Fix you.
di Teddy_bear

27/02/18, ore 01:21

Eccomi!
Non potevo mancare al richiamo di un nuovo capitolo: che dire... il fatto che Syaoran e Sakura non siano più rivali tutti l’hanno capito, tranne quelle due pigne (dolcissime tra l’altro) di Meiling e Kero-chan.
Nella loro rivalità c’è anche molta allegria, devo dire, mi fanno sempre ridere per quanto siano sciocchi e sincronizzati su tali cose ahahaha
Ma ora passiamo ai pensieri di Syaoran, che sono la parte più importante: dolce. È la prima parola che mi è venuta in mente.
Gentile, la seconda.
Puro, la terza.
Sono tre aggettivi che continuo ad affibiargli per ovvie ragioni: lui non può essere considerato la nemesi del protagonista, visti i chiari sentimenti che sta sviluppando per lei. Non può essere considerato colui che la vuole costrigere a lasciare il ruolo di cattura carte, dopo l’inizio orrendo che c’è stato.
Lui vuole solo continuare a stare al suo fianco, aiutarla, ed appoggiarla.
Perché, diciamocelo chiaro e tondo: lui ha smesso di battersi per le carte giá da un po’, e solo per lei.
Scusami per la recensione lunghissima, ma sono le 1.22 e il sonno non arriva, in qualche modo devo sfogare.
Come sempre non ho notato errori.
Alla prossima,

26/02/18, ore 18:56

Che amoreee çwç
"Solo per abitudine però, mica per altro." -> certo, Shaoran, ma che altro, solo abitudine!
Comunque mamma mia, è fantastico, è come se ogni volta stessi rivedendo gli episodi! ** E Sakura veramente dice che soffre di vertigini? Pff hahaha e poi svolazza come un uccellino!
Che amori. Basta. Li adoro. Pure con Kero e Meiling che battibeccano. Adorabili.
Okay, via, la pianto qui.
Alla prossima! <3

26/02/18, ore 18:49

Meraviglia. Ad ogni capitolo riesci a rendere i loro pensieri in maniera sempre diversa, profonda e per niente banale. Continua così, è davvero un piacere leggerti! Un bacio!

25/02/18, ore 20:21

Quest'episodio è sempre stato uno dei miei preferiti, soprattutto per la parte finale çwç Shaoran, che cucciolo, a fare tutto questo per lei! (perché via, è ovvio che è per non dover vedere più piangere Sakura)
E i riferimenti al verde! Wow, sei così attenta ai dettagli! ** (io non ricordavo dei ponpon, ad esempio hahah)
Complimenti davvero, per tutto!

25/02/18, ore 20:16

Ci ho preso gusto, recensisco anche questa xD
Quest'episodio era carinissimo (anche perché poi stanno loro due soli per catturarla e yayyy!)
Non importa dell'assenza di dialoghi, come hai detto tu stessa l'importante sono i gesti e gli sguardi e... mi sciolgo. Sono zucchero sul fuoco hahah
Purtroppo in questi episodi Yukito e Meiling sono due presenze ancora un po' "meh e.e" per la coppia, ma per fortuna nulla può frapporsi al loro amore!
Alla prossima! <3

25/02/18, ore 20:09

Okay, via, mi faccio coraggio e scrivo la prima recensione della mia vita.
Sai già quel che penso di tutte le one-shots che stai pubblicando, ma qui non posso tacere. Proprio oggi che io ho parlato di Matsumoto-san e ho fatto riferimento a quest'episodio ecco che me lo ritrovo davanti! Destino **
E sì, voglio dirti che sì, anche io ho notato quante volte Shaoran guarda Sakura sin dai primi episodi easajgdakjdk no, non ce la faccio!!
Comunque scrivi davvero bene! Ogni capitolo è molto scorrevole, dolce ma al contempo divertente, ed è una combinazione vincente! ;3
Detto ciò, posso tacere e yayyy prima recensione a te! Gioisco! <3

25/02/18, ore 18:27

Vai avanti così TeddyBear! Questa raccolta è una meraviglia, ben scritta e realistica. Aspetto con ansia di leggere gli altri capitoli! A presto!

24/02/18, ore 12:40

Ma se questo non è amore, allora cos’è?
È così puro, innocente ed infantile... proprio come loro. (Infantile è in senso buono, sia chiaro!)
Quello che Shaoran prova per Sakura è un qualcosa che va oltre ogni logica umana e magica, è un qualcosa impossibile di cui parlare.
La carta della velocità (sia durante la cattura, che durante la trasformazione in una carta di Sakura) è stata - almeno per me - sempre un perno importante per il loro rapporto.
Sono felice di essere riuscita a passare (seppur un po’ in ritardo).
Ci sentiamo alla prossima!

