fearful symmetry
di holyground

19/05/20, ore 08:58

Leggo questa storia, emozionante, e penso che ho rivisto tanto delle tue caratterizzazioni di Ben e Rey nei Ben e Rey dell'episodio ix ..
Aggiungo che ogni volta è una ferita aperta ma anche attraverso le storie come la tua Ben Solo vive. Grazie, dono prezioso

18/03/18, ore 23:08

Non riesco a trovare parole per descrivere quanto mi sia piaciuta. Mi sono emozionata. Ho avuto il cuore in gola. Non... Non ho parole. È stupenda!

07/02/18, ore 08:11

Ciao! Ho trovato questa fanfiction per puro caso, e devo ammettere che è stata una vera fortuna averla fra le mani!
Hai descritto in modo davvero sublime il personaggio di Rey: è stato interessante leggere il modo in cui la sofferenza ed il dolore si dilaniano in lei facendole perdere la strada del lato Chiaro, vederla diventare totalmente un'altra persona rispetto a quello che era un tempo e, in qualche maniera, vederla percorrere la stessa strada del suo nemico/amante Ben Solo.è stato interessante.
E Kylo Ren... semplicemente magnifico, non c'è altro da aggiungere: mi hai colpita molto nel momento in cui hai descritto la morte della madre, una descrizione della storia toccante in cui Ben Solo finalmente si manifesta per quello che è, un uomo coi suoi demoni tormentato dalla perdita dell'ultima persona che gli ha donato amore fino all'ultimo respiro incondizionatamente, proprio come una vera madre.
Spero con tutto il cuore di leggere altre tue storie come questa nel fandom di Star Wars, perché la tua è una vera chicca.
Di solito non scrivo recensioni alle storie altrui, al massimo le aggiungo alle sezioni di EFP, ma la tua era una bella eccezione alla regola e ne sono molto felice ❤
Complimenti ancora e spero a presto!
Che la Reylo sia con te 🤞
(Recensione modificata il 07/02/2018 - 08:17 am)
(Recensione modificata il 07/02/2018 - 08:20 am)

06/02/18, ore 23:35

Questa one-shot credo sia una rarità e perciò tanto preziosa. Riesce a trasformare in racconto, in vita, in dialogo tra le parti quelle fanart tanto belle in cui si intrecciano lo yin e lo yang, il bianco e il nero, Rey e Ben. L'Equilibrio sta nel mezzo, nei grigi: è uno dei temi fondamentali di SW e un po' tutti i fan ce ne stiamo riempiendo la bocca, ma credo di aver letto una chiara e realistica rappresentazione di cosa implichi solo in questa one-shot.
Di solito, nelle fanfiction, ci piace schiarire il nero di Kylo Ren, farlo ritornare ad essere un po' Ben, è facile immaginare un percorso di redenzione per lui.
Non è invece per nulla facile descrivere la vera sofferenza, la perdita di fiducia. E' stato doloroso e bellissimo vedere il bianco di Rey sporcarsi di nero.
Complimenti. Bellissima storia.
PS Ho aperto la storia per Blake, sono rimasta per quello che hai scritto.

03/02/18, ore 17:03

Letta d'un fiato... davvero molto bella! Un interessante punto di vista differente, in cui è Rey che si lascia sedurre dal lato oscuro e Ben alla fine riesce a salvarla perché ci è passato prima di lei. E le citazioni di Blake sono perfette per loro. Complimenti! Un perfetto lieto fine, sofferto e per nulla banale.