Love, what a mess!
di cussolettapink

03/03/19, ore 21:59

Ciao! Eccomi qui! *^*
Wow! Un bellissimo e simpatico prologo *-*
Harry che la fa arrabbiare e lei che crede chissà cosa vedendo quella scatola di cioccolatini xD
E poi il gatto affamato e lei che capisce di servire ad Harry! Molto dolce *w*
E poi il contratto, mi è piaciuto questo susseguirsi di legami! Ed emozioni varie complimenti! :*
Fuji.

02/03/18, ore 17:42

Oh mio Dio, scrivi anche tu! E scrivi anche un sacco! Non vedo l'ora di iniziare a leggere le tue storie. Parto con questa perché è la più recente: adoro la protagonista, appare come una piccola donna di mondo, determinata e che la spigliata, ma anche dolce e sensibile (si nota da come fa da mamma sia a Harry che alla micia); il vero problema è: come si comporterà davanti ad uno Zayn in veste di imprenditore? Già lo immagino in giacca e cravatta, seduto dietro la sua scrivania e.... sono obbligata a fermare qui la mia fantasia perché altro che calo di zuccheri! Corro a leggere gli altri capitoli! Bravissima. With love, S.

26/01/18, ore 21:23

Premetto che non ho mai seguito gli One Direction quindi diciamo che mi limiterò a leggerlo come una "normale" storia e non una fanfiction... Scusamiii!!
Comunque per essere un primo capitolo è interessante, iniziamo a conoscere due personaggi: abbiamo la ragazza responsabile e in carriera che segue passo passo lui un po' distratto ma un gran figo ;-) Che carina la gattina, tenera!!
E' tutto scritto bene, non ho trovato errori e non vedo l'ora di leggere il continuo... anche se ho l'impressione che Abigail dovrà proprio parlare con Zayn Malik!!
Per quanto riguarda la tua domanda la protagonista mi piace, è in gamba e determinata (cosa non da tutte)!
Ritornerò presto, un bacione

17/01/18, ore 16:21

Ciaooooo!
Vabbè, io ho già letto questo prologo molto interessante quindi non c'era bisogno che lo rifacessi, dato che me l'hai mostrato in anteprima XD.
Comunque, credo che sia molto interessante e ci sono già le basi per una buona storia. Abigail mi piace, è simpatica, determinata e decisa ma anche dolce. Harry mi piace, è un casinista completo ma questa cosa lo rende incredibilmente tenero. Anch'io a volte sono disordinata (anche se non quanto lui!), quindi in parte lo posso capire. Harry, ma come fai a dimenticarti di dare da mangiare a quel povero amore di gattina? Dai, come si fa? Questa non te la perdono Harry, sul serio! Insomma, se hai un gatto significa che l'hai voluto, no? Significa che gli vuoi bene, e che hai deciso di prenderti sulle spalle la grande responsabilità di occuparti di un animale, per cui, per l'amore di Dio, trattala bene. Giuro che se ti dimenticherai un'altra volta di darle da mangiare, o se non la coccolerai, entrerò nella storia e ti farò una ramanzina coi fiocchi, ancora più di Abigail, mi sono spiegata?
Ah, Lisa, ti prego fai comparire qualche volta quella micina, è troppo dolceeee! *-* La adoro!
Comunque, che altro posso dire? Sono curiosa di vedere come si svolgeranno gli eventi e di scoprire come avrai caratterizzato Zayn Malik. Capisco la rigidità di Abbien che vuole che Harry segua una dieta, d'altronde fa un lavoro che lo esige, però qualche sfizio se lo dovrà togliere ogni tanto, povero! Viva i dolci, ma senza esagerare. *-* (Disse quella che, se potesse, mangerebbe cioccolata tutto il giorno).
Comunque, gran bel lavoro. :)
E non so se l'ho già detto, ma è stato un onore per me che tu mi abbia chiesto di scegliere il titolo di questa storia, davvero!
Giulia

16/01/18, ore 18:19

Bene bene, nuova storia per te, e nuova recensione per me. La storia è ancora all'inizio, ma come mi hai detto tu, c'è Zayn quindi già comincia bene.
A parte gli scherzi, la trama è appena abbozzata, ma lei mi sembra un tipo piuttosto sveglio, mentre Harry pare un bambinone cresciuto, ma staremo a vedere.
Aspetto il prossimo capitolo
Baciiiii

16/01/18, ore 18:17

Come inizio mi sembra carino e si, lo ammetto, se ci fosse stato un altro capitolo lo avrei letto ... mi piace
Ps. anch'io ho avuto un calo di zuccheri fortissimo ma non sono una modella ... oops xD

Al prossimo senza dubbio <3