Like silent raindrops fell
di ethelincabbages

13/01/18, ore 18:19

Molto bella, emozionante, triste...Mi è piaciuta una marea. Adoro questa coppia con tutto il mio cuore e soprattutto amo Ben/Kylo che ogni volta tira fuori la mia parte da crocerossina-certo tesoro ti aiuto io, tranquillo, non dovrai mai più essere solo. Amo anche The Sound of Silence che reputo una di quelle canzoni da lacrime agli occhi.
Comunque, mi piace un sacco come hai scritto questa flash-fic e come hai gestito i due personaggi, il momento, la pioggia...tutto insomma!
Brava brava, davvero! :)
Spero di leggere presto qualcosa di tuo su questa meravigliosa coppia!
Baci, Lagherta :*

13/01/18, ore 17:59

Non sono mai stata d'accordo sul fatto che quantità equivalga a qualità. E la tua flash fic non ha fatto altro che darmi l'ulteriore convinzione di pensare la cosa giusta.
Sono stata onorata di poterla leggere in anteprima e sono ancora più onorata di poter dire la mia in questa sede.
Piccola, preziosa, semplice e potente nella sua linearità. I sentimenti sono lì, espressi in poche parole e molta atmosfera che, in maniera magistrale, hai manovrato per presentarla al lettore e farcelo entrare dentro in punta di piedi, osservatore commosso di un momento intimo e delicato.
Sei stata capace, in qualche modo, di farm soprassedere sull'amarezza che la scena porta con sè e mi hai riempito il cuore con la tenerezza latente che, comunque, vibra tra questi due personaggi meravigliosi.
Che dirti di più? Grazie. Ah, e scrivi ancora: il fandom dovrebbe solo che esserne onorato!

13/01/18, ore 17:51

Credo di essere sul punto di piangere, tanto è bella questa flashfic. Non succede "nulla", nel senso che non c'è scambio di battute tra Rey e Ben - sì, perché da TLJ Kylo Ren non esiste più - eppure sono riuscita a percepire una sorta di conversazione silenziosa tra loro, mentre leggevo. Anche i dettagli come la pioggia, sono più che uno "sfondo", perché sembrano riflettere i loro stati d'animo. Non posso dire se i due personaggi siano IC o meno, ma anche io immagino rimorso da parte di Ben, e delusione e rabbia da parte di Rey... il tutto poi è condito con uno stile davvero pulito, evocativo e poetico. Non posso che farti tanti complimenti.
Spero tanto tu possa scrivere altro su questa coppia!
A presto,
Hanna

13/01/18, ore 17:24

Bella... molto bella. Non sono una grande fan della Reylo, ma ammetto che questa coppia abbia un certo fascino a cui non ci si può dimostrare insensibili. Mi piace molto la tua storia perché hai dato un tono sentimentale e malinconico di fondo, tralasciando l'aspetto passionale, su cui tantissimi invece indugiano di continuo (e che è la prima caratterisica di questa coppia che comunque salta all'occhio). Che dire quindi, complimenti! In poche righe hai descritto uno scenario struggente che mi ha davvero colpita. A presto!