Solo una volta di più
di foschi

30/12/18, ore 14:44

Ciao cara!
Ti ripeto di nuovo che sono molto felice del tuo ritorno, ma ora passiamo alla storia.
Ho scelto questa perché adoro Naruto.
Neji è un personaggio che ho cominciato ad apprezzare man mano nella serie, ma come accade sempre i bei personaggi muoiono sempre e devo dire che ci sono rimasta malissimo.
Sono bellissime le parole di TenTen e quando lui è apparso è stato fantastico, io ora non ho capito se sia stato un sogno, ma ho davvero apprezzato.
Davvero bellissima e alla prossima :)

05/03/18, ore 23:00

Ciao :),
Ho notato questa OS e mi ha molto incuriosito. Per prima cosa ti dico che sono perfettamente d'accordo con te, Neji NON doveva morire ;(. Parlando della storia mi è piaciuta moltissimo. Hai saputo descrivere molto bene il dolore della povera Ten Ten e i sentimenti che ha sempre provato per il suo compagno di squadra. Il fatto che il ricordo di lui sia la sua unica felicità è dolce e doloroso allo stesso tempo. E' straziante il fatto che lei ogni sera prima di addormentarsi veda il suo amore perduto e che non riesca a farsi una ragione della sua insensata morte, tormentandosi l'animo. Ho adorato, nonostante la sofferenza, il rituale che Ten Ten fa tutte le sere e quel "Ti amo" finale, davvero perfetto!
Complimenti, bellissima OS! Scritta molto bene e colma di emozioni coinvolgenti che ti fanno immedesimare nella protagonista.
Alla prossima,
baci
Shanley

25/02/18, ore 15:17

Ciao **
Spero che non ti dispiaccia che abbia scelto questa storia, ma devi sapere che questa è anche la mia otp sin da quando ero una marmocchia.
Tra l'altro, io credo di avere una sorta di maledizione addosso, visto che i miei pg preferiti muoiono sempre. E infatti Neji è bello che è andato T_T
Ho molto apprezzato come hai descritto questo momento prima di andare a dormire. Ho percepito parola dopo parola il dolore di Tenten, e mi sono venuti gli occhi lucidi quando lui le appare accanto - sarà un sogno o realtà? - questo non si capisce ed è bello perché poi sta alla libera interpretazione.
Lei ricorda la persona che ha amato, lontana e irraggiungibile proprio come quel sogno che la notte fa, ma che placa il suo dolore almeno durante il sonno.
Tutto ciò è estremamente dolce e triste, e io amo le cose dolci e tristi. E' stato bello poter leggere qualcosa su una delle mie coppie preferite, secondo me hai fatto un ottimo lavoro T_T
A risentirci ;)

30/01/18, ore 14:16

Davvero molto romantica e tenera questa storia, sentimenti espressi in modo molto forte in poche righe.
La parte del sogno è davvero commovente e le ultime righe che spiegano il bisogno di lei di sognarlo sono toccanti.
Fossi un tipo tenero, credo mi avresti fatto piangere.

21/01/18, ore 21:16

Che dire bellissima e tristissima allo stesso tempo.

Se le cose erano state diverse adesso chissà come loro due avrebbero condiviso le giornate ? Con allenamenti passeggiate e missioni, oppure ad allenarsi tutti insieme come hai vecchi tempi invece avrebbe dovuto sposare Hinata per onorare il suo Clan e Ten chissà se ne sarebbe stata altrettanto contenta? ( sarebbe bellissimo leggere o scrivere una storia del genere chissà) Noi sognavamo un loro futuro ma penso che Kishimoto a dato un futuro ad altri/e a lei invece ha dato la libertà di decidere chi amare magari sarà Gaara o un altro ( oppure decidiamo noi con le nostre stori ;) )

Una storia bellissima mi piacerebbe leggere in futuro o una storia con loro due insieme agli altri e nuove avventure, continua così alla prossima Ok

Un kiss da eco89 ^-^

21/01/18, ore 21:00

Oddio, ciao!
Molto molto toccante questa fic, l’ho apprezzata molto, dal momento che anche io scrivo Nejiten e amo molto la coppia. No, Neji non doveva proprio morire sigh (ToT)
Mi è scesa qualche lacrimuccia.. bellina davvero.
Buona serata☺️