Of course I love you, idiot.
di Roscoe24

01/04/18, ore 16:07

Good morning Bella gente!!!
Allora la tua shot mi è piaciuta molto, io prima che uscisse la serie e ancor prima il film avevo letto i libri e simon lo shippavo tantissimo con Izzy, o meglio anche nella serie gli shippo but c’è una parte di me che ama anche la Saphael. (Perché si, si vede la chimica tra gli attori lontanto un miglio)
Ammetto che all’inizio la tua storia l’ho letta perché avevo letto il titolo e mi erano venuti in mente gli zude (hit the floor) comunque non me ne sono pentita e se in futuro scriverai altre shot così carine e fluffose io le leggerò 😂
Detto questo
Ziao
rach❤️

02/03/18, ore 00:45

Scusa, per caso sei la mia anima gemella? No perché siamo identiche.. sono diventsta Sizzy shipper dopo aver letto i libri e sono una convintissima Saphael shipper da sempre.. li amo da matti insieme e odio trovare così poche FF O FANART su di loro..
ma che dire.. adoro la tua shot 😍 è dolce, carina, romantica.. Con Raphael che mi somiglia tanto e un Simon tenero e adorabile.
Magnus e Alec sono la vita per come li hai descritti 😂😍
E ovviamente come si fa a non notare la chimica di quei due manzi di Alberto e David.. (ho già detto che sono due fighi)?
Ti prego, ti scongiuro, da sorella di Ship, scrivi altre fantasticherie come questa 😍😍

Un abbraccio
A.
P.S.: ho visto anche Atlantis e dire che l'ho amato è poco, dato che me lo sono divorata in 2 giorni 😂😍

19/01/18, ore 10:44

Ciao:)
Pur amando i Sizzy, devo dire che i Saphael mi sono sempre piaciuti. Sia nei libri che nella serie tv i loro momenti insieme mi hanno sempre divertito. Però il mio è più un shipparli a livello brotp che amoroso.
Che poi per dirti la verità, la colpa è della serie tv, che mi ha fatto scoprire una coppia che nei libri non mi aveva fatto ne caldo ne freddo. Parlo di Simon e Maia (trovo il suo personaggio fantastico) nei romanzi invece la sopportavo poco.
Tutto questo discorso, era solo per farti capire che se nella prima stagione li vedevo bene a livello amoroso, con l'arrivo di quest'ultima le cose per me sono cambiate.
Che poi a te magari non frega niente...😅
Detto questo...ho trovato come al solito il tuo racconto ben scritto, e divertente come piace a me. E non ho fatto fatica ad immaginarmi un Raphael (il mio secondo amore dopo Magnus) all'inizio diffidente, scontroso e ironico , per poi piano piano affezionarsi (nel suo modo strambo)😁 e diventare geloso di quel NERD buffo, solare e con degli addominali da urlo.😄
Poi il fatto che ci sia anche Magnus, rende tutto ancora più bello.
Adoro il fatto che tu abbia aggiunto nel racconto, il rapporto di amicizia tra
"Raph e Mag".
Ti posso chiedere, se per caso hai pensato magari più il là nel tempo, di scrivere una storia sulla proposta di matrimonio, e di come sia nato il tutto tra Alec e Magnus?
Scusami, capisco che hai altre priorità nella vita, ma chiedere non costa niente.
Ammetto che la Malec dipendente che è in me, è molto sfacciata.😂
Perdonami...
Grazie per tutto Daniela

11/01/18, ore 22:38

Ho vissuto praticamente la stessa cosa, non sapevo di shippare Saphael fin dopo un rewatch e una gita in Tumblr ed efp.
Quindi, questa è la prima ufficiale Fanfiction fluff del 2018 e sono così felice che sia su loro due perché aw sono adorabili. E tu li hai resi ancora più adorabili perché Raphael cuore-di-ghiaccio che si scioglie una volta per tutte, con l'aiuto del fantastico Magnus, è un po' una mia fissa.
Mi sciolgo in caramelle

08/01/18, ore 22:35

Ahhh non credevo di potesse piacere la Saphael!!! Si, anche se sei una Sizzy convinta o abbastanza una capatina alla Saphael si fa sempre, l'ho provato sulla mia pelle, anche se ho scoperto la Saphael con una fanfiction ma dettagli. È così carina, e Raphael è così puccioso😍. Scrivine altre ti prego🙇🙏. Adoro come scrivi te l'ho mai detto?! Non credo no... Comunque alla prossima!

Bye bye!

P.s. Voglio l'invito per il matrimonio di Magnus e Alec lo pretendo!
P.p.s. Una sala arancione sul serio!! Hahahhhahha povero Alec hahahah!