La scomparsa di Hiroshi84
di Hiroshi84

31/03/21, ore 10:27

Ciao Hiroshi84. Questo scritto è consono anche a questo momento dove stai scrivendo di meno. Non sempre è possibile trovare il tempo, l'importante è che la passione per la scrittura viva sempre dentro di noi dove e che si possa riprendere a scrivere non appena possibile. Ho sorriso leggendo i dialoghi dove nomini altri utenti. Cosa si è scoperto poi? Che eri stato in vacanza e hai fatto bene. Per avere nuove idee bisogna rigenerarsi. Peccato non sia stata presente anche io al ristorante. Speriamo anche che ritornerai in grande forma a scrivere con il tuo solito modo che ti contraddistingue. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 31/03/2021 - 10:32 am)

19/02/18, ore 12:05

Scusa il mastodontico ritardo ma ultimamente sono stato molto preso e anche un po' distante da EFP.

Te se ama, Beppuzzo.

09/02/18, ore 01:45

Ahahaha mi è piaciuto un casino. Comunque mi hai descritto alla perfezione, io sono davvero così brontolone quindi mi fa piacere che hai scritto di questo mio lato del carattere, si sono una persona simpatica ma anche brontolona. La parte della questura mi ha fatto perdere i polmoni dal ridere, mi è piaciuta un casino, domani provo a chiamare la questura di Bologna e vedere se come canzone d'attesa prima che rispondano mettono "Scuola di polizia" di Cristina, sono molto curioso, anche l'ufficio catturandi farò qualche ricerca, magari è una sezione che ci tengono nascosta e l'ufficio reclami in una questura penso che sarebbe sempre intasato di lamentele. La parte dove River Rossa sclera al telefono mi ha ucciso dal ridere... Racconto molto bello ma fuori dal Disney Store di Bologna non ci sono alberi di alcun tipo ma solo un portico, vestito in quel modo non passeresti inosservato. Caro Belle adesso aspetto che paghi il pranzo, io mangio tanto al ristorante, preparati a versare anni di sanguinose economie, questo scritto mi ha fatto ridere tanto, davvero, mi ha divertito un casino e non posso una darti una bella recensione come questa... Se chiamavate il museo di paleontologia c'era in sottofondo "Denver", gran bel lavoro Beppe. Bravissimo davvero, un abbraccio.
Fede883.

01/02/18, ore 17:15

Carissimo!!! Prima di tutto...Ecco la mia bandierina verde pronta per te :) Meno male che alla fine sei tornato ♥ Ho temuto il peggio, nell'ansia generale della tua scomparsa. Ebbene sì, quella frase che mi hai fatto dire ad inizio vicenda è proprio tipica del mio carattere altruista, poiché spesso mi capita di dire "Ma io gli/le avevo detto questo...Quindi adesso com'è possibile che blablabla?" XD Non che sia una frase accusatoria, anzi...Ogni volta che la espongo è perché mi sento in colpa perché penso di essere la causa di situazioni negative [anche quelle che non dipendono da me] Sono strana, già. Cooomunque, ottima l'idea di prendersi una vacanza a Cuba ◕‿◕ Io non ho avuto la fortuna di andarci, anche se mi sono sempre domandata che tipo di luogo sia. Nel complesso, inutile dirlo, è stata una vera e propria avventura interessante! Anche perché le sigle di Cristina d'Avena calzano a pennello ;) Grazie di questa commedia! Un Abbraccio ☆☆☆

01/02/18, ore 14:36

Quindi eri a Cuba???? Io pensavo che (il mio) Kenny il clown ti avesse prima rapito e poi schiavizzato, invece, per fortuna, non è successo! :D
Vabbè, scherzi a parte, sono felice che tu sia tornato, era da un po’ che non ti facevi sentire, Hiro! Comunque sia, quelli della questura sono pazzi, siamo stati sicuri di aver chiamato la polizia e non un manicomio??? XD
Sono scoppiata a ridere quando sei arrivato e ti ho immaginato abbronzato e con gli occhiali da sole!!!! Spero leggerai altri miei racconti! Ora vado, a presto!