Anima Fragile
di Timelord97

15/05/18, ore 15:59

Bel capitoletto, aspetto già il prossimo. In effetti non avrei mai pensato di vedere un Eren con questo carattere, e devo dirlo, mi sta piacendo parecchio.

08/05/18, ore 23:50

Levi sei doppiamente un cretino! Hanji non ti aveva raccomandato altro! Non fare cose azzardate e non comportarti bruscamente , ovviamente hai fatto tutto l’opposto!😭. Erenha paura, è ferito a morte, perché l’unica persona di cui si fidava era Levi, lui l’ha tradito, additandolo come assassino e bugiardo, quando lui non ha colpe! Lui questo l’ha realizzato troppo tardi! Ha combinato un disastro assurdo! Si ha scoperto di suo figlio, con uno sfogo di eren , è normale che dopo ciò che ha detto il caporale, eren si sia chiuso a riccio, non volendo che lui si avvicini ne a lui ne al loro bambino! Levi sta volta l’hai fatta grossa , se solo Erwin li avesse avvertiti, tutto ciò non sarebbe successo. Dio solo sa cosa dovrà fare Levi per riconquistare eren e la sua fiducia , non basteranno di certo le sue scuse, quelle può benissimo infilarsele in culo😡! Amo Levi , ma è stato stupido! Capisco che fosse arrabbiato e ci sta, ma c’era bisogno di additarlo come mostro e come bugiardo, quando lui ha avuto solo il coraggio di dire la verità per quanta cruenta sia stata. Levi avrebbe dovuto capire che eren non aveva colpe e che era stato costretto! Cazzo quel ragazzo non farebbe male a nessuno volontariamente, Levi avrebbe dovuto capirlo, conosce eren , da quanto sia stato difficile per lui affidarsi a qualcuno di nuovo, dopo ciò che gli è capitato ! È troppo per una persona sopportare tutto ciò in neanche 1/4 della sua intera vita! È solo un ragazzo in fondo, è umano, commette errori come tutti ! Anche Levi ne ha commessi molti, è il più grave è stato non dare la possibilità ad eren di spiegare bene fregandosene di come potesse ferire eren con quelle cattiverie! Insensibile, questo sei stato! Adesso rimboccati le maniche e cerca in tutti i modi , di riprenderti eren, perché se gli dovesse succedere ancora qualcosa la colpa sarà solo tua e basta! Vedi di fare l’uomo, il titolo “ il più forte dell’umanita “ in questo caso non ti si addice proprio. Hai preferito coprirti orecchie e occhi per non sentire e vedere cosa eren cercava di dirti e l’hai ferito nel modo peggiore che potessi usare ! Sei un idiota lo ribadisco!! 😡 . Io so che alla fine staranno di nuovo insieme , saranno tutti e tre, come una famiglia! La famiglia che hai perso , la stai perdendo un’altra volta per la tua stupidità , ti rendi conto? Vedi di mettercela tutta , non lo sopportiamo i codardi che non lottano! Riprenditi quel bellissimo ragazzo che ami con tutto te stesso, fagli capire che tu ci sarai sempre per lui, stagli sempre vicino e non lasciarlo più solo, altrimenti sarà con me che dovrai fare i conti!!!😡😡😡.
Detto ciò aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

08/05/18, ore 21:33

*sussurra* Ehy, tu, autrice... per me, sei morta.
Scherzi a parte, spero che almeno la storia finisca bene, perché non sopporto i finali tristi, mi mettono troppa depressione e non so mai come uscirne...
Eren è un cretino, ma chiaramente non è colpa sua.
Quindi il coglione diventa automaticamente Levi, e mi sembra logica la cosa.
Vado a sclerare su whatsapp con gente prima di ammazzarti, torno più tardi sotto il tuo letto!
Ciao ciao!

08/05/18, ore 19:49

buona sera cara^^.
porom porom,porom porom popò,figura ed merda,da parte di levi con erwin...ed il gigante buono e biondo,sapeva del segreto di eren...che alla fine ha lasciato comunque alla legione delle vie di scampo per non morire tutte nell'assalto di qualche anno addietro.
ovviamente levi si sente na merda con la M,ed erwin ed hanji da bravi amici di eren,non dico al gran coglione che sta per diventare padre.
ma levi,speravi che andandolo a trovare,dopo quello che gli hai detto e quasi fatto...ti saltava al collo tutto felice e ti perdonava!?
guarda che l'uomo che vive sperando muore cagando.
ok,eren non è rimasto imprigionato nel limbo della sua mente...anche se e voci continuano a perseguitarlo.
levi scopre che eren è in dolce attesa,ed ovviamente sospetta che sia suo il bambino,ma si chiede come sia possibile che un uomo possa avere un figlio,sono onesta,ho goduto che eren gli ha risposto per le rime e lo ha mollato li cosi come uno stronzo.
ma se ora la legione non è piu un posto in cui si sente a suo agio,mi sà tanto che scapperà...ma dove si rifugerà anche se un idea o due mi passano per la testa,di cosa gli può succedere o dove andrà.
ho idea che nel prossimo capitolo,avremo un bello scompiglio alla base,ed erwin mi sà che non sarà molto felice,e forse stavolta neanche tanto accomodante con levi.
il deaddy nello spazio autrice non mi è sfuggito,a leggere dei pokemon...mi vengono in mente la manziball XD...che al cine mi sà che ne abbiamo usate poche a sto giro.
grazie ed al prossimo capitolo xo

