Donkey work
di _Amaryllis

15/02/18, ore 15:22

Questa flashfic mi ha fatta davvero sorridere, e già che ci sono ti dico benvenuta nel fandom! Scritta bene, molto IC dato che me li sono immaginata perfettamente in questa scena, con Arthur che zittisce comunque Merlin, come sempre.

Soero di leggere presto qualcos’altro di tuo!

Un abbraccio,
Mary

31/01/18, ore 00:12

Di solito non recensisco visto che non so farlo, ma due paroline volevo lasciartele per dirti che questa flashfic mi è piaciuta da morire! È tutto così da loro, ce li vedo proprio a saltarsi addosso e poi "darsi la colpa" a vicenda, sono sommersa dai feels 😍
Complimenti, davvero!

24/01/18, ore 23:20

Ciao,
anch'io ho scoperto Merlin relativamente tardi (e tra l'altro perdendomi qualche episodio per strada, perché lo guardavo in TV), ma una cosa mi è stata chiara quasi subito: la Merthur è una di quelle coppie che se ti prende (ed è impossibile che non lo faccia, suvvia) non ti molla più.
Dunque eccomi qui. Sono una lettrice silenziosa del fandom, mi sono imbattuta nella tua storia e sono arrivata alla fine della lettura con un sorriso a trentadue denti e la sensazione di essere stata avvolta in una coperta calda e morbida, con tanto di cioccolata e biscotti a portato di mano.

Questa flash è semplicemente deliziosa. Non è facile riuscire a trasmettere tanto dei personaggi e dei loro sentimenti (anche se qui parliamo solo di un principio di qualcosa) in così poche parole, ma tu ci sei riuscita. Ho adorato la parte in cui il narratore si sposta su Merlin per parlare di Arthur; quel "Non pensavi che il tuo Asino reale fosse davvero tanto asino. In realtà pensavi anche che non fosse lecito definirlo tuo. O definirti suo." è di una dolcezza -e di un IC!- disarmante. Bellissimo.
Ma un plauso meritano anche le battute finali! Mi crogiolerò ancora a lungo pensando ad Arthur che salta addosso a Merlin senza ritegno ♥ senza nessuna etichetta, e nel frattempo gongolerò per la sagacia del nostro mago (che viene ovviamente ripreso da Sua Grazia che fa lavori ingrati che qualcuno dovrà pur fare...)
Una flashfiction brillante e con uno stile impeccabile.
Spero sia solo la prima di altre tue storie su Merlin e Arthur!

Vegethia

23/01/18, ore 08:41

Ciao piccola anima perduta che ha appena conosciuto il fantastico mondo di Merlin, ma dopotutto si sa, meglio tardi che mai, quindi benvenuta in questo fandom!
La storia mi è piaciuta molto, è stata breve ma hai saputo metterci dolcezza e ironia, che sono tra le cose che amiamo di più di questi due. Brava!
Spero di leggere altre tue storie!