One Way or Another
di tospeakortodie

11/05/20, ore 19:23

Ma, dimmi, vuoi farmi piangere?
No, spiegami; VUOI FARMI PIANGERE?
Perché sto per piangere! Dio, è così perfetta questa os.
Che poi, adoro Artù al ristorante italiano AHAHAHAHHAAH ho riso sul serio e mio padre mi ha guardato male, ma cosa ci dovevo fare? Cioè, era la cosa più comica di questo mondo!
Comunque, per farti capire quanto ho amata leggere questa os, ti dirò: sto scrivendo la mia prima ff gay (sì, non ne ho mai scritte prima e i Merthur devono essere i primi ad avere questo "onore") e, come in questa os, Artù torna in vita (dopo ben 1483 -povero Merlino-) e spero vivamente di riuscire a descrivere il loro primo bacio così bene **faccine commosse**

Btw, scrivi benissimo, vorrei saper scrivere come te **faccine commossa**

Spero scriverai altra roba Merthur così AW come questa sksks

Love,
Giulia

21/01/18, ore 00:30

Oddio mi hai fatto sciogliere il cuore con questa fanfiction, mi sono quasi messa a piangere dall'emozione. Questi momenti di quotidianità tra loro due sono davvero fantastici, Arthur è così tenero e affettuoso con Merlin. E poi il finale: il principe che è tornato perché l'altra faccia della medaglia ha bisogno di lui... Quanto sentimento nell'aria.
Complimenti!

09/01/18, ore 12:14

Ciao a te! Mi sono appena avventurata in questa sezione e dando un'occhiata ho trovato questa tua ff che mi ha incuriosita non poco.
La morte di Artù è ancora per me un colpo al cuore e mi si spezza veramente a pensare che Merlino lo abbia aspettato per tutti quelli anni, rimanendo lì in Inghilterra solo per il suo amato.
Mi piace che tu abbia dato loro un lieto fine e ti ringrazio per avermi regalato questa ff così bella che mi ha fatto sognare veramente un rincontro davvero epico tra loro!
Sei stata molto brava a caratterizzare bene i due, Artù il solito arrogante e prepotente e Merlino che si fa in quattro per lui.
Immagino già il biondo fare continuamente i capricci e Merlino che sospira sconsolato ahaha la parte più complicata sarà stato sicuramente far abituare Artù a non essere più il re di Camelot e farlo abituare alla vita contemporanea. Sappi che nella scena al ristorante italiano ho riso come una scema ahaha
Meno male che c'era Merlino con lui altrimenti chissà in quale manicomio sarebbe finito Artù alla sua rinascita.
La parte che mi ha fatto più riflettere e amare la coppia, anche se la ff l'ho adorata tutta, è stata quella del gatto. Merlin come al solito si preoccupa terribilmente per Artù che ignaro della sofferenza del mago era andato a comprargli un regalo per ringraziarlo. Una cosa davvero dolce e quei Ti amo finali con tanto di baci passionali sono la tappa finale del loro rapporto nella storia. Prima Artù che si deve abituare alla vita ai giorni nostri, poi deve accettare che gli omosessuali non si nascondano e quindi decide di non nascondere neanche lui i sentimenti che prova per il mago.
Insomma davvero scene una più da infarto dell'altra che non possono non farmi amare la coppia.
Il tuo stile è pulito ma ben dettagliato e la storia appassionante fino alla fine! Ti faccio i miei complimenti <3