Infortuni e rivelazioni
di Larrystattoos

04/02/18, ore 23:10

Per essere la tua prima prova direi che l'hai superata a pieni voti, complimenti e no non ti preoccupare i personaggi sono perfetti sopratutto Gwen che di solito odio da morire, sono per il Merthur for ever! non mi è dispiaciuta per non parlare di Gaius.
mi raccomando scrivi presto una nuova fic, aspetterò con ansia di leggerla.

03/02/18, ore 10:46

Ciao! Ultimamente vedo spuntare tantissime nuove persone in questo fandom, sia come lettori che come scrittori, e sono davvero felice di vedere che sempre più gente si appassiona a questa serie nonostante sia ormI finita da cinque anni. Quindi benvenuta!
Passando alla storia l'ho trovata davvero graziosa, la caratterizzazione dei personaggi e i loro pensieri delineati in maniera semplice ma non banale, e soprattutto IC.
Gaius che con la sua saggezza si rende conto delle cose prima di chiunque altro, come sempre. E Gwen che è sempre dolce e comprensiva, che invece di sentirsi tradita e amareggiata per il sentimento che vede crescere tra Arthur e Merlin comprende e decide che accetterà qualunque cosa il destino riserverà loro.
Per non parlare di quando hai descritto Arthur e Merlin addormentati, che inconsciamente si cercano e si sfiorano nel sonno, desiderosi di un legame fisico anche minimo l'uno con l'altro... Quanto amore *-*
Complimenti, la storia mi è piaciuta, come avrai capito. Spero di leggere altri tuoi lavori in questo fandom.
Un bacio <3

29/01/18, ore 21:29

Ciao a te!
Eh come ti capisco, quale fan della serie non versa lacrime alla fine della 5x13?
É davvero troppo e non possiamo che versare lacrime amare per quell'ultimo episodio che vede separati i nostri due eroi?
Io non ancora mai scritto nulla su questa bellissima serie ma devo dire che per essere la prima ff su questa coppia te la sei cavata abbastanza bene con la caratterizzazione.
Merlino é ovviamente quello che è sempre in pensiero per il suo re e che lo deve aiutare senza farsi notare, Artù é il re viziato ma dal cuore d'oro e Gwen é disposta a farsi da parte davanti alla grandezza del rapporto e dei sentimenti che legano i due.
Direi cha hai reso molto bene queste cose che ci sono state mostrate nella serie.
Immaginare i due che dormono con vicini e con una mano intrecciata non può che farmi esplodere i feels *_*
Hai reso molto bene il loro rapporto e ciò che sono soprattutto quando Gwen pensa che i die si completino a vicenda.
Insomma chi meglio di lei può aver osservato Artù ed aver notato quanto sia speciale per il re il suo servitore?
Insomma amo questa coppia e sicuramente mi hai fatto sentire meno la nostalgia della serie, che tra parentesi ho finito di rivedere proprio pochi giorni fa.
Davvero una fic molto carina e godibile ^^