08/05/18, ore 17:07

Chiamarlo lungo questo capitolo è come dire che hanno avuto tutti una vita felice. Guarda ero partita con l'inzione di recensire seriamente a questo capitolo, ma dopo che ho letto la chiusura stile Pokemon sono scoppiata a ridere di botto. Hai presente quando hai l'acqua in bocca e a un certo punto succede qualcosa che te la fa sputare tutta? Ecco, questa cosa è successa a me, solo senza l'acqua.
Coomunque, parliamo sel capitolo. Levi sei una testa di c***o (e questo lo sapevamo), ma dopo quello che gli hai fatto continuare a costringere il mio povero Eren a rivelarti la veritá quando non è pronto e soprattutto dopo tutto lo stress e trauma che ha subito nell'arco di poche ore, ti rende una Testa si di c***o ma anche un Coglio-ahem...(voce esterna: abbiamo capito, ti sei spiegata abbastanza. Ora va avanti. Haise: *sguardo annoiato/seccato* ok..)..dove ero rimasta?..ah si, Levi! Non puoi e non hai il diritto di comportarti in quel modo. Ringrazia quell'omone (tanto amato da Timey) di Erwin che ri ha rivelato come sono andati effettivamente (senza gli effettivi dettagli) i fatti del piano di Eren e quella santa di una donna Hanji, se hai avuto la possibilitá di capire un po' i fatti. Detto questo Eren ha fatto bene a non dirti chi è il padre e no volerti con lui, sia mai che con sti scatti di ira improvvisi tu faccia del male a loro.
Per il resto..hmm...la conclusione è epica!! Ahahahah xD

08/05/18, ore 16:40

Ma io ti odio!!
No okay: ciao, sono contenta tu abbia aggiornato, ma porca miseria ho una tale angoscia dentro che dovrei prendermi un anno sabbatico e andare a pregare insieme ai monaci! Ora sì che sarà difficile aspettare i prossimi capitoli!
Intanto, la discussione tra Eren e Levi mi ha fatto male ma è anche "giusta" per cui non posso biasimare nessuno dei due e ovviamente spero le cose si sistemino al più presto. Ho apprezzato il fatto tu non abbia voluto farli riappacificare subito (Sì, sono malata, pardon) perchè sono d'accordo col tuo pensiero. Sarebbe stato troppo facile e poco interessante, anche perchè nelle ff mi piace leggere lo svolgersi e incrementarsi del sentimento e come questo riesca a superare le difficoltà, quindi assolutamente ottimo!
Ma poi scusa, cosa diamine significa "Anche volendo non potresti fargli da padre"?! Vuoi farmi morire d'ansia?!
Oddio, ti odio e ti adoro e questa sensazione è tremenda, ma se fosse altrimenti non credo saresti più tu.
E come ogni martedì, aspetto con ansia il nuovo capitolo. Grazie di continuare a pubblicare in orario meglio di non so cosa.
(Spero di essere riuscita a far capire che la mia recensione è assolutamente positiva)
A martedì!
(Recensione modificata il 12/05/2018 - 02:20 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2018 - 02:20 pm)

07/05/18, ore 23:45

Oh mio Dio sono scioccata 😭😭😱😱. Capisco perché Levi abbia reagito così male, la sua famiglia è stata uccisa brutalmente da un piano ideato da eren . Secondo me , eren è stato costretto a ideare quel piano , come ha detto Hanji , lui non ha colpe i veri assassini sono coloro che hanno abusato di lui per anni, che l’hanno torturato senza tregua. Il vero responsabile qui è quel bastardo di Nile. Menomale che Hanji ha avuto la lucidità di riflettere e analizzare le parole di quel viscido e quelle di eren ! Levi ti rendi conto che stavi per uccidere eren e vostro figlio? Se fosse successo, tu sai che non ti saresti mai perdonato per questo! L’importamte È che non è successo o almeno spero ! Perché dopo le cattiverie e i colpi presi e lo shock, spero che non succeda niente ne ad eren ne al bambino . Hanji a questo punto devi dirlo a Levi , perché eren non glielo dirà mai. Soprattutto adesso che sa quali cose pensa di lui, dopo averle sentite chissà se si fiderà ancora di Levi . Si sono feriti a vicenda in modo troppo profondo, quando si erano ripromesso di non farlo mai. Levi stai attento a quello che fai potresti aver causato una tragedia. Se eren non si svegliasse dallo svenimento ? Se preferisse stare in coma piuttosto che tornare tra i vivi e guardare ancora Levi che pensa a lui come qualcosa di disgustoso e un assassino! Mio Dio non ci voglio neanche pensare ! Levi giuro che se a eren capita qualcosa ti uccido io con le mie mani😡😡. Vedi di rimediare al fanno che hai combinato . È stato un capitolo meraviglioso❤️ Aspetto il prossimo

