Raccolta di drabble Originali
di fiore di girasole

13/04/19, ore 14:38

Ciao carissima,
sappi che io adoro l'odore di officina. Vorrei un arbre magique all'officina, da appendere in casa. L'odore di officina sa di lavoro, di ingranaggi, di fatica e di massiccità: tutte le cose che piacciono a noi.
Quindi capisco che tu ne abbia sottolineato la presenza in questo frammento così virile e carnale. Chi sono questi? Non lo sapermo mai. Sono due uomini che se ne fregano di tutto e vogliono solo stare insieme.
Molto bello, complimenti!!

16/01/18, ore 14:55

Buon pomeriggio.
Beh, se c'è amore e passione, è difficile trattenersi... si sa, è risaputo purtroppo, e vada come vada xD
Complimenti ^^ mi è piaciuto molto questo testo.
Buona giornata :)

15/01/18, ore 14:02

Ciaoìì
un'altra piccola, adorabile scena... questa volta ambientata in un hangar, con l'odore (puzza?) di officina, di olio e grasso di macchina... una domanda e una risposta che lasciano interdetti: "E se malauguratamente qualcuno ci scoprisse?”
“Che guardino pure! Stiamo solo facendo l’amore". Disarmante e geniale, questa frase trasmette un senso di gioia profonda, e racchiude il significato di tutta la drabble: l'amore come miracolo, gioia che esplode e che non può rimanere nascosta, che dovrebbe intenerire, e non scandalizzare.

15/01/18, ore 14:02

Anche questa è stata molto carina e romantica, lo sporco dell'officina dona quel pizzico in più di piccante e sfacciataggine che ci sta veramente bene ^^. Originale anche l'uso della citazione, brava!