Come quando avevano otto anni
di Irca

31/01/18, ore 23:31

Io adoro la Stydia! Ma perché su Efp se la cagano solo in pochi? Eppure è la ship dei sogni, mi fanno urlare di gioia e piangere, ridere e intenerire... io boh! Comunque, parlando della tua fanfiction, l'idea mi piace! Ho sempre visto Scott come il primo sostenitore della Stydia (inutile dire che so a memoria quello che dice a Kira ad Eichen House su Stiles e la sua amata xD)... e adoro il fatto che assecondi in questo modo il suo migliore amico, nonostante tutto! Elefanti e pavoni per chiedere la mano di Lydia? Questa non me la devo assolutamente perdere! Aggiungo la storia alle seguite e intanto ti saluto! A presto!;*

20/01/18, ore 09:06

Ok Stiles non si smentisce mai, ma forse come proposta di matrimonio è un pò esagerata? e Stiles che praticamente ordina a Scott di fargli da testimone, ma era ovvio che sarebbe stato lui a farlo chi meglio di Scott può testimoniare l'amore di Stiles per Lydia? mi è piaciuto anche il modo in cui hai introdotto Allison, si anche lei ha contribuito a costruire la loro storia quindi è giusto che fosse presente ed era l'unica a poter aiutare Scott con il discorso del testimone che spero ci farai sentire nel prossimo capitolo e poi devo dire che hai trattato il lutto di Scott meglio e con più tatto di quanto abbiano fatto nella serie per me lo hanno liquidato troppo in fretta.

11/01/18, ore 21:41

Adoro questa fiction è davvero bella e si sono convinta anche io che Scott avrebbe agito cosi, perché ha sempre sostenuto Stiles e viceversa! perché sono come fratelli. Benvenuto/a tra noi!