Sarà così, un giorno...
di Hiroshi84

22/01/18, ore 22:00

Quanta amarezza in queste righe. Premetto che anche io diverse volte mi sento giù di morale, ti confesso che certe volte vorrei prendere un aereo e partire, non mi importa dove ma partire e basta e allontanarmi da tutto e da tutti. Per fortuna la mia fidanzata è la mia ragione per restare qui, pensare che quando c'è un temporale viene sempre l'arcobaleno dopo i fulmini, le saette e i tuoni. La vita per è come un calcio di rigore, ci sei e tu c'è il portiere avversario, hai una sola possibilità tirare al fischio dell'arbitro, a volte la palla entra e magari regali alla tua squadra la vittoria, altre volte sbagli e diventi la causa della sconfitta e tutti i giornali ti danno addosso, si la vita è una partita di calcio pensi che vada tutto bene e che puoi portare a casa il risultato ma all'ultimo minuto può tradirti una palla, tante volte c'è la fortuna, tante volte c'è il caso o semplicemente la furbizia di aver preso il treno giusto, purtroppo su questo treno il biglietto non è rimborsabile quindi l'unica cosa da fare è una sola, tirare il rigore, il destino indirizzerà il pallone, magari sbaglierai 40000 volte ma la prima che batterai il portiere porterai a casa la partita, alla fine è tutta una questione di probabilità, il manuale ha poche pagine ed è scritto male e non spiega quali procedure usare se ci si trova in difficoltà. Belle righe anche se piene di amarezza ma allo stesso tempo anche di speranza, belle anche le citazioni di "Fantozzi", bravo bravo Beppe, vedrai che alla fine il rigore prima o poi lo segniamo tutti.
Fede883.

16/01/18, ore 14:57

Carissimo, che piacere leggere questa tua nuova opera scritta ◕‿◕ Sei riuscito a riflettere molto profondamento sul significato della nostra esistenza, tramite le tue emozioni ed i tuoi ragionamenti interessanti ed emotivi. Sono sicura che già adesso, voltandoti indietro, sei in grado di vedere tutti i cambiamenti positivi ed i traguardi importanti che sei riuscito a raggiungere. Ciò ti fa onore, soprattutto a livello di opere originali e tratte dalle tue varie esperienze ♥ Grazie per avermi commossa e, in un certo senso, confortata con questi pensieri introspettivi. E sappi che un giorno, non lontano, riceverai ciò che desideri e meriti ottenere. Un Abbraccio!
PS: Ti voglio bene.

16/01/18, ore 14:52

Buon pomeriggio.
Purtroppo spesso la vita è così, anche fatta di compromessi... o di fregature.
Carissimo, vivi ogni istante, perché ogni istante che scorre è anche un momento perduto per sempre.
Complimenti come sempre, una bella riflessione.
Buon proseguimento di giornata :)

15/01/18, ore 22:15

Stai vivendo un periodo un po' particolare della tua vita, vedo (anzi, leggo :D) e quindi stai aspettando che arrivi il "treno", ovvero un'occasione per aiutarti a cambiare le cose in meglio... O almeno se non ti viene la nuvola di Fantozzi, ho detto bene?
Comunque, leggendo un po' dei tuoi scritti, vedo che sei una persona che riflette parecchio, ho detto bene? Ora vado, a presto!