Choji's Last Chance
di Crybaby

28/01/18, ore 00:34

TU mi hai fregato.
Io mi ero fatto il mio schema (come ben sai) e avevo sviluppato delle idee. Avevo dei sospetti, ma ho cannato. Forse hai messo, durante la narrazione, un falso indizio per farmi credere di essere sulla pista giusta, ma poi, SBAM, ho scoperto di aver cannato!
Hai anche aggiunto piccoli dettagli che non avevo tenuto in considerazione, nonostante abbia riletto più volte dei pezzi alla ricerca d'indizi, li ho notati (relativi allo schema dei cinque) TUTTI tranne proprio quello nominato da choji. Ero anche andato a intuito, pensando "nah, non può essere quel personaggio lì il mascheratore, l'autore non metterebbe mai lui" e invece anche lì fregato!
Con l'identità finale mi hai ugualmente spiazzato. Avevo fatto dei collegamenti, ma non QUEI collegamenti.

Quindi... beh... dato che non ho azzeccato il mascheratore pur avendo due tentativi, e non ho azzeccato la seconda identità, e non ho nemmeno tenuto in considerazione quella cosetta sull'orologio (ma quello era un indizio piccolo, diciamo che è un palo) mi hai battuto 3-0.

Attendo con ansia il finale! :D