Blu
di Etali

16/02/18, ore 20:58

Questa storia è la dolcezza fatta fanfiction, complimenti davvero! Trovo molto azzeccata l'idea di un Max che, nonostante tutto, è ancora spaventato dalla sua stessa diversità. E quando gli si presenta Catarina, l'incontro con lei e la sua accettazione come suo simile è il primo passo per l'accettazione di se stesso. Mi è piaciuta davvero tanto, la brevità non ha intaccato la profondità della storia, che traspare dalle righe. Davvero, complimenti!
Isa

19/01/18, ore 00:14

Questa storia è adorabile. Mi piace l’idea che hai avuto. È breve ma intensa. Il tema dell’accettazione di se stessi e della diversità è fin troppo attuale oggi giorno. Il fatto che sia max che Caterina abbiano visto l’uno nell’altra un proprio simile è davvero dolce e confortante. Non ha importanza l’età che si ha, anche da adulti, come Cat, restano i ricordi del passato e le sofferenze provate. cat rivede se stessa in max e attraverso lui può in un certo senso avere un riscatto: facendolo sentire meno solo e aiutandolo ad accertarsi riscatterà il periodo in cui era lei a soffrire. Hai avuto davvero un’idea originale e tenera. Approvata in pieno!

Un saluto
NavierStokes