You are fake
di Lazarus

27/04/18, ore 22:32

Ciao carissima Lazarus (non male XD)! <3
Stavolta me ne so stata buona e zitta ed il palazzo è rimasto tutto intero... Come mai?! Perchè sono tre ore che sto frignando e non riesco ad emettere un suono!
Hai idea di quante volte ho dovuto interrompere la lettura perchè avevo gli occhi appannati?! T___T
Sull'abbraccio tra quei due non ho retto, troppa emozione! Hai fatto sentire benissimo cosa provavano, cavoli!
E la parte in cui Myles si ritrova davanti al mare con il suo dolore l'ho adorata!

Il mega colpo di scena poi, non poteva mancare, in perfetto tuo stile. Il piccolo Ned figlio di Isaac non me l'immaginavo proprio, così come non mi aspettavo che Pesciolino fosse convolato a nozze!
Certo, è naturale che dopo vent'anni (anzi 22, sto attenta! XD) "qualcosa" nella sua vita sia un tantino cambiata. Il fatto che non abbia mai cercato Myles lo dimostrava, in effetti.

Comunque, nonostante le lacrime non ti sto affatto maledicendo, anzi... la conclusione della storia tra Isaac e Myles non mi ha impedito di vedere i lati positivi. Alla fine, Isaac ha totalmente cambiato vita dopo aver toccato il fondo, ha trovato un nuovo amore e sembra stia bene, EVVIVA!
Myles dopo il chiarimento di cui aveva bisogno per lasciarsi il passato alle spalle, ha finalmente dato una possibiltà a quel sant'uomo di John che penso proprio sia la persona giusta, ha la pazienza per sopportare un tipino per niente facile!

E così finisce anche questa bellissima storia... mi ha fatto compagnia per tanto tempo e sembra strano che sia finita, mi mancheranno tutti quanti! T___T

Io ti ringrazio per questa meraviglia e per aver definito anche una buffona come me una "perla". La perla sei tu, che riesci a tirare fuori situazioni e idee mai banali e che toccano nel profondo!
Ti abbraccio forte forte e alla prossima avventura!

Ps: a proposito, attendo notizie di due tipi molto particolari persi nel 1888! XD
Ah! E anche di Morgan. E se posso farti un'altra richiesta, magari non è che potresti ripubblicare "il lato oscuro della luna"? E Aaron e Ben e tutti gli Stevenson...
Ok! La smetto...

A presto! <3

24/04/18, ore 01:10

O mamma... Questa fine proprio non me l'aspettavo... Che amarezza! Ho sperato fono all'ultimo in un lielto fine degno di ogni favola d'amore... E invece il realismo di questa storia mi ha emozionata ancor di più del tanto agognato "e vissero felici e contenti". È un po dura da accettare, ma la vita è così... Gli amori adolescienziali nascono, crescono e a volte finiscono. Ma ciò che davvero conta quando si ha amato così profondamente, a qualsiasi età, è mantenere vivo il ricordo di quell'amore tanto grande, sempre!
Nella vita succede... E non tutti abbiamo la fortuna di incontrare un John che ci da la possibilità di riniziare a vivere!
Io la voglio dare una possibilità a loro... Lo merita John e lo merita Myles... Ma Issac rimane nel cuore... Mio e in quello di Myles!
Invece mi dispiace tanto che Myles non abbia avuto l'opportunità o il coraggio di affrontare JD nello stesso modo in cui ha affrontato Issac. Secondo me anche il loro rapporto meritava un chiarimento.
Ma ciò che accadrà nel futuro noi non lo sappiamo... E io sogno in un loro chiarimento!😉
Ancora una volta ti ringrazio x aver dato vita a Marco e Lara in questa tua storia fantastica... Ho reputato il ruolo di Marco,molto importante... E spero che mio marito sarà un padre meraviglioso come il Marco della tua storia.
Avrei altre mille cose da dire su questa storia... Ma non voglio diventare noiosa. Ma un'ultima cosa te la voglio dire... Mi mancherà leggere di Issac e Myles... E John.
Un abbraccio immenso... E alla tua prossima storia!! E spero che ripubblicherai anche quelle vecchie xké mi mancano da morire anke tutti gli Stevenson&Co.
Baci Lara
P.s.: ma quante volte ho usato la parola "storia" in questa recensione??? 😂

