Lei, La Third Children
di GFPentium

27/04/15, ore 22:59

Ciao pentium mi sono letto sia questa tua fic che new girl entry ed e inutile dire che sono entrambe FAVOLOSE , e un peccato che tu l'abbia abbandonata ma non ricevendo recensioni immagino ti sia rotto le scatole di pubblicare....in ogni caso semmai avessi intenzione di continuare la fic ti GIURO che io ti recensisco ogno capitolo....semmai la continuerai mandami un messaggio XD , ciao .

Quoto, semra che Rei si sia trasformata di colpo in Asuka... decisamente non la ritrovo nel ritratto che di lei ่ stato dipinto nel capitolo.

08/07/09, ore 02:13

Mi piace la piega che stai facendo prendere alla sottotrama "Shinji", per๒ mi sembra strano che Toji e Kensuke siano cos์ bastardi! Ammetto di non ricordare benissimo alcuni dettagli della serie, ma li ricordavo pi๙ legati tra loro, quei tre (ci๒ non toglie che possano benissimo litigare con Shinjiko, ma quella ่ un' altra faccenda...)

07/07/09, ore 00:01

Capitolo molto tranquillo, (forse persino troppo per il sig. Kaji), forse avresti potuto allungare il percorso di evoluzione dei rapporti tra le due ragazze.

05/07/09, ore 16:33

Ho idea che ci saranno fuoco e fiamme, specie col fatto che hai fatto rientrare Shinjiko proprio nella stessa classe di prima! Tra l'altro ora noto dei collegamenti con un'altro manga, Kakumei no Hi (che incidentalmente tratta una storia simile alla tua, senza gli Eva, ovviamente). Tra l'altro la reazione di Asuka ่ da applausi.

05/07/09, ore 16:21

Vedo che ci avevo preso, con le origini di Shinjiko... per๒ a questo punto voglio sapere che cosa si ่ fumato Gendo per fare una cosa del genere! Inoltre dai una controllo col correttore, giเ alla quarta riga hai lasciato uno svarione.

Credo di aver compreso quello che volevi fare, adesso la reazione di Shinji(ko) ่ molto pi๙ verosimile. Quello che mi lascia perplesso ่ la reazione di Ritsuko: non ่ che per caso Shinji era nata femmina, convertita in maschio in tenerissima etเ e poi tornata "normale" per colpa dell'Eva?

28/06/09, ore 19:27

Sar๒ sincero, questa storia mi ha colpito come un pugno nello stomaco. Capisco che ormai la situazione pi๙ "comoda" da descrivere te la sei giocata in New Girl Entry, ma francamente se fossi nella situazione di Shinji (oltre a fare pi๙ danni di un' Eva in berserk), non mi azzarderei a rivelare la veritเ a nessuno, piuttosto cambierei identitเ. Tra l'altro, anche supponendo che il tuo Shinji avesse qualche tendenza verso il cambiamento di sesso (nel qual caso gli avresti fatto un regalo favoloso), non credi ci abbia messo un p๒ troppo poco tempo ad abituarsi al nuovo corpo? Neanche fosse Ranma...

La storia mi affascina, giเ mi vedo la povera Asuka rimanere di sasso di fronte a Shnji versione femminile, poi urlare che ่ uno scemunito e cose del genere. Poi, quando ่ sola, piangere disperata. Bravo ่ l'idea giusta.