02/05/18, ore 00:17

Ciao Timey! è già da un po' che seguo questa storia, ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere una recensione ^^'
ma questa volta devo dirtelo, mi sarei aspettata di tutto ma non QUESTO!!!
MIO DIO! non so cosa dire se non WOW!! adoro i colpi di scena e anche l'angst, e in questo capitolo li ho entrambi Q.Q
Però povero Eren! addirittura dei calci gli da Levi???? ti giuro, stavo per piangere in quella parte T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continua così!! <3

01/05/18, ore 17:09

Preparati a morire!! *intento omicida a livelli alti mentre decide l'arma*. Cosa diami.e ti passa per quella testa?? Ma proprio mai na gioia per Eren ma poverino. E poi..CHE C*ZZO FAI LEVIII? SEI IMPAZZITO PURE TU??? (#`皿´) santa donna Hanji che almeno ha avuto la lucidità di pensiero per riprendersi dallo shock iniziale e aiutare Eren e proteggerlo da quell'idiota del suo fidanzato. Mamma rabbia!!! (`へ´≠) Levi ha osato pure tirare un calcio allo stomaco di Eren...spero per lui che il bimbo stia bene.
Eren svenuto e Levi dopo il casino che è successo, dopo quello che gli ha detto, pure si chiede cos'abbia. Puó ritenersi fortunato se riuscirá ad uscire dal baratro della depressione in cui lo hanno appena fatto ricadere. Che cosa bella! -_-

01/05/18, ore 16:13

buon primo maggio anche a te cara^^.
allora,io lo sapevo che la merdaccia appariva proprio mentre lo portavano a trost,sono capitoli che lo dico...stò stronzo che ha ucciso tutti tranne levi ed hanji,se ammazzava uno dei due,lo andavo a pescare,lo friggevo con l'anello del signore degli anelli insieme a frodo,ci andavamo a braccetto fischiettando sul monte fato .
nooo,petra pure qui fà la fine dell'anime,quanto mi è dispiaciuto.
allora premessa che levi,da testa calda che è capisco l'incazzarsi,ma davvero ora prendere a mazzate pure lui,fortuna che hanji all'ultimo l'ha fatto rinsavire,dicendogli che forse è stato costretto,per me sicuramente.
davvero,ora voglio proprio vedere se erwin dà na bella strigliata a levi,sono sicura che quando viene a sapere da hanji quello che è successo...uno perdonerà eren,non credo che sia stato volontario il fatto di creare il piano,due sà la condizioni fisiche e mentali in cui versa ora eren e non andrà ad aggravarle senza prima aver sentito che ha da dire.
mo voglio anche leggere,quando levi si renderà conto che ha mandato eren in uno stati di incoscienza indotto da lui stesso per proteggersi,sempre che si sveglierà subito e facilmente,la vedo dura.
qui levi ne pagherà le conseguenza di quello che ha fatto e detto,ma il più è...gli diranno del bambino che aspetta da eren,ma sei davvero SDA allora lo verrà a sapere,non credo che se eren non si sveglierà facilmente,lo tengono nascosto a lungo.
ho idea che sia andato in un antro della sua testa isolato da tutti,come se fosse morte figurativamente.
già mi sfrego le mani per sapere come la prenderà levi a tutti quello che ha fatto al suo amato.
grazie cara per il capitolo ed al prossimo xo

01/05/18, ore 14:23

Io!io ti voglio uccidere!!
Ma che diavolo???Adesso che Eren si stava rasserenando me lo fai quasi ammazzare da Levi, colui che tanto sosteneva di amarlo, e il padre della creatura che ha in grembo!
Come tornare indietro anni luce, cioè mi vien da piangere povero Eren.
Già mi si prospettano mille paturnie per il povero ragazzo, che di nuovo si trova ad affrontare il passato. A Levi conviene farsi perdonare alla svelta!!Non gli ha nemmeno dato modo di spiegare, l'ha aggredito a priori, e non sa ancora tutto.
Sarà dura riconquistare la reciproca fiducia, spero che la verità sul piccolo venga a galla in fretta e che le cose si appianino almeno tra loro due, c'è già Nile che rompe!
Incaxxatissima
Kiki

01/05/18, ore 13:53

Ah... recensisco perché il mio cuore ha subito un GRAVE colpo.
Dio... ah... picchio Levi adesso. E che cazzo!

