Universi alternativi
di DolceZeref

09/03/18, ore 19:56

Ciaooooo Zereeeeef
Dopo tempo immemore, rieccomi qui! L'ultima volta che ci siamo sentiti c'erano ancora i sesterzi.
Comunque...
Sai che Rossa Fox è proprio un bel nome? Ed ovviamente o finiva a Tassorosso oppure ci toccava remixare la tavolozza.
Ammetto di aver intuito dall'inizio che finiva a Tassorosso.
Non sono abbastanza stupido per venire incartato dalle tue descrizioni probabilmente appositamente fuorvianti, tuttavia non sono nemmeno troppo intelligente per riuscire a capire che una che si chiama Rossa non può non finire a Tassorosso. L'ho capito solo in sede consuntiva. Ma si può essere così stupidi?
Vabbé, passiamo oltre.
Grazie per le storie che periodicamente ci scrivi ed io periodicamente leggo con un ritardo pressoché assoluto. Continua così!
Il tuo ritardatario
ShawnBlade

17/01/18, ore 14:36

Uelà, mia fedele compagna di scleri!
Grazie all'influenza ho potuto ritagliarmi del tempo per leggere e recensire, anche perché non lo faccio dai tempi del Paleolitico e devo riprenderci un po' la mano -non a caso sto a ancora a 290 e qualcosa recensioni, nonostante l'anno e mezzo di, chiamiamola "carriera", su questo sito.-
Però sono pronta e determinata a riprendere tutto, tempo permettendo.
Bellatrix: Finalmente siamo nel MIO fandom. *°*
Rodolphous: AHAHAHAHAH, SONO UN FIGO!
Già, come avrai capito, i soliti dementi non ci sono. E quindi ho tolto quella dignità che avevano i villains della Rowling, per farli apparire qui. Contenta vero? U.U
Draco: Noi abbiamo più cervello degli altri mentecatti.
Voldemort: APPROVO
So già che sarà difficile recensire.
Hao: Bella scoperta.
Ti dirò, solo dal nome del personaggio mi ero detta: "Questa ragazza probabilmente finirà in Tassorosso."
-Dopo lo smistamento:
"OMMIODIO È FINITA IN TASSOROSSO, BRAVA ROSSA!"
Che, insomma, fangirl in moments Drarry levati.
Draco: ... Potter, io esco.
I presenti: SERPEVERDE. SERPEVERDE. SERPEVERDE.
Ragazzi, è stata mistata...
I presenti: ... AVADA KEDAVRAA!
*Muore* X_X
Comunque sia, perdite di tempo a parte, mi è piaciuta davvero tantissimo!
Forse perché è diversa e parla di personaggi originali -e, si sa, io amo i personaggi originali- in un contesto Potteriano.
Partendo dall'inizio, che narra dell'arrivo della giovane ad Hogwarts con la barca, beh, mi sono immaginata tutto alla perfezione come se fossi davvero lì ad assistere!
Che, ti dirò, sarà il contesto fantasy e la tua bravura a catturarmi letteralmente, ma non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Ero letteralmente "incantata".
Bellatrix: Dopo questa battuta meriteresti un "Crucio" di quelli potenti. ^-^
Lo so che mi ami ;D
E tutta la breve fanfic è stata scorrevole e di mio gradimento, soprattutto la parte del Cappello Parlante -poi hai aggiunto anche la canzone dello smistamento, ti amo.-.
Proprio in quel momento m'è salita l'ansia che nemmeno quando guardo Criminal Minds o.O e con la descrizione fatta dal cappello parlante sul suo carattere ero: "Grifondoro. No, aspetta, forse Corvonero. No, ora potrebbe essere Tassorosso, ODDIO, MO' DOVE LA METTE?!"
Insomma, ho avuto la tachicardia per dieci minuti buoni, ed ero seriamente in ansia.
La parte che m'ha lasciata perplessa ed allo stesso tempo mi ha fatta apprezzare questa storia così tanto, è stata quando Rossa si è svegliata ed ha scoperto che era solo un sogno.
Sono rimasta a bocca aperta come una scema, tentando di realizzare cosa fosse successo.
E le fini così sono proprio quelle che amo. Ma, si sa anche questo, tu scrivi dei finali così intriganti e misteriosi che ti viene sempre il dubbio che tu stia organizzando qualche possibile prequel e/o sequel.
Il personaggio di Rossa mi è piaciuto tanto! Fai i complimenti alla tua amica!
Voldemort: A me un po' meno, ma finché è Purosangue è okay. U_U *Pat patta Rossa*
E... Beh, ancora complimenti per la fantastica storia che sei riuscita a ideare; ho già detto che mi ha incantata, vero?
Rodolphous: Sarà... La terza volta. -_-
Bellatrix: E queste battute squallide mi fanno innervosire. *Tic nervosi*
Lieta di servirvi.

Penso di aver concluso la mia recensione chilometrica, spero di risentirti presto su questi schermi Potteriani!
I presenti: Coff coff se non viene Avada Kedavrata prima da noi coff coff
Rassicurante...
Hao: Sì, concordo.
E questo è tutto da Saku-kun!
One kiss
La tua Sakurina in delirio per l'influenza, Hao e... Vari Mangiamorte simpatici che vogliono Crucciarmi

P.S
Ho ripreso da poco le vicende di Harry, sii fiera di me! x0