| Happy Birthday, Princess |
di Night Dream

29/04/18, ore 14:17

In effetti immagino che chiunque abbia pensato alle Principesse, abbia alla fin fine pensato alla loro solitudine. Il pesante destino di vedere ciò che amano scomparire davanti a loro. Sapere che il loro più grande dono è anche la loro più grande maledizione... non è da sottovalutare una sofferenza del genere. Grazie per aver espresso questo pensiero, e brava.
Vedi? Alla fin fine basta chiedere e vi sarà dato, no?
Attendiamo il tuo ritorno.
Mike

17/01/18, ore 01:02

Hey, come va? Spero bene.
Eccomi che recensisco di nuovo una tua storia. Carina l'idea come sempre, ma stavolta sei stata un po' frettolosa con i dettagli, forse perché questa idea ti è venuta così all'improvviso ma tranqua, anche a me capita. ;)
Comunque, brava. Hai saputo trattare un argomento molto delicato. L'immortalità sembra bella ma non lo è per niente, perché vedi morire tutti senza che tu possa raggiungerli.
È triste come cosa, mai l'hai resa bella con il ritratto di tutti quanti con Snowdrop. *^* Grazie, mi hai fatto vedere che anche in queste brutte cose una cosa bella la trovi sempre... ❤
Bhè, alla prossima!
LoliRoxDanceMoon.
"Fu un periodo davvero terribile. Sapevo così poco, volevo così tanto. Non riuscivo in niente."