Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

03/02/18, ore 14:56

Buon pomeriggio.
Il tempo di nascondersi è concluso ufficialmente.
Natalia ha fatto di tutto per danneggiare la Leader; tutto quello che poteva fare, l'ha fatto.
Per fortuna, Fatima e Rachel sono riuscite a cavarsela senza spargimento di sangue...
Infatti si sono pubblicamente dichiarate e ormai il loro amore è di pubblico dominio.
La traditrice così è rimasta sola.
Ha cercato di scalfire questo grande amore, ma non ci è riuscita neanche questa volta.
Buon fine settimana e buona giornata :) a presto!

03/02/18, ore 12:08

Che covo di vipere! Non avrei mai immaginato una tale intolleranza nei confronti di due donne che si amano. Ahimè, la cosa purtroppo è reale perché pure nella nostra società, in un mondo che si definisce moderno, i casi di omofobia sono all'ordine del giorno. È questo che blocca molte coppie ad uscire allo scoperto, che impedisce di vivere serenamente la propria identità a chi si scopre omosessuale, cosa che in certi casi ha portato a gesti estremi. Lady Fatima e Rachel sono legate da un sentimento fortissimo che le rende immuni dall'odio di Natalia e dalla violenta reazione dei cittadini, credo sia solo questo che le ha "salvate". Certamente Fatima ha fatto bene a parlarne con l'amata, il mormorio sorto in città riguarda entrambe e si sono comportate egregiamente, un domani Gabriel sarà orgoglioso di loro. E sono certa che la loro forza saprà vincere i pregiudizi, perché in fondo non hanno fatto niente di male e si sono mostrate superiori a chi voleva colpirle in modo davvero basso.

Capitolo molti forte che porta a riflettere su un argomento molto attuale.

😊

02/02/18, ore 19:34

Buonasera!

Questo capitolo è davvero fantastico!
Natalia continua a persistere...la sua presenza è un vero ostacolo...

L'amore che provano le due è fortissimo e non può essere cancellato da nulla, appunto "le leggi non hanno senso" di fronte a un sentimento così importante.

Sono molto orgogliosa di loro.

Complimenti!

-Bigin

02/02/18, ore 18:14

Emma!! Sono la prima a recensire il capitolo, non ci credo! Ah ah ah ah
Duuunque, inizio con il dire che amo Fatima battagliera. Finalmente le due innamorate hanno avuto, spinte dagli eventi chiaro, il coraggio di farsi avanti e, proprio come dice il titolo, esporre il loro amore alla luce del sole. Sotto gli occhi di tutta Ascantha. Io, personalmente, avrei fatto fare una fine ben diversa a Natalia, queste bassezze fanno uscire la Karon che è in me! Ahahhahah!
Bellissimo capitolo, e non solo perché lo abbiamo scritto insieme, ma è piena di un gran significato: liberi di essere ciò che si è, e al diavolo tutto il resto!
Vuoi sapere che faccia ho nel leggere le tue note? Tipo questa: *w*
Aspetto ora il prossimo capitolo!

Karon