La Battaglia Musicale di Courtney e Gwen
di Queen FalseHearth

30/01/18, ore 09:12

oddio ma come ho fatto ad arrivare tardi a recensirla?????
Mi piace!!!!
Hai azzeccato bene il punto in cui metterla, decisamente un ottima scelt!
Duncana è un vigliacco e se la squaglia...ma prenditi Gwen e taci! razza di punk!!
Brava comunque.
Davvero ottima
e scusami se recensisco adesso.
ciauuuuuuuu

14/01/18, ore 14:03

Salve!
Passate buone vacanze?
​Devo dire che di tutto il triangolo Gwen/Duncan/Courtney non me ne è mai fregato nulla... Ma mi piace come ti è venuta questa storia, le descrizioni non sono superflue ed esprimono molto bene i sentimenti delle due. Anche se tradire è sbagliato sono un po' più d'accordo col punto di vista di Gwen, alla fine l'unico errore mi è sembrato che Duncan non lasciasse direttamente Courtney... anche se fare così col quasi ex fidanzato di un'amica... Mah...
​Mi piace anche il modo in cui risulta Courtney dal punto di vista di Gwen, in effetti sa tanto di bambina capricciosa preda della rabbia, ma mi fa anche un po' pena... lasciarsi trasportare dalla rabbia rischiando di fare cose di cui a mente fredda ti pentirai... e ti imbarazzerai moltissimo... non è una buona cosa (mah... si può essere più capitan ovvio di così?)
​E tutto questo per... Duncan? Ma ne vale la pena? Donne, chi le capisce è bravo U_U (commento da prendere con ironia ovviamente XP)
​Comunque mi piace la completa mancanza di romanticismo in questa storia(e la figura da inutile che fa Duncan, Muhahaha! >:D) è una scelta molto adeguata al contesto.
​Ehm... è la mia impressione o ti piace far schiattare gente a caso? ._.
​Poveri Tyler e Cody... ma ce ne faremo una ragione. A parte Sierra forse... e Lidsay... No... lei probabilmente se ne scorderà in fretta XD
Ho notato un errore nell'angolo dell'autrice. Hai scritto caduta due volte.
​Ciao, ciao e buona giornata!