Mini storie per la malattia dell'essere umano
di Ham_Machine

27/02/18, ore 12:28

Anche in questo caso il racconto mi ricorda la storia di Piccoli brividi. Infatti ho quasi una fobia ad indossare le maschere, sia ad Halloween che a Carnevale. xD
Poche parole che ti restano dentro e ti fanno rabbrividire. Ogni storia che leggo è sempre migliore e mi mette addosso un’ansia assurda.

27/02/18, ore 12:25

Questa storia mi ricorda molto quella che ho scritto io, la saga del parrucchiere. Anche lui era fissato con i capelli. Beh, certo che in giro ci sono davvero dei tipi strani, ahahahahahaha.
Comunque, anche questo racconto mi è piaciuto davvero tanto. Scritto bene, anche se avrei aggiunto qualcosina per rendere la storia più suggestiva. Ma non soffermiamoci su queste cose, in fondo le storie sono tue e sai tu come devono essere scritte. U.u

27/02/18, ore 12:22

Umh, ammetto di non aver capito questo racconto. Rileggendolo due volte non sono riuscita a venirne a capo… xD sono un disastro ahahaha comunque magari se me la spieghi te ne sarei davvero grata. xD In ogni caso metto una bandierina verde.
Adesso mi precipito a leggere la storia precedente, questi racconti mi incuriosiscono davvero tanto.

27/02/18, ore 12:15

Oddio, che storia assurda e inquietante. O-o Devo dire che l’ho trovata anche molto schifosa come storia, non nel senso che tu l’hai scritta malissimo. xD Insomma, ci siamo capiti… vermi, bleah. La passione per questi esserini deve essere moderata. u.u

24/01/18, ore 13:41

Ok, é la mia prima recensione e volevo dirti che mi hai fatto venire i brividi.
Adoro le tue storie, sono malate al punto giusto..
Non capisco i titoli hanno un qualche messaggio nascosto? Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere. Continua così!!

21/01/18, ore 19:37

Questo racconto è riuscito nel suo intento: mi ha raccapricciata (e in questo contesto è un complimento).
Solo una cosa, quel "povera ragazza" in fondo l'ho trovato fuori luogo, come se la narrazione improvvisamente cambiasse punto di vista e da oggettiva passasse a soggettiva e diciamo che questo ha dispero un po' della tensione che si era creata.
A parte ciò il racconto mi è piaciuto, complimenti!