23/04/18, ore 18:49

Ho il cuore a pezzi e gli occhi pieni di lacrime. Nessuna storia fin ora mi ha mai colpito in questo modo. Sei risuscita a trasmettere esattamente ciò che provavano i personaggi e farli arrivare al lettore, almeno per me é stato così. Ogni capitolo di questa storia mi ha emozionato davvero e l’ho adorata dall’inizio alla fine (nonostante abbia continuato a sperare che tornassero insieme..)

23/04/18, ore 18:28

Whau... Non me lo aspettavo così il finale... però capisco il tuo punto di vista, in effetti sarebbe stato un po' utopistico, dopo tutto quello che hanno passato, ritornare di nuovo insieme con un "e vissero felici e contenti" con tanto di figlio al seguito. Onestamente mi è rimasto il magone, non ci hai abituato a finali del genere nelle tue altre storie, dove non c'è nessuna possibilità di ricongiungimento tra i due protagonisti. Ad ogni modo resterà una storia da rileggere, spero anzi che riposterai quelle vecchie, una boccata di ossigeno in mezzo a storie che non mi entusiasmano. Spero quindi di rileggerti presto, un bacione, Loredana

10/03/18, ore 19:46

Mamamamamamama
COSA?? Ma tu sei malvagia, giochi col mio cuore,non è giusto! Non puoi inondarmi di tenerezza con il rientro a casa del figliuol prodigo con un ritratto famigliare dolcissimo e poi prendere il cuore, farmelo balzare in gola e poi accartocciarlo e buttarlo via.
Cazzo, io credevo in te!

La reazione di Miles al bacio con jhon non mi piace proprio... E nemmeno quella di Isaac, anche se, paradossalmente, credo sia normale. È stato un capitolo densissimo è stupendo, ora non vedo l'ora di leggere il seguito!

PS. Se Isaac non è morto allora il cadavere trovato di chi è?? Del frat...??

08/03/18, ore 00:04

MI. SENTO. MALE. O___O
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il mio palazzo è definitivamente crollato, sotto i soavi suoni da me emessi!
Mi dico sempre che devo abituarmi ai tuoi colpi di scena e invece son sempre qui a sputare le tonsille! XD
Immagino le risate che ti farai mentre pubblichi ciò che per noi poveri lettori inconsapevoli è semplicemente inimmaginabile! Monellaccia che non sei altro! Ma io ti adoro tanto tanto proprio per questo *occhi a cuore*

Isaac... è vivo! E' VIVO! T___T
Come sono felice che la sua vita non sia finita in quel modo e che magari stia un po' meglio di prima... vabbè, questo è ancora da capire.

Allora, andiamo con ordine.
Myles mi commuove sempre più, forse perchè ha vissuto alcune situazioni in cui mi sono trovata anch'io e lo sento particolarmente "vicino".
Il momento a tavola è stato stupendo. E' proprio quando ci si riunisce tutti insieme per mangiare che si avvertono maggiormente l'amore e il calore di una famiglia o al contrario la solitudine dopo una grave perdita. Sei una grande conoscitrice dell'animo umano e sai davvero emozionare e colpire nel profondo! Piangoooooooooo!!!!!!

La descrizione del quadro del piccolo Millar (che beffa per Drake aver avuto un figlio molto simile al fratello con cui non scorreva buon sangue!) mi ha ammaliato, mi sembrava di vederlo! Sarei curiosa di sapere se esiste davvero o lo hai soltanto immaginato.

