Il mio modo indiretto di dirti ti amo
di cola23

31/05/18, ore 13:11

Ciao Cola23, non so se ti ricordi di me, ma dopo anni che non entravo su questo account sono tornata!
Parto col dirti che è la prima DoflyxLaw, però mi piace anche se è una ship un po' strana per me ^^
È una flash-fic bella, corta ma questo non guasta, dal punto di vista grammaticale non mi sembra di aver trovato degli errori.
Spero di leggere presto altre tue storie su One piece, alla prossima!

Ace♠️

15/01/18, ore 12:47

Ciao :)!
Dunque, sono capitata per caso a leggere questa fic, e poiché non mi sembrava carino leggerla e non commentarla, ti scrivo in breve ciò che ne penso (agevolata dal fatto che trattandosi di neanche 200 parole davvero non mi costa nulla farlo :P).
Allora, non sono solitamente una patita di questo pairing, ho letto qualcosa ma generalmente non mi convincono granché, vuoi per la caratterizzazione o la concezione troppo 'fluff', o viceversa vuoi perché otto volte su dieci Doflamingo è uno stupratore violento e Law la sua vittima più o meno predestinata -_-, entrambe formule evitabili a mio parere.
Qui non ti sei dilungata troppo sul rapporto di coppia :D, quindi il problema non si pone, ma non sono presenti violenze carnali o altro e già è un bene.
Mi sono sembrati piuttosto IC, tutto sommato (nel senso che leggere di un qualche sentimento d'amore tra i due mi fa sempre un po' strano), e lo scritto scorre bene, testo abbastanza curato a cui magari potevi aggiungere un paio di virgole ;), e buon crescendo simultaneo di ...ehm, incontro "fisico" ed emotivo, con Law che gli lascia sempre più intendere cosa provi per lui, al di là dell'orgoglio e del pudore (?).
L'idea non è così originale ma per come l'hai sviluppata ti è venuta bene :).
Ciao ciao (: