La volpe e la cicogna [LEXARK]
di MarySF88

10/02/18, ore 12:08

Un capitolo dove davvero non manca nulla! La ricerca di Nick prosegue bene, Alicia ha i suoi conflitti da superare ed Elyza è molto più carina del solito, si sbilancia mostrando una parte di sé più vera e dolce.
Questa piccola evoluzione del suo personaggio mi piace molto, ora spero solo che Nick non abbia già fatto troppi danni.

08/02/18, ore 11:46

Ti prego continuala, sta diventando una droga!!
Adoro il tuo stile!

05/02/18, ore 10:50

Le cose pian piano si evolvono, Alicia comincia a tirare fuori il suo caratterino e a fidarsi, intanto Elyza inizia a fare i conti con problemi ben più grossi... al cuor non si comanda cara la mia bionda, e il suo sembra già incline a perdersi per quella ragazzina.
Mi sta piacendo molto questo avvicinamento lento e progressivo, e ora vediamo come andranno le cose con la ricerca di Nick e il salvataggio di Madison, che per quanto mi riguarda lascerei anche a el bazar, ma non credo Alicia sia della stessa idea.

05/02/18, ore 09:49

Ciao :)
Allora , innanzitutto bel capitolo. Non capisco se Alicia ha molta padronanza delle sue emozioni e non dimostra che sta cadendo a capofitto fra le braccia di Elyza oppure semplicemente non le interessa in quel modo.. però in questo capitolo si è lasciata più andare e facendo anche lei battutine.. magari lentamente inizia a provare dei sentimenti per lei.. u.u
Elyza oramai è andata xD è inutile che si forza a non provare nulla, tutti noi sappiamo che è persa per lei :)
Mi aspettavo che Alicia stringesse Elyza sulla moto ma quella ragazzina ci farà sudare t.t
Per quanto riguarda la missione,non amo particolarmente Madison quindi preferirei non andassero da El bazar ma purtroppo ci andranno e quindi si metteranno in pericolo D:
Spero nulla di grave come essere colpite da un proiettile vagante D:
E vogliamo parlare di quanto è dolce Elyza a dire che gli occhi di Alicia sono la sua opera d'arte preferita? Alicia la friendzona alla grande poretta xD
Ci vediamo la prossima volta :)
Grazie per aver aggiornato :)

03/02/18, ore 11:48

Non ho mai recensito questa storia ma è sicuramente una delle mie preferite.. È diversa dalle solite Lexark e mi piace molto Elyza ..
Il modo in cui scrivi è perfetto e coinvolge il lettore..
Se continui così questa diventerà sicuramente una fra le più belle fanfiction ;)

03/02/18, ore 11:35

Molto bello lo sviluppo della conoscenza delle due ragazze, entrambe sono riuscite a lasciarsi sfuggire cose importanti sul loro passato, e senza esserne del tutto consapevoli hanno rivelato molto l'una all'altra.
Elyza dietro alla sua maschera spavalda e irritante ha lasciato intravedere quello che è veramente.
Ho proprio voglia di vedere come andrà avanti la cosa.

01/02/18, ore 00:17

La tua Elyza sa essere davvero irritante, ma devo ammettere che mi strappa anche tanti sorrisi e risatine mentre leggo, quindi dopotutto credo che sia perfetta così. Ora più che altro, mi chiedo quanto resisterà la povera Alicia a questo braccaggio serrato.
Spero di leggere presto il seguito, un abbraccio

28/01/18, ore 15:48

Davvero stupende assieme! Alicia porta decisamente guai, ma alla fine Elyza non può fare a meno di cedere e portarsela con sé, dopotutto è stata un ottimo diversivo per uscire da quel casino in cui si era trovata.
Davvero una bella storia, mi ha completamente catturato, al prossimo capitolo, un abbraccio

28/01/18, ore 15:18

Elyza sa essere irritante quel tanto che basta per farsi notare senza farsi odiare troppo, mi piace molto questa sua versione.
E questa Alicia ancora un po' disorientata che a battute le tiene testa non è niente male. E visto che hai già postato anche il prossimo capitolo, corro a divorarmelo subito!
A presto un abbraccio
PAi

28/01/18, ore 14:52

Anche questo capitolo di presentazione per Alicia promette un personaggio interessante. La piccola Clark da l'impressione di saper badare a sé stessa, e di essere piuttosto prudente, cosa che durante un apocalisse non è affatto mele.
Chissà chi è la ragazza in difficoltà, e chissà come andrà con quella moto che si sta avvicinando. Sono proprio curiosa di scoprire se Alicia resterà nascosta nell'ombra a guardare o se uscirà allo scoperto ad aiutare.

28/01/18, ore 14:09

Davvero cazzuta questa Elyza Lex, almeno all'apparenza, perché poi dai suoi ricordi, e dalla bambina che ha curato, si capisce che in fondo sa essere dolce.
Il fantastico inizio per una Lexark con le carte in regola, se continui a scrivere così credo proprio che potrei innamorarmi perdutamente di questa storia. Davvero un ottimo lavoro.
Un abbraccio