23/02/18, ore 15:10

No vabbeh, vabbeh, VABBEH!
Io ho letteralmente adorato questo episodio e, soprattutto, amo la Carta della Velocità :3 E' assolutamente una delle mie carte preferite, poiché adoro il modo in cui si affeziona a Rei.
Poi vabbeh, Syaoran ne vogliamo parlare? Ha fatto tutto questo solo per lei *w* Qui si è proprio capito che ormai è innamorato perso e ha messo da parte i pensieri di rivalità nei confronti di Sakura <3
Se questo non è amore allora cos'è? :3 Niente, mi sono sciolta con questa qui :3
Poi vabbeh, l'ultimo paragone che hai fatto è stupendo, il verde è già il colore preferito di Syaoran e poi... Gli occhioni verde smeraldo di Sakura... MHMMMM Mamma mia *w* Basta va, sono pazza, aggiudicato xD
Ci vediamo alla prossima :3

~Anya

21/02/18, ore 18:06

Proprio ieri stavo guardando le carte, un po’ perché ripulivo la mensola, un po’ perché adoro i disegni e quella dello zucchero era incima al mazzetto.
Che dire... ADORO!
Cioè , io adoro semprr rutto ciò che riguarda questi due - stupidissimi e teneri - cupcake; poi ci si mette la carta dello zucchero a rendere tutto ancora più dolce.
Che poi a vent’anni suonati continuo a domandarmi come dei bambini di dieci anni possano preparare dolci da far invidia ad un pasticciere professionista.
Gli sguardi, lui e quei suoi tremendi (dolcissimi) sguardi.
È così bello il modo in cui dalla prima volta fino ad ora il suo modo di guardarla sia cambiato: prima ostilità, poi gelosia, dolcezza, amicizia ed infatuazione.
Come al solito nessun errore (che bello!) e ti faccio i miei complimenti per la scena finale.
Queste tue frasi finali mi lasciano sempre sopresa (in bene, ovviamente!)

Alla prossima, un bacio!

21/02/18, ore 13:45

Ok, questo episodio, per quanto carino, non è tra i miei preferiti, specialmente per la coppietta tenera...
Ma devo ammettere che hai trovato un bel modo per mostrarli anche qui.
Shaoran GELOSO. Applausi per te!
E poi... beh, l'ultima frase che hai scritto mi ha fatto letteralmente sciogliere: che nessuno si comporti con lei come sale, ferendola.
Ma io e te sappiamo che anceh se qualcuno ci provasse, ci sarebbe lui a difenderla, no?

21/02/18, ore 11:45

Questo episodio è dolcissimo *w* Non per la Carta dello Zucchero xD Che diciamolo, è un po' inutile come Carta xD
Ogni volta che rivedo l'episodio non posso pensare ad altro che vedere gli sguardi che Syaoran da a Sakura...Sono qualcosa di...Zuccheroso <3
Mi è piaciuta la tua scelta di non mettere molti dialoghi, anche perché forse non c'è ne sarebbe stato bisogno :3
Concordo su quello che hai detto, Alla fine dell'Episodio c'è quella musica che si usa quando egli scopre ufficialmente che è innamorato di lei nell'episodio 57 <3 MAMMA MIA FEELS <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 Mentre io mi scervello su come riscrivere una mia vecchia fanfict di CCS xD Ma meglio che non ne parlo qui xD
Ja ne ^^

-Anya

18/02/18, ore 10:58

Eccomi, in ritardo, ma eccomi.
Partiamo subito con il dire: quanta tenerezza mi fa Meiling in questa puntata?
Voglio strapparmi il cuore dal petto e fare a cambio col suo, alla fine penso che è così dolce e piccola ed una delusione amorosa non se la merita.
Sarà che sono troppo dolce verso tutti i personaggi dell’opera, ma non mi piace vederli star male ew.
Durante la lettura ho trovato un errore (solo perché mi è saltato all’occhio) e si trova verso la fine: hai scritto “riusce” invece di “riesce”.
Ma poi... Shaoran che fissa in ofni situazione Sakura?!
Non riesce a scollarle gli occhi di dosso, sembra essere diventata - ormai - la sua nuova calamita e quasi viene davvero da pensare che qualcuno possa averlo stregato con una carta.
Come sempre dolcezza e tenerezza sono presenti.

16/02/18, ore 21:56

Ma tu mi vuoi morta.
No, basta. Me, me stessa e me medesima schiattano male.
La carta del bersaglio sugli occhi di lei, CIOé. Ma che belle cose sono?
E prima, quando lui esita a salire sullo scettro insieme a lei perchè doveva starle TROPPO vicino?
Mi chiedo solo perchè ci metta tanto a capire se stesso, è già COSì perso per lei!
Bah... anche il nostro Shaoran è un maschio, anceh di nobile animo eh?
Complimenti vivissimi, adoro tantissimo la tua storia!
Al prossimo capitolo!

16/02/18, ore 20:55

"E lui non li regge tutti insieme.  Però ha le braccia di Sakura attorno a lui e ciò potrebbe fargli reggere tutto un mondo. "
Oh.mio.Dio.
Ti ho amata tantissimissimissimo! Il capitolo in generale mi ha fatto sciogliere a dirla tutta.
Ho sempre pensato che momento dopo momento, Shaoran finalmente abbia iniziato a capire che può anche concedersi di avvicinarsi alla sua carissima Sakura, e questo lo adoro.
Riesci a mostrare questi progressi molto bene, adoro il modo in cui lo fai!
E poi, anche se Sakura ancora non lo sa, Shaoran la salverà  ancora moooooooolte volte, ma questa è una delle più spettacolari secondo me.
Insomma... ha fermato il tempo per lei!
Volo a leggere il prossimo capitolo!