The most beautiful souls
di Nat_Matryoshka

01/02/22, ore 23:20

È passato qualche anno, ma questa resta ancora una delle mie fic preferite in assoluto.
Se mai dovesse svilupparsi in qualcosa di più, fai conto di avere già una lettrice assicurata.

08/01/18, ore 22:13

Non devo sclerare, non devo sclerare, non devo sclerare...
Niente sono sclerata comunque. Questa AU è meravigliosa, passionale, completa (sad)... ti prego regalami un altro capitolo, dai., super-perfavore :(.
MOxx

08/01/18, ore 21:20

Ciao, cara! Che bello rivederti con una nuova OS Reylo! Devo dire che - per quanto abbia apprezzato anche l'altra tua AU - questa è stata davvero, davvero, davvero fenomenale, e che proprio non so da dove partire per spiegarti quando mi sia piaciuta. Magari da Rey e Kylo Ren/Ben? Ebbene, mi sono sembrati entrambi molto IC, forse Kylo Ren meno "cupo", eppure non mi sento per questo di difinirlo OOC perché non lo è stato; tutto sommato l'ho visto all'interno del suo ruolo originale. Ho gradito parecchio che tu abbia cambiato le cose: certo, fa una bella differenza che Ben non sia nipote di Vader (quindi di chi é?, ammesso che Vader sia padre di Leia o Luke... o no?). Rey "Kenobi"... beh, mi sembra molto più possibile di una Rey Skywalker, anche se mi ha ricordato moltissimo Anakin che, in barba al codice dei Jedi, si è accasato e ha avuto pure due figli! Per quanto riguarda le scene d'amore, anche se non erano descrittive, le ho trovate bellissime, e comunque molto intense: pur non essendo esplicita, mi hai fatta quasi arrossire, perché era evidente la passione tra di loro. Poi, non parliamo dell'ambientazione: adoro Coruscant! Ho visto anche molta dovizia di particolari, cosa che ti fa onore e rende questa OS ancora più perfetta! Ti giuro, non ci ho trovato alcun difetto. Luke, che dire di lui? Nel modo in cui l'hai descritto, anche lui mi è sembrato IC. Quello che mi ha fatto stringere il cuore nella morsa? La tua rivisitazione del Ordine 66! Ogni volta che ci penso, mi viene da piangere... e tu non l'hai reso meno doloroso, anzi! Ho un magone, e vorrei tanto sapere come va a finire... ma quindi Palpatine non c'è? O meglio, quest'ordine proviene da Snoke e Vader? Comprendo che tu non abbia voluto approfondire, perché non era questo il fulcro; ciò non toglie che sia molto curiosa! Cos'altro dire? Che l'ho adorata, adorata, adorata! Non ho parole! Spero tu ne scriva altre! Adoro le AU, però mai quanto quelle ambientate nel contesto cui appartiene la saga di SW!
Ti rinnovo i complimenti! Sei bravissima!
A presto, spero,
Hanna
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 09:23 pm)