È arrivato... il Befano?!
di foschi

06/02/19, ore 14:28

Ciao cara **
Che nostalgia tornare da queste parti... piango.
No, non piango. Questa storia è così carina, ma così carina!!! E ancora più carino è Kazuki, cioè, è stato veramente adorabile. A parte che è adorabile perfino il suo disagio mentre si trova in negozio, con i bambini urlanti intorno e al caos. Poi pure una vecchietta gli chiede una mano e lo adula un po' dicendo quanto sia bravo ed educato. E alla fine Kazuki se ne esce con una calza piena di dolci. Io ne ho ricevuta tipo solo una in tutta la mia vita.
... Sono triste, sì.
E' epico il come Kazuki decide di farla trovare a Takeshi: alzarsi di notte e posarla sul tavolo. Ma siccome a quanto pare qualcosa deve succedere sempre, per poco Takeshi non lo scopre. Quando si dice salvato in corner AHAHAH.
Meno male che alla fine la sorpresa è riuscita e il risveglio è assolutamente dolcissimo, con un Takeshi contento che abbraccia il suo personale befano. Queste piccole premure verso la persone che si ama mi fanno sempre sciogliere il cuore twt
E inoltre adesso ho una voglia di cioccolata, così per dire...
Complimenti, mi è proprio piaciuta questa os così graziosa **

~ Nao

06/01/19, ore 19:41

Ciao, carissima
Io sto andando avanti con le tue storie che non ho letto e recensito.
Visto che oggi è la befana, mi sembrava adatta.
Devo dire che mi è piaciuta tantissimo ed è stata anche divertente.
Stavo ridendo come una scema quando Kazuki è stato costretto a subirsi la vecchietta e mi sono immaginata tutta la scena nella mia testa.
Devo dire che anche io nonostante sia abbastanza grande per la calza quando entro in un negozio ho gli occhi a cuoricino e la devo comprare.
Tantissimi complimenti per questa stupenda storia.
Alla prossima :)

26/03/18, ore 18:45

Bellissima la parte nel negozio, ti è venuta veramente bene. Condivido appieno il parere di Kazuki su bambini e vecchiette.
Fammi però dire che lui non è un genio, vuole fare le cose di nascosto e la prima cosa che fa e dargli un bacio in fronte. Ci credo che si sveglia, daglielo alla fine, quando tutto è fatto.
Direi che questo è un racconto perfetto per far capire quanto importante sia il gesto più che il regalo.
Un gesto semplice, un minimo di sacrificio come sopportare bambini e vecchiette può portare a grandi soddisfazioni e gioie.
Senza bisogno di grandi idee o spese folli.

08/01/18, ore 20:32

Ahahahahh, Befano per sempre. XD
Ce lo vedo Kazuki a fare qualcosa di così carino per Takeshi. *_* Assieme sono tanto dolcini e questa fic l'è dolce esattamente come loro! :3333
Certo che come Befano Kazuki meriterebbe un premio almeno per il tentativo XDD Ha dovuto: sorbirsi i bambini, sorbirsi la vecchia, sbattere a a random, perdere il sonno, farsi pure venire una mezza sincope e tutto per nascondere la sorpresa! Che tenerezza!!! ** (e quanto amore, aggiungerei XD)
Proprio bellini!!! **

08/01/18, ore 09:25

Molto carina!!! Il povero Kazuki obbligato a sorbirsi la vecchietta nel negozio, mi ha fatto morire dal ridere! A me piace tanto Sorimachi e mi piace vederlo così, soprattutto così carino con Sawada.
Lui tutto felice con gli occhi a stelline davanti alle calze! Un bimbo proprio!
E poi alzarsi di notte per fare la calza è un gesto tenerissimo.
Brava, proprio carina!
Un bacio.
Guiky80

07/01/18, ore 17:11

Ma che meraviglia! **
Grazie per questo splendido regalo per l'Epifania (poco importa se è arrivato solo il giorno dopo).
Come ti scrissi anche nella recensione alla shot dedicata a loro due contenuta nella tua raccolta, Kazuki io lo vedo esattamente così come lo caratterizzi tu: freddino, composto, poco loquace, puntigllioso, alquanto "adultizzato". Ed è proprio la presenza del buon Takeshi che lo sta aiutando a tirar fuori il suo lato un po' più "dolcioso". Perché anche se lo tiene nascosto, c'è e qui si è visto tutto. *vuole abbracciare Kazuki*
Simpaticissima la vecchina che con la scusa di farsi aiutare a prendere la calza per il nipote, non lo molla più, tanto che anche la cassiera se ne rende conto. La "fidanzatina"... lì sono proprio morta! XD
E Takeshi. Me lo immagino davvero felice come un bimbo nel momento in cui trova la sua calza piena di dolci e salta addosso al povero Kazuki ancora immerso nel mondo dei sogni. Fluff a non finire. **
Più Kazuki x Takeshi per tutti! Grazie ancora per aver scritto di loro! **
Recensione più che positiva, scrittura sempre migliore, complimenti.
Grazie ancora per avermi citato nei ringraziamenti. Quando vuoi, a disposizione! ;)
Continua così!
A presto,
Mahlerlucia

07/01/18, ore 12:48

Non è che mi è piaciuta mia cara di più.
Takeshi e Sorimachi sono di una tenerezza disarmante insieme anche perché rappresentano lo Yin e lo Yang.
Completandosi alla perfezione oserei dire.
Infatti si compensano perfettamente per il carattere che posseggono.
Uno burbero è un altro invece sempre affabile e gentile.
Poi si percepisce che l'amore è palpabile nell'aria.
Tanto da infondermi nell'anima benessere e soprattutto tenerezza.
Anche se sono capaci ovviamente di far esplodere come una Supernova la passione che li contraddistingue.
Ti ringrazio infinitamente per la dedica.
È stato un bellissimo regalo dopo una notte insonne.
L'ennesima di una lunga serie.
Ottimo lavoro !