Poi tutti i bei ricordi che Myles ha tentato di ricacciare via per ripartire e regalarsi finalmente un perdono che non si era mai concesso, una nuova storia d'amore con John che sembrava stesse per andare al meglio e... BUM! Questo colpo al cuore immenso con il ritorno di pesciolino!

Cavoli, che capitolone! Forse il più bello che abbia letto tra tutti (Drago roscio-story a parte, quello avrà sempre il primo posto nella mia speciale classifica! XD), veramente, sai emozionare come pochi ed io non posso fare altro che ringraziarti di questo!
Un abbraccio fortissimo e alla prossima! <3
(Recensione modificata il 08/03/2018 - 12:32 am)

07/03/18, ore 20:53

Piango...piango...piango😭
Oddio non so quali emozioni provare x prima....
Felicitá x il riavvicinamento con Marco e sua moglie Lara (ti ringrazio infinitamente... Sono onorata di fare in qualche modo parte di una tua storia)
Tenerezza x l'incontro-scontro-incontro tra fratelli.
Gioia nel sapere che Isaac è ancora vivo.
Tristezza x Jhon che forse si è illuso che Myles tornasse da lui.
Amarezza x la reazione di Isaac nel riconoscere Myles.
Perplessità perché non capisco come sia nata la notizia della sua morte.
Speranza perché dopo 20 anni quel bracciale di cuoio consunto dal tempo, con la forma sbiadita di un cuore impresso a fuoco nel centro esatto, era ancora al polso di Isaac.
Ti ringrazio come sempre di regalarmi così tanto... Ti ringrazio x avermi fatto vivere un pezzetto di questa storia... E ti ringrazio x non essere mai scontata o prevedibile😜
Un abbraccio.
A presto.
Lara

22/02/18, ore 18:44

E rieccomi anche qui.
E così, finalmente, sappiamo perchè Myles era così sicuro che il cherubino non avrebbe mai preso parte all'incontro tra vecchi compagni.
Isaac non c'è più, non ha retto alla separazione da Myles e ha deciso di fuggire per sempre da quel grande dolore.
Una fine perfettamente coerente con il suo personaggio che mi ha fatto aggrovigliare le viscere. T__T
Poi il modo in cui Myles è venuto a conoscenza di questa tragedia è stato anche più doloroso.
Mi viene da pensare a quanti ragazzi si ritrovano a commettere gesti del genere perchè oppressi dall'omofobia e dai pregiudizi.
La vita di Isaac è stata rovinata da questo, dalla paura di non essere accettato, di essere vittima di violenze perchè "diverso" e si è ritrovato a dover fingere di continuo e distruggere l'unica cosa bella che gli era capitata. Pochi avrebbero resistito a tutto questo.
Sei stata bravissima a far immergere chi legge in una situazione così difficile e triste ma soprattutto molto realista, purtroppo.

Adesso conosciamo nuovi elementi riguardo la vita presente di Myles, che come avevi fatto intuire, non è per niente tutta rose e fiori.
Isaac ha lasciato un grande vuoto che non riesce a colmare e che impedisce al nostro protagonista di ricominciare nonostante siano passati vent'anni.
Si è persino allontanato da Marco, nonostante fossero riusciti ad instaurare un buon rapporto.
Ma è bello vedere che comunque delle note positive ci sono: gli amici Dante e Dennis (altra storia stupenda che mi ha colpito come un camion in corsa!) e questo John, innamoratissimo e determinato a far tornare il sorriso al nostro Myles!
No so se John sarà la persona giusta o ci sarà qualcun altro ancora, ma spero che Myles possa avere un po' di serenità, se lo merita dopo tutto quello che ha vissuto!
Una cosa è certa, con te le sorprese non finiscono mai! XD
Un grandissimo grazie e alla prossima! <3