Mu... tu mi devi dare una spiegazione a questo capitolo perché mi sento male. Dio, so che non gli fai perdere il bambino ma la paura dei problemi c'è sempre. MA CHE CAZZO NILE DI MERDA! CHE POI NELL'ANIME NON MI STA NEMMENO TROPPO IN CULO MA QUI LO UCCIDEREI!

A proposito, perché proprio lui come cattivo? Oppure Oruo/Oluo? (come cavolo si scrive!)

Mhe... Eren muore, no? Cioè... è andato mentalmente. Lo recuperano forse fra duecento secoli. Porca miseria le cose tristi.
Ehhhhhh... voglio una svolta cazzo felice nella vita del mio piccolino! Miseria!

Picchio Levi. Lo strozzo. Potrei entrare nella tua storia e prenderlo a spadate senza problemi.

Sono arrabbiata, si è capito si? Hanji è stata intelligente e ha pensato che ci fosse qualcosa di strano, il nostro nano ciclato NO. PORCA MISERIA! Ma dico io, Eren mi si uccide così! (eh, che brutta frase)

Ora basta scleri perché okaaay, sto impazzendo.

Capitolo da crepacuore ma che fa luce su un paio di punti in più (e ne aggiunge altri sei o sette bui... cavolo), va tutto molto veloce ma non risulta pesante... quindi si. Mi piace.

Alla prossima allora.
Baci Blue.

01/05/18, ore 04:56

Uaaa sono in super ritardo, non sono persona che può fare promesse io >.<
Comuunque parlando del capitolo, finalmente l’ha detto a Erwinnn non ci speravo quasi più, adesso l’ultimo fardello è Levi, che li accetterà e li amerà più di ogni altra cosa al mondo😍
*parte lo sclero pesante*
*ritorna in se*
Ookaaayy, devo volare perché mi sa che poi non è orario per scrivere recensioni però vabbè
Al prossimo capitolo 👋🏻
(Recensione modificata il 01/05/2018 - 04:57 am)

29/04/18, ore 20:46

Un peso é stato tolto, Erwin lo sa, adesso rimane solo dirlo a Levi, Dio lo sa quanto sia difficile per eren ! Lui è convinto che Levi non lo accetterebbe, ma lui appena lo saprà scoppierà a piangere commosso, per potere avere per una volta nella sua vita, la Felicità , per poterla avere con la persona che ama e una famiglia tutta sua. Cosa si potrebbe mai chiedere di meglio di questo!?❤️♥️. Levi me sarà felicissimo, forse sarà un po’ arrabbiato perché è stato l’ultimo a saperlo, quando invece, avrebbe dovuto essere il primo dato che è il diretto interessato... ma posso capire la difficoltà di eren , è stato maltrattato per troppo tempo, non soppprterebbe un rifiuto dalla persona che ama. Ma questo non succederà , Levi lo ama , non lo lascerebbe mai, a maggior ragione ora, che il più piccolo porta in grembo suo figlio!! ❤️😍♥️ Verrà un bambino/a meraviglioso/a. Se dovessi immaginarlo/a sarebbe : capelli neri , occhi meravigliosamente verdi come eren , il loro carattere mischiato in un’unica persona! Una persona meravigliosa😍😍. Aspetto il prossimo capitolp

26/04/18, ore 02:00

Konnichiwaaa 🖖🏻🖖🏻🖖🏻
Giuro che non ricordo assolutamente di aver letto che questa storia fosse una mpreg, ma non importa, c’è sempre una prima volta per tutto! Anche per questo tipo di storie: certo leggere di un Eren incinto che parla col suo bimbo mi fa strano, stranissimo, ma è adorabile ed io lo adoro in ogni sua sfaccettatura.
Erwin mi fa tanta tenerezza, sento una reale amarezza nell’essere l’ultimo a scoprire qualcosa di Eren, però almeno ha saputo proprio da lui della relazione con Levi!❤️ Ooh Levii... *colpo di tosse*
Comunque, tornando sul discorso “Eren e bimbo”, mi fa imbestialire il fatto che non glielo dica.. diglielo!! Se aspetti un altro po’ è peggio..si sa! È sempre così!
E qualcuno dica ad Hanjii di non sprecare fiato per convincere Eren a vuotare il sacco perché mi sento un brutto presentimento..ma brutto brutto..
Comunque devo leggere ancora il prossimo capitolo, e credo lo leggerò domani dato che è veramente troppo tardi!
Alla prossima recensione quindi