Baciata dal fuoco
di Vanessa1995

08/01/18, ore 19:04

E così siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa bella storia (c'è anche la Jonsa) però devo ammettere che alcune cose non mi sono ancora chiare e mi farebbe molto piacere se mi chiarissi qualche dubbio. Emily è figlia di Rhaegar ma non mi è chiaro se sia una figlia illegittima e chi sia la madre. Nella tua storia Rhaegar e Lyanna si sono sposati? Daenerys non ha preso nemmeno in considerazione di istruire il figlio di Jon come erede. È figlio legittimo e quindi Targaryen visto che i genitori sono sposati.

08/01/18, ore 17:40

Ed eccoci al capitolo finale. Mi dispiace che questa storia sia finita, mi ci ero affezionata ma comunque ho sempre l'altra con cui consolarmi.
Grazie al cielo è stato un finale lieto e non uno tragico al Trono di Spade vero e proprio (oddio, uno svenimento non è proprio felice come evento, ma sempre meglio di una morte tragica).
Anche l'ultimo bambino di Alicia - ed erede di Daenerys - è nato e finalmente la pace nei sette regni è giunta. Ovviamente la madre dei draghi doveva per forza mostrare il suo lato insopportabile durante il parto della nipote, ma almeno dopo si è sciolta un po' ed è riuscita anche a dire cose dolci.
Sono felice che Oberyn abbia chiesto la mano di Emily e che lei alla fine abbia accettato, ora mi chiedo solo come la prenderà Ellaria ahah.
Nonostante avesse detto di non volerne altri Alicia ha avuto altri due figli e mentre i piccoli crescono, i grandi mettono incinta delle prostitute e si sposano con discendenti di casa Frey (beh, dai, Roslin non era affatto brutta).
Eh niente, Vane, ti faccio davvero tanti complimenti e ti ringrazio per avermi fatto leggere questa storia, sei stata molto brava.
Noi ci sentiremo presto con l'altra, ti mando un bacio
Ghillyam