22/02/18, ore 17:57

Allora, ho letto il capitolo ieri, ma ho aspettato un po' a commentare, perchè volevo che il tutto fosse ponderato "a freddo".
Quindi ora posso dirti che in queste poche righe sei stata capace di staccarmi il cuore e rimetterlo al suo posto al contrario. Mi dispiace infinitamente per molte cose, a partire dalla sua rottura definitiva con Marco (anche se confido in un riavvicinamento successivo, magari sul finale); anche rivedere JD mi ha fatto sorridere, ma stringere il cuore allo stesso tempo, perchè erano così tanto amici, e pensavo che la loro fosse un'amicizia che andasse oltre tutto, non che finisse con un "semplice" litigio. Andrew... il suo personaggio non mi piaceva molto, all'inizio, più che altro perchè si stava intromettendo tra Isaac e Myles, e io li amavo. ma prima di tutto ciò che Isaac facesse. Spero che Andrew non sia solo una comparsa. Non so perchè, ma lo spero.
La morte di Isaac me l'aspettavo, infatti te ne parlai in un precedente commento. ho sofferto, perchè il suo nome era il MIO NOME, ma ha fatto la fine che un personaggio debole come il suo si meritava.

E poi BAM! Le impressioni di Myles sulla storia di Dante e il piccolo fragola sono le stesse mie, ma mi leggi nel pensiero?? Rileggere di loro mi ha fatto sorridere come un cretino, sono bellissimi e dolcissimi!!! fanno uscire il fanboy scemo che è in me!! E poi c'è questo John... non ho un'idea su di lui, vdrò in seguito. anche se ti dico subito che è troppo vecchio :p

19/02/18, ore 21:49

O mio Dio...
Non ci credo... Tutte le mie paure erano più che fondate a quanto pare!
Il nostro Issac non c'è più... Ed è tristissimo! È tutto molto triste in realtà... Myles ha vissuto 20 anni nell'ombra di un amore adolescienziale mai veramente iniziato!
È triste sapere che si è allontanato ancora da Marco.. È triste sapere che non è riuscito a salutare,quella che ai tempi era la sua migliore amica! È tutto molto triste... L'unica nota positiva in questo capito è Andrew!
Anke se... Quel Vincent potrebbe essere un grosso colpo di scena!!!
E invece... Non so perché, ma Dennis e Dante mi sembra proprio di conoscerli.... 😜

13/02/18, ore 22:52

Ooops! Dopo il trauma in "Damned sons" ecco che colpisci duro anche qui! XD

"Woman in red" non era altri che Isaak in preda a voglia di evadere dalla sua realtà di vera merda! O_O Che rivelazione shock!
Ecco spiegate tante cose... quella frase un tantino strana "forse è così che sono" quando faceva il trasgressivo, o il fatto che non se la sia presa più di tanto con Myles, ma soltanto con Jerome, per il suo quasi tradimento...

Dico la verità, Isaac mi fa molta pena. Ha vissuto nascondendosi, sempre pieno di paure, e dimostra sempre più di non avere il coraggio di uscire da tutto questo.
Si è innamorato, ma non si degna di tirar fuori gli attributi per avere ciò a cui tiene di più e continua a sbagliare.
Ammettere di aver picchiato il proprio ragazzo, per evitare di essere picchiato a sua volta dal fratello psicopatico, mi ha lasciato con l'amaro in bocca.

Immedesimandomi in Myles non ho potuto non piangere, anche perchè hai descritto le sue sensazioni, i suoi pensieri in maniera davvero superba, mi sembrava di essere lui! T___T
Comprendo perfettamente la decisione di voler andare via e lasciarsi questa enorme delusione alle spalle, provare a ricominciare.
La cosa che mi dispiace di più, comunque, è l'allontanamento da JD, una ragazza stupenda, che in più di un'occasione si è dimostrata non solo una grande amica, ma un angelo custode. Una vera Stevenson! <3 (a proposito, bellissimo il cameo con quel ficaccione di zio Ben! XD )
Spero tanto che almeno i due amici possano avere l'occasione di chiarirsi e fare pace.

