Wanna go hand-to-hand?
di Roscoe24

14/10/18, ore 22:23

Quando ho visto l'episodio anch'io ho collegato un'altro tipo di corpo a corpo. E ora tu mi hai regalato questa variante. Grazie!. Se gli sceneggiatori fossero venuti qui su efp a prendere spunti chissà forse non ci dispereremmo per la fine della sere solo all 3 stagione. Cmq bravissima

24/01/18, ore 14:09

È tornata Esme che bello.
Devo dire che hai fatto propio un bel lavoro con lei, hai caratterizzato davvero bene il suo personaggio. Potrei seriamente affezionarmi a lei (forse l'ho già fatto).♡♡
Poi diciamolo, finalmente qualcuno che riesce a tenere testa, al Sommo stregone di Brooklyn, in fatto di allusioni maliziose.
Esme...tu non lo sai, ma "Alexander fiorellino Lightwood" ti ringrazia.😅
Magnus che fa pensieri sconci su Alec, e pensa alle rune della resistenza e flessibilità mi ha fatto morire. Soprattutto, perché era in istituto per parlare con la Herondale.😁
Mi complimento con te, ed il tuo spirito di osservazione. Sai che pur avendo visto e rivisto gli episodi, non mi ero accorta del fazzoletto nel taschino coordinato alla giacca di Magnus.
Momento che mi è piaciuta di meno, (ma non perché scritta male, non fraintendermi ) quando Magnus pensa alla mortalità di Alec.😣 Spero di non arrivare mai a leggere questa cosa.
Finale invece molto scoppiettante, con il nostro arciere, che prova ad uccidere definitivamente il nostro povero stregone, ormai provato ed accaldato.😂
Bravissima come sempre.
Ciao:)
P.s
Ho visto che hai aggiornato. Spero di riuscire stasera a leggere e recensire.
Grazie per queste gioie.😘