero dimostrato quanto tu sia dannatamente brava a scrivere!!!
Non ho altro da dire Samy, prosit! Complimenti!

Un bacione

Peropero!!♥️

06/01/18, ore 18:35

Ciao Samy!!
Questa storia è veramente fantastica, mi è piaciuto molto il confronto tra Bulma e Vegeta, l'ho trovato davvero realistico; penso che chiunque in una situazione così si sarebbe comportato come Bulma. Non riesco a dare torto o ragione a nessuno, e questa è una cosa che mi capita spesso nella realtà. Tutti hanno delle ragioni per cui si comportano in un determinato modo e i confini non sono poi così netti.
Il dottor Brief come confidente di Bulma mi è piaciuto davvero tanto, non si legge quasi mai del bel rapporto tra questi due personaggi e, quindi, fa veramente piacere ;D
Alla fine chi sistema tutto?? Goku, mi piace che lui sia, in qualche modo, il filo conduttore delle storie, è un personaggio così positivo e solare che riesce a rischiarare tutto (pensa un pò quante cose belle mi fai dire di Kakaroth!).
La parte finale mi ha messo i brividi e sono veramente contenta che Vegeta fosse lì a fargliela pagare. Che poi...lui lì che ci faceva?? Voleva già chiarire? é il Veggy che ci piace ahahah
A presto cara!
Un bacione,
Elema

06/01/18, ore 18:32

Ciao :)
Con Trunks, si diresse al piano inferiore, ignara che avrebbe trovato una sorpresa ad attenderla. (cit)
Scommetto che la sorpresa in questione è Vegeta che ha trovato le fantomatiche sfere-
Vegeta: -cosa sono queste *squadra la turchina* eh, donna?!?😒
***
Me lo sentivo che alla fine Vegigi trovava le sfere-
Vegeta: -adesso bisogna vedere quale paXXa mi rifilerà la mia donna-
Bulma: -ma se ti sto dicendo la verità-
Vegeta: -seeeeee, come no...
***
“Perché volevi tenermelo nascosto?!” chiese, continuando a scrutarla. (cit)
Forse perché altrimenti te avresti preso il volo?!?!?😇
Vegeta: MA MA MA MA MA-
Io: -😈😈😈😈😈😈😈😈😈-
Vegeta: -TSK!!!!! >/////<
***
Da notare infatti come poco dopo il capelli a fiamma prende sul serio il volo...
"Sai, Vegeta...” [...]
“Mi piacerebbe molto vedere il nostro pianeta di origine, ma vedi, credo che forse, in un certo senso, doveva andare così. [...] Se tu avessi voluto ripristinare il Pianeta Vegeta lo avresti già fatto senza esitazione. Stai solo prendendo tempo per non dover ammettere a te stesso che hai già scelto lei e non il tuo orgoglio di guerriero e Saiyan. Tutti sbagliamo...e tu lo hai fatto più di tutti in passato, ma lei non ti ha mai negato il suo perdono” concluse il suo discorso, Goku, tirandogli la sfera. (cit)
Per una volta vediamo capelli a palma fare un discorso SENSATO e soprattutto dimostrarsi insolitamente acuto nel capire cosa passa nella testa dell'amico rivale!!😎
***
Ma immagina cosa sarebbe potuto succedere se la sfera, invece di venire afferrata da Vegeta, avesse impattato contro la sua regale faccia!!!😂
*delirio mode ON; facepalm di Vegeta*
concluse il suo discorso, Goku, tirandogli la sfera. (cit)
Vegeta: Ahia *la sfera gli finisce in fronte* ma guarda dove lanci dannazione!!!! >///<
Goku: Rammollito-
Vegeta: -Rammollito a chi >//< iXXXtaaaaaa!!!! >////<
*i due si azzuffano*
Goku: Urca😶 che forza Vegeta!😶
Vegeta: Ehehehehe...
Ed ecco come il principe riesce finalmente a sfogare la sua frustrazione...
*delirio mode OFF; Vegeta balla la samba per la gioia*
*legge il paragrafo finale*
Ma quant'è sXXXXXo Ivar miiiiiiiiiiiiii!!!!😒
Per fortuna la nostra Bulma l'ha colpito proprio lì😎 se l'è meritato caXXarola...
***
Dopo averlo colpito, però, era fuggita via subito... troppo presa dal panico per soffermarsi sull’importante dettaglio di una luce azzurrognola che illuminò, poco distante da lei, la mano e il volto di una figura nascosta nell’ombra, che sgusciò via, portando i suoi stivaletti bianchi, di fronte agli occhi riversi al suolo di quell’uomo viscido che aveva osato metterle le mani addosso... (cit)
Qua mi sa tanto che un certo moretto *indica Vegeta; Ma va là... nota del principe* ha appena vendicato la sua donna facendo fuori lo scienziato-
Bulma: -ma... anche se fosse così summer... limitarsi a distruggergli i gioielli no?!?😶
Vegeta: Ma perché dite subito che sono stato io, sentiamo-
Io: -ok giuinott, quand'è così facci il nome di qualche altro personaggio che indossa degli stivaletti bianchi😈 avanti-
Vegeta: -beccato...
Alla prossima! xD