Chissà che fine faranno tutti quanti. La mia voglia di sapere, al solito, è alle stelle!
Io, intanto ti faccio sempre tanti complimenti, soprattutto per l'originalità di questa vicenda che non ha nulla di scontato ma colpisce sempre più.
Un forte abbraccio e alla prossima! :***

05/02/18, ore 22:33

Credo di aver pianto... e ho detto tutto
ho letto tutto il capitolo con il cuore in gola, e mi martella ancora. Allucinante.
E mi dispiace così tanto per il mancato addio di Myles e JD. Confido nel futuro.

(mi sei mancata così tanto)

31/01/18, ore 18:46

Che bello ritrovarti.... che bello trovare 2 capitoli nuovi!!!
Anche se mi hai distrutto con l'ultimo...
Proprio quando sembrava andare tutto x il meglio e pareva un periodo di serenità.... Prima la rivelazione del quasi tradimento di Myles... e poi il colpo di grazia...
non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere da Isaac... è stato incredibilmente vigliacco! E' vero, sorge il dubbio che lo abbia fatto x proteggere Myles dalle percosse ben più violente del fratello, ma se così fosse si sarebbe fatto sentire dopo no???
Andrew, invece, è stato meraviglioso... lo ha soccorso e accudito, come in realtà avrebbe dovuto fare il suo ragazzo.
Non so che pensare davvero.... mi hai disarmato con questo capitolo!
e mi rimane sempre la tremenda sensazione che a Isaac del presente sia successo qualcosa di poco piacevole... non so!
Ora però sono curiosa di sapere dove Andrew sta portando Myles... cosa ci sarà di tanto importante da mostrargli?!?!
Non rimane che aspettare un altro capitolo...
e sono davvero contenta di risentirti e di poter rileggere le tue storie.
Grazie per essere tornata!!

30/01/18, ore 20:57

Che dire se non che sono semplicemente sotto shock... O__O
Il dolce e sexy Isaac pronto a far del male a chi ama (a questo punto non so più se fosse vero) pur di non ammettere chi è.
Andrew che si comporta in un modo che non ti aspetteresti, pronto ad aiutare e rischiare in prima persona, dinanzi a un bruto di quello stampo...

Quando ho cominciato a leggere il capitolo e sono arrivata al punto in cui Myles parla di quella cicatrice ho pensato "ecco che arriva la tragedia"!
Fa male vedere come il bel cherubino sia ben diverso da quello che si era pensato fino ad oggi.
Cavoli, ho il magone e ancora credo che ce ne saranno di situazioni disperate! D'altronde ci dovevano essere per forza motivi validi che giustificassero la tristezza e la solitudine del Myles presente.
Non hai idea di quanto mi dispiaccia per lui e per quello che sta vivendo, tra l'altro proprio quando sembrava che tutto stesse volgendo al meglio, ma povero cucciolo! T__T
E mi dispiace molto anche per il povero Andrew, che si ritrova a soffrire per questo amore non corrisposto e che meriterebbe una possibilità, visto che è un bravo ragazzo.

Mi chiedo come andrà d'ora in avanti per Myles e "pesciolino", se ci sarà un tentativo di chiarirsi, anche se ovviamente dopo un'azione tanto orribile, non vedo possibilità di perdono.

Davvero, mi hai sorpresa come non mai, tutto mi sarei aspettata tranne questo! Sei sempre superbravissima e questa storia è una delle più belle tra quelle che hai scritto.
Un grande abbraccio e alla prossima! <3

19/01/18, ore 16:13

Bentornataaaaaaa! 😗
Vedere che sei tornata a postare mi riempie di gioia! 😍😍😍😍
Non hai idea di quanto mi sono mancate le tue storie e non vedo l'ora che arrivino i nuovi capitoli!
Questo è uno dei miei preferiti, Myles ed Isaac sono meravigliosi e mi emozionano sempre tantissimo!

Spero che ripubblicherai tutto quanto, perché davvero, ho un bisogno disperato delle tue opere! XD

Un grosso in bocca al lupo per tutto e alla prossima!

Ps: adoro il tuo nuovo nick, ovviamente! ❤❤❤