La lettera
di cin75

06/09/18, ore 17:55

è stato difficilissimo leggere questa os! Ma non perchè mi sono annoiata, anzi! è molto scorevole e corta, no, l'ho trovato difficile perchè mi si è stretto il cuore a ricordare quella puntata O.O
tanto che questa recensione sarà un disastro mi sa e mi scuso già da adesso xd

Insomma, leggendo la lettera, mi veniva quasi da piangere per le parole che dice Dean!
Vuole abbandonare l'impala..e poi il rimando a Sam che prega ç_ç

Ma questa fan che ha letto lo script..cioè glielo hanno lasciato leggere? o.O
e perchè non l'hanno mostrato nel telefilm?? o.O cioè ormai l'avevano preparata la lettera
non capisco perchè non mostrarla! o.O o.O
è assurdo..però..
concordo che la fan è stata gentilissima e ha avuto un garndissimo privilegio!!

Bella la scelta di terminare la OS con la frase di Sam.
Tra l'altro, Sam grandissimo ahhah bella battuta! xd

Chissà se poi alla fine Sam e Bobby hanno letto la lettera xd

Io davvero non mi sento bene dopo questa OS o.o
inutile dire che mi è piaciuta! Ma quell'episodio è troppo doloroso ahha xd aiutooooo

ciao!!

Ps bella idea quella di riportare la lettera con questa OS!
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 05:56 pm)

ps non dice il contenuto della lettera, nella puntata, vero? Mi è venuto il dubbio! O.O
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 06:26 pm)

09/01/18, ore 14:04

La 5x18 è la mia puntata preferita in assoluto (e per la cronaca, ovviamente, da brava shipper destiel, adoro la parte in cui Cas prende a pugni Dean nel vicolo), quella in cui il mio cuore perde continuamente i battiti. E' un episodio che avrebbe un sapore quasi eroico, espresso nel sacrificio di sé per salvare il mondo, se ovviamente non si trattasse di Dean che, credendo di fare la cosa giusta, sta per fare la cazzata più grande della sua vita. Hai reso perfettamente i pensieri e le sensazioni del cacciatore, filtrati attraverso le sue tappe di addio: una lettera, un pacco, una bottiglia. Ma poi arriva Sam e tutto cambia, perché per Dean c'è e ci sarà sempre e solo il suo fratellino, che verrà sempre prima di tutto il resto. Teme di averlo deluso e alla fine gli dice: "Se sei cresciuto abbastanza da avere fiducia in me, devo almeno ricambiare il favore". Il puro Winchester style, loro due contro il mondo. Mi piace come hai rovesciato l'incipit dell'episodio inserendolo alla fine. Bellissima, complimenti!

08/01/18, ore 20:23

hey ciao !

oddio sono una valle di lacrime ! Dean ! povero povero Dean !
la frase finale sul pregare per sam , il suo Sammy , il fratellino tanto amato !!!
è perfetta !

ma il tuo pezzo è la botta finale ! sembra quasi che tu abbia preso il Dean di quella puntata e gli abbuia letto la testa estrapolando emozioni e pensieri in modo sublime !
bravissima bellissimo

08/01/18, ore 11:08

Ciao!!!
Finalmente l'hai pubblicata!! 😍😍👏👏
Magnifica!! Ho i lacrimoni!!! La 5*18 e magnifica!! E tu con questa lettera l'hai impresiosita ancora di più!! Autrice!!! Mi ero sempre chiesto cosa avesse scritto e ora finalmente lo sappiano!!!
Cucciolo!! Fa tanta tenerezza.
I pensieri Dean mi fanno piangere!! O my chuck.non ha più speranza. Ricordo alla fine della 5*17 com'era ridotto....Sam che lo insegue e tutto. E poi quando lo rintraccia nel motel, la litigata nella panic room, oddio che puntata!!
Poi...poi quella strezzatina d'occhi a Sam e la fine di Zaccaria!!! Ho esultato di gioia!!
"Fanculo il destino. Chi se ne frega. Io dico di affrontarli e di farlo a modo nostro."
Adoro!!! Adoro!!!

