Colori
di Najara

07/02/18, ore 21:11

Arrivo sempre tardi, ma alla fine arrivo. Anzi stavolta non hai ancora concluso la storia.. Che sorpresa, quando entri sul sito dopo diverse settimane e, trovo un tuo aggiornamento :)
Che dire, Kara angelo gliela vedo proprio, e l'accoppiata angelo/uomo ci sta tutta...
Alex con quelle ali nere mi è apparsa stile demone ahah non so se hai mai visto streghe.. un ricordo simile..
Love story molto apprezzata.. io dico che entrambe ricorderanno il loro amore.. ormai è impresso nel loro cuore..
Come sempre ben scritta, originale e ben articolata!
Attendo il prossimo capitolo
:) Emy77

06/02/18, ore 00:35

Fai sempre centro, e Gio disegna da dio ❤️❤️❤️❤️❤️
Grazie per questa ennesima perla, ti stavo aspettando Najara 😉

05/02/18, ore 17:38

Gli occhiali :'( Oh, sono proprio contenta di essere tornata a leggere (e scrivere) sul fandom di Supergirl dopo mesi di assenza, non hai idea di quanto mi mancasse leggere le tue storie! E questa è davvero carinissima: Kara angelo ci sta a pennello per tutta una serie di motivi e mi piace che tu abbia diviso la storia prendendo due età differenti, anche se sono solo due capitoli... sigh.
Ammetto che ad avermi irritato un po' