Amare. Senza di te, è solo una parola.
di Enchalott

16/06/19, ore 08:46

Ed eccomi qui, a leggere questo nuovo racconto incentrato su Vegeta e Bulma, di cui ormai sto diventando un'esperta. :D
Quindi, se ho capito bene, Vegeta e il principe dei Saiyan ma non ha ancora acquisito il titolo di super Saiyan, mentre il suo rivale, Goku, sì. Giusto? Cosa si deve fare per diventare un super Saiyan?
Leggo con piacere questo racconto perché la storia d'amore tra i due protagonisti è toccante, e sai che non posso fare a meno di sospirare quando leggo cose romantiche. :)
Qui ti sei presa tempi più lungi, dando alla storia più respiro e aggiungendo simpatici elementi che nell'altro racconto su Bulma e Vegeta non c'erano, come il padre e la madre della ragazza. Il primo è una specie di ingegnere o qualcosa del genere, il cui compito è quello di riparare la gravity room; la seconda una donna gentile e forse leggermente fuori di testa, che prepara del tè eccezionale. :)
Bene, sono curiosa di vedere come svilupperai questo racconto, che in parte conosco già.
A presto carissima :)

23/02/18, ore 14:15

la mia coppia preferita , grandeee!La seguirò molto volentieri questa storia. Spero continui così come è iniziata!Un bacio

07/02/18, ore 08:54

Ciao carissima^^
eccomi qui come promesso.
Come ben sai, io di Dragonball so giusto che esiste, ho sentito qualcuna delle parole che nomini, ma per il resto non ne so nulla. Quindi ho considerato questa vicenda come se fosse un'original. Devo dire che a parte alcune cose che ovviamente capirebbe solo un appassionato, per il resto ho apprezzato moltissimo lo svolgersi della vicenda, sia per il tuo stile bellissimo, pulito e allo stesso tempo ricercato, dal lessico ricco e preciso, e sia per la tua capacità di scavo psicologico. Riesci a rendere molto bene e in modo assolutamente credibile l'introspezione dei personaggi, facendoci in un certo senso sentire quello che sentono loro, e trasportandoci nei loro pensieri. Si ha di ognuno di essi un'immagine chiara, completa e realistica.
Un primo capitolo molto bello, compliemnti!^^

06/02/18, ore 22:30

Ciao,
Ho letto questo primo capitolo e mi è piaciuto molto ☺️. Hai uno stile di scrittura molto fluido che rende la lettura piacevole e molto scorrevole. Adoro da sempre la coppia bulma/vegeta e in questa storia hai descritto molto bene entrambi. Soprattutto vegeta che hai reso molto IC, brava. Continuo sicuramente con la lettura ☺️.
A presto, Shanley