Shadow Empire
di Merwen Uchiha

13/01/18, ore 21:45

Salve! ^^
Questo inizio mi piace molto, sarà per via della particolarità della storia ( perché un Inuyasha schiavo e una famiglia Higurashi!dark non l'avevo mai immaginata, che poi non è ancora certo niente sui Higurashi, ma vabbè XD ); o, per lo stile pulito e straordinario della scrittura, ma la aggiungo senza esitazione alle seguite. Non vedo l'ora di leggere il seguito e, tranquilla, sia Inu che Myoga sono fin troppo IC.

Un bacio,
Al prossimo aggiornamento! :)

13/01/18, ore 19:58

BELLISSIMO!!
GENIALE!!
DA BRIVIDI!! (Positivamente parlando ovviamente😚😂)
E si sono poco normale come hai potuto notare😑😑.
Anyway AMO questo capitolo che spero si trasformi al più presto in una storia completa!
Si sto scleranda e fangirlando male manco ci fosse un domani ma dettagli😳😳.

Comuuuunque sono diventata una tua nuova fan, scrivi davvero bene, hai uno stile meraviglioso (e si ho amato anche le parti dove ti sei "intromessa" rendendo la storia ancora più divertente nonostante la disavventura non sia per niente una cosa su cui divertirsi, sei stata bravissima nell'allegerire l'atmosfera della storia, comunque mantenendo un buon equilibrio).
Beh..........................

Bye
(Si ho una grande fantasia😚)
P.s: una domanda, non ho ben capito se Inuyasha abbia 12 anni oppure se sia più grande.
Si sono stupida a volte, sopporta me e la mia ignoranza per favore😂😂😂😂.
Be che dire...se ti va contattami pure (si ho voglia di compagnia😅😅).
Anyway ho sclerato, fangirlato e scritto anche troppo, quindi evaporo.

12/01/18, ore 21:46

Wow questa storia mi incuriosisce da morire! Brava e complimenti per il modo in cui la stai scrivendo e per la trama, che già mi sta catturando nonostante sia solo il primo capitolo! Aspetterò paziente e pregherò affinché Inuyasha non finisca peggio di com'è ora. Alla prossima! Baci Nanami

12/01/18, ore 17:10

Uh uh, grande mi hai incuriosita da morire. Però non so quanto convenga che continui a leggerlo, mentre lo facevo ridevo come una deficente e intanto emettevo aura maligna in pieno stile Sango_che_guarda_Miroku_fare_il_maniaco...correrò il rischio, voglio vedere quei brutti bastardi venditori di schiavi e mangiatori di letame morire dopo atroci sofferenze wahahahahahaaaaaa. Ok basta, o rompo il cellulare, ma non li soppportoooooooooooooooooo deficendi, maniaci,analfabeti (che centra?) waaaaahh li ammazzereiiiiiiii. Ok, ok celi_chan: inspira e espira, stai sclerando e non è il caso nel momento. Ma cosa ho scritto? Andiamo bene anche nelle recensioni scrivo cavolate -_-''. Comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, ciao! (Ma ti pare? "Ciao") [non rompere, è la prima cosa che mi è venuta in mente] (andiamo bene, sei proprio una scema) [devo proprio proprio proprio ricordarti che io e te siamo la stessa persona *cosa che in questo momento sembra un insulto a tutte e due*] (basta! Abbiamo già scritto abbastanza cavolate) [concordo con te] (miracolo) [zitta!] (zitta tu!) ([bastaaaa])

12/01/18, ore 15:22

Finalmente sto recensendo la tua prima opera!! uwu Ahem... *colpo di tosse*
Imouto ("sorellina") mia!! <3 Oooh, sul serio me l'hai dedicata? Mamma mia, ora piango! *effettivamente piange, complice anche la dedica fattale da Merwen*
Giuro sono contentissima che hai deciso di pubblicare, perché secondo me saresti un'ottima scrittrice, e leggendo questo capitolo... ne ho avuto la conferma!! uwu
Anche se è solo il primo la storia mi ha già intrigato, e non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) Ho trovato molto originale quest'idea di "trasportare", letteralmente, i personaggi dell'opera originale in un AU di questo genere, in cui ci sono addirittura schiavi (oltre ad adorabili menestrelli! <3), e in cui prevedo già molta avventura e suspence in stile "lottare per i propri diritti e ideali" <3 I personaggi, essendo all'inizio della storia, ovviamente non sono molti, ma posso dirti che ho trovato il protagonista Inuyasha già ben caratterizzato, e l'arzillo vecchietto suo "confidente" (scommetto che Inuyasha vorrebbe suicidarsi! Ahah! xD) piacevole e simpatico! uwu Inoltre immagino ci saranno in seguito dei colpi di scena o comunque degli approfondimenti sul 'personaggio misterioso' apparso, e non vedo l'ora! ;)
Insomma, ottimo lavoro! *applaude*
Continua così, mi raccomando! ;)
A presto e baci! ♥
Day_Dream

12/01/18, ore 14:28

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce parecchio,il capitolo davvero molto bello.
Inuyasha è uno schiavo ?E chi saprà mai quella persona che aveva gli stessi occhi ?Anche se un'idea c'e lo in mente..
Alla prossima

12/01/18, ore 08:58

Inizio parecchio ben scritto e piuttosto divertente(grazie a Myoga) e triste(grazie a Inuyasha).Hai reso piuttosto bene la situazione di questi poveracci, d'altronde a differenza di Taita(il protagonista de Il dio del fiume, un vero badass) non tutti gli schiavi sono felici della propria condizione e sono curioso di vedere cosa succederà, spero che anche i combattimenti 'fisici' abbiano a disposizione qualche tipo di poteri(onde d'urto,aumentare le capacità fisiche, impregnare le armi di capacità elemental,curarsi o quello che vuoi).Buon lavoro e buon anno.