Until the End
di Koome_94

25/07/22, ore 19:37

Ho letto tutto d'un fiato la storia. Di solito le storie yaoi non mi interessano, ma questa mi è piaciuta particolarmente. Merito del mistero che c'è dietro! A quando l'aggiornamento?

26/05/19, ore 20:21

Ciao!! Ho letto la ff fino a qui essendo l'ultimo capitolo pubblicato, ti devi dire la verità, in al uni momenti non capivo nulla, ma apparte questo la storia scorre bene, soldato e Skipper sono così pucciosi! Spero diventino una coppia io li scippo tantissimo!😍 e rico mi fa morire come sempre! Ho notato che praticamente è da gennaio dell'anno scorso che non aggiorni più e mi dispiace un sacco perché mi piacerebbe tantissimo sapere come va avanti tutta la storia.... e poi voglio che la ship si avveri!!! Soldato è così coccoloso!
Spero che tu possa aggiornarla questa storia è continuarla! Spero che esca il prossimo capitolo! Non in tempi lunghissimi però perché poi divento anche io paranoica😅😅
Saluti
Black

22/11/18, ore 23:44

Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, questa storia è interessante!

30/04/18, ore 03:03

Ehi, mi piace come stai scrivendo questi capitoli. Le descrizioni, il modo di scrivere in generale e soprattutto, la grammatica.
Sono tutte cose veramente ben fatte a mio parere. Massimo hai fatto qualche errore dato dalla distrazione e quindi ti consiglio solo di rileggere.
Fallo dopo qualche giorno, così che il cervello possa dimenticare ciò che hai scritto man mano che il tempo passa e correggere meglio dopo. È un semplice consiglio che ti dò, puoi ascoltarlo o no.

Riguardo la storia, sono incuriosita da vedere come il rapporto fra Soldato e Skipper cambierà e si trasformerà, ma anche da come userai Hans.
Quì sembra un normale ragazzo, ma essendo un'amante dei pinguini di Madagascar, reputo che ci sia qualcosa sotto o che semplicemente menta per il momento. ;)

Continua così, sei stata brava e sono curiosa di vedere come continuerai la storia.
Baci.

24/02/18, ore 10:36

Questa storia è bellissima, vedere i pinguini in situazioni del genere è molto interessante, aspetto con ansia un prossimo aggiornamento!

15/01/18, ore 15:16

Beh,da un fottio di tempo non venivo su efp(2 anni,per la precisione...cacchio,DUE ANNI!)e appena tornato ho visto che Untill the end ha un bel po' di capitoli pronti per essere divorati dal sottoscritto,e da allora non ho avuto occhi per altro.Devo essere onesto,diventate più brave con ogni capitolo che passa e io da quando è iniziata mi sono affezionato moltissimo a questa storia,mi ha tenuto con il fiato sospeso alcune volte,altre volte mi ha scaldato il cuore,terze volte mi si è scannato il fangirlismo.Insomma,UTE continua a regalarmi emozioni forti,e sappiate che vi supporto e vi supporterò sempre
Parlando del capitolo invece...Hans lo immaginavo il vecchio misterioso e maligno compagno di stanza precedente di Skipper,invece si rivela un simpatico hippie danese(me lo immagino basso,vestito con toni allegri e un sacco di pendenti,inclusi quelli del "Peace" :p)Mi dispiace per Rico,poverino,ma sono sicuro che tutti,e dico TUTTI lo amano,perché altrimenti non si può!
Agentex,Passo e chiudo
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 05:04 pm)