Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

12/03/19, ore 21:23

Wow stupendo il finale! Alla fine tutte le coppie sono state unite tra di loro! Mi fa davvero tanto piacere complimenti! *w*

Complimenti una bellissima storia! Dico davvero u.u

Lo dimostra il fatto che lo letta tutta! Ci ho messo un po, ma solo perchè sono sempre molto occupata T.T

Complimenti e sono felice per Elly e Liam / per June/ Lee e anche per Reina/ Marcel si sono tutte bellissime coppie! :*

Fuji.

05/03/18, ore 00:17

Ahwww. Mi ero affezionata ai gemelli Payne.
Non so che cosa dire se non che questa storia è stata davvero piacevole da leggere e soprattutto mi ha fatto affezionare a tutti i personaggi principali (si anche Liam); alla fine si parla di ragazzi che vivono i drammi adolescenziali in maniera differente perchè ognuno è diverso però allo stesso tempo è bello vedere l'unione e il legame profondo che si viene a creare alla fine di una brutta tempesta conclusa con un bell'arcobaleno.
Grande Liz, davvero. Continua a scrivere altre storie perchè sai regalare qualcosa attraverso le parole e sono onorata di essere qui a leggere e commentare.
Un abbraccio,
S.

13/01/18, ore 01:40

Ok ho un miliardo di cose da dire.
In primis ti chiedo scusa se non ho visto il tuo messaggio in tempo, ma sono stata in viaggio e quindi davvero ho avuto tempo solo adesso.
Posso immaginare come ti senti a distaccarti dalla storia, è capitato anche a me e beh.. è davvero brutto per l'autrice ancora più che per il lettore.
Ho decisamente adorato questo finale, tutti i pezzi si sono finalmente ricongiunti, e ADORO LOUIS E NIALL, LI ASPETTAVO TROPPO.
Seriamente, credo la parte più bella stia proprio nell'ultimo pezzo, finalmente Leeroy e Liam si sono detti quello che avrebbero dovuto dirsi molto tempo fa ( beh meglio tardi che mai no? )
E nonostante non ci siano dimostrazioni d'affetto ( infondo come aspettarsi il contrario ), lasciano comunque una piacevole sensazione.
E niente, mi congratulo ancora con te perchè non è da tutti rendere bella una storia anche senza inserire baci e/o momenti di intimità ( ma questo già te l'ho detto ).
E poi.. quanto ho riso quando June ha chiamato Leeroy per i 10 euro? Sono morta giuro, l'ho immaginata chiamarlo come una forsennata mentre muoveva le mani, tutta contenta lei HAHAHAH
E niente, mi sa che davvero devo salutarti anch'io ( piango, mi mancherà riempirti la testa con le mie recensioni ), anche se spero davvero di leggere più one shot possibili.
Grazie di tutto, una tua piccola fan <3

10/01/18, ore 15:46

Ho iniziato a leggere la storia ieri sera e mi è piaciuta talmente tanto che oggi ho dovuto finirla prima di iniziare a studiare perché non riuscivo a concentrarmi ^^
Bellissima e scritta anche bene. Sono felice che tu stia già scrivendo one-shot inerenti alla storia, mi sarebbe dispiaciuto finirla qui...
Sappi che sto già leggendo le trame delle altre (anche se dovrei davvero studiare), ma mi risentirai sicuramente

09/01/18, ore 22:45

Piango
Questa storia mi ha riavvicinata ad un fandom che credevo ormai morto

Che dire?
Reina mi sta ancora antipatica, redenzione o no. Non sopporto i personaggi che dopo aver fatto le merde diventano "buoni". Semplicemente non ci credo. Ma ehi, è lei che fa schifo XD
(Marcel non ho capito bene chi sia, è il suo "ragazzo"?)

Louis e Niall. L'amore. Non dico altro.

Leeroy e June. Li ho shippati dal primo capitolo, vedere che hanno il loro lieto fine è una forte emozione <3 <3

Liam e June. Ti dirò, caratterialmente parlando, June mi sta un po' antipatica, ma non la giudico. Liam è felice con lei, e a me va bene così.

E per ultimi, i miei amori. Leeroy e Liam. Amo come li hai riavvicinati, soffrivo a vederli così separati T_T

Che altro?
Ah si
Non ti perdonerò mai di aver fatto finire questa storia XD

Però ti voglio bene lo stesso
Black_Unicorn03