Pasticci e papà apprensivi
di Lady White Witch

19/01/18, ore 15:41

Ahahah! Ma perché recuperare Seiya dall' Another Dimension? Lasciatelo pure a vagare nell'etere per un po' di tempo, così Marin può tirare il fiato.
A parte questo, mi è piaciuta questa what if in cui Saga ed Aiors sono praticamente canon ed hanno adottato Atena.
E no, Aioros... Saori che padroneggia l'Atomic Thunderbolt meglio di no!
Senza offesa... se vuole lo imparo io.
Ed Aioria che non può fare altro che darsi manate sulla fronte mi ha fatto tanto ridere.

18/01/18, ore 23:40

Ho letto proprio adesso tutte le OneShot della raccolta, e le ho adorate dalla prima all'ultima.
Scusami se commento solo quest'ultima.
Allora, l'idea è davvero carina. Un mondo privo della maledetta Notte degli Inganni e con un'Athena cresciuta dai nostri goldini è stupendo. E anche questa Athena mi piace di più dell'originale! Più forte, più simpatica. Sarebbe stata fantastica se fosse stata così anche nel manga.
E invece...
Vabbeh, comunque. Parlando di cose serie. Mi piacciono le chicche con Aiolia e Marin e la coppia Aiolos e Saga con questo Saga così...dolce! Che Aiolos tutto sommato fosse dolce un po' s'era capito, pure se compare appena in un flashback e poi schiatta. Per mano di uno di 10 anni, ma vabbeh.
Saga è sempre un piacere da vedere in queste vesti meno psicopatiche, e lo dice una che non ama i gemellini!
Spero tanto che ne farai altre con la comparsata di qualche altro Goldino.
Questo Santuario così pacifico, sereno e familiare è bellissimo.
Brava, hai avuto une bellissima idea. Continua così!
Un bacione, Asu

17/01/18, ore 00:09

Ma ciao!!
Alzo le mani e mi faccio trafiggere dal tuo dardo (questa fic) xD sono in adorazione...per Aiolos ed Aiolia xD
Io sono leggermente infastidita U.U ma da Saga però. Perché diamine ha dovuto aiutare Saori a far uscire Seiya dall'Another Dimension?? Dico io, poteva lasciarlo lì dentro ed addio problemi XD col cavolo che ne sarebbe uscito *-*
Ok, ritorno con i piedi per terra xD
Troppo buffo Aiolos che è incavolato solo perché ha imparato una tecnica di Saga e non la sua.
*messaggio aperto al Sagittario*:
"Aiolos, con tutto rispetto, la tua tecnica lava i calzini a quella di Saga U.U non c'è confronto! L'Another Dimension fa figo, anche solo il nome U.U"
Ed Aiolia, comprendo il tuo *face palm* xD
Carinissima come le altre!!
Un bacione
alla prossima!
Red.

16/01/18, ore 23:29

Io ti amo.
La mia prima, PRIMA, OTP, e tu l'hai resa non perfetta, di più.
Simpatica, scorrevole, meravigliosa.
Mi piace, lineare e niente errori!
Aiolos è ben strutturato e Saga è un gran rompi palle, sebbene sia fuori dai giochi ci resta sempre in mezzo!
Bravissima!
Emmy

16/01/18, ore 23:00

In effetti se la mia figlioletta adottiva imparasse le tecniche del mio compagno, anche io sarei lievemente incavolata . Aiolos, magari avrai qualche gioia in un altra au.spetta e spera

16/01/18, ore 22:31

Povero Micene, era arabbinto perché Acna ha imparato un colpo di Saga e nonnon uno dei suoi, povertot....comunque bbelissima fanfiction molto divertente sopratutto la fine....Aiolia deve avere molta pazienza con suo fratello....spero di leggerne altre così divertenti.ciao