08/01/18, ore 07:06

Oddio cin, da una parte mi fa davvero piacere leggere della lettera e dei pensieri di Dean perché risveglia in me una nota nostalgica ricordando la quinta stagione.
Dall'altra parte mi fa venire tanta tristezza leggere i pensieri di Dean quando ormai non sperava più, non sognava più un futuro, troppo segnato dal suo passaggio all'inferno da non riuscire più a vedere la via di fuga dalla situazione in cui si sono cacciati.
Che bella la lettera e i desideri che descrivi , dove Dean spera sempre che Sam abbia la possibilità di essere felice e di non fare cavolate. Brava cin, mi fai tanto piangere, di commozione perché come sempre sei delicatissima nel raccontare le emozioni.

07/01/18, ore 20:45

Ciao :)
Ma dico io, Dean si mette a scrivere una lettera mentre si sbronza come se non ci fosse un domani?!?😶
Dean: Dlin dlon😒 si ricorda alla pazza *😒😒😒😒😒😒 nota di me* ok ok ok, alla summer, che, una volta detto il fatidico a chillo BIIIIIIIP di Michele, di Dean Winchester non rimarrà più un caXXo-
Io: -sempre se il Michele, una volta avuto il permesso di averti come tramite, non se la squaglia praticamente all'istante dicendo qualcosa del tipo Io volevo un tramite sano, mica un povero colabrodo!!!; e questo perché tu, a furia di bere liquori di tutti i tipi e mangiare sempre e solo hamburger, hai finito con il rovinarti la salute-
Dean: -MAGAAAAARIIIII😂 così quel pennuto del caXXo non mi rompe più le paXXe!!!!!😂
***
Sul letto, nella scatola, il mio giaccone o meglio quello che era di papà e che non sono mai riuscito a smettere di indossare; le chiavi dell’Impala. La pistola con cui papà mi ha insegnato a sparare e con cui facevo allenare Sam. (cit)
Immaginiamo cosa potrebbe succedere nel caso a Bobby arrivi il pacco...
*delirio mode ON*
POSTAAAAAAAAA!!!!!!
Bobby: Oh, un pacco *apre e ne osserva il contenuto* oXXXo mio...
*l'uomo prende il cellulare e digita un numero*
DRIIIIIINNNNN
Sam: Sì, pronto?😊
Bobby: Sam, mica hai idea di dove sia tuo fratello-
Sam: -no, perché-
Bobby: -alora vedi di trovarlo alla svelta😒 quello stupido sta per commettere l'ennesima caXXata-
Sam: -non vorrà mica-
Bobby: -dire a Michele, sì-
Sam: -DEEEEEEEEEEE😒 appena ti metto le mani addosso ti ammazzo😒 lo giurooooooo!!!!😒
*delirio mode OFF*
***
Sono con le spalle al muro.
Il mio tempo è finito e non c’è via di scampo.
È come avere di nuovo un cerbero pronto ad azzannarmi alla gola (cit)
Michele: CaXXo sono, un cane-
Dean: -no, sei molto peggio...
***
Spero tanto che Sam mi dia retta e non faccia stXXXXXte dopo che non ci sarò più. Spero tanto che Bobby e Castiel riescano a farlo ragionare. (cit)
Parla proprio il biondo-
Sam: -proprio LUI, che sta per fare una caXXata semplicemente COLOSSALE...
***
Meno male che poi il giovanotto si sveglia, anche se poi a fare il tramite di Michele ci finisce qualcun altro...
***
“Mandi un pacco regalo a qualcuno?!” (cit)
Dean: MA SARANNO CAXXI MIEI???? >///<
***
(Beate lei!!!, dico io) (cit)
Sam: Piccirè, ok che le note non le guarda nessuno, ma si dovrebbe dire BEATA lei scusa!!!!!!😶
***
Comunque, ripeto, meno male che poi Dean si è svegliato...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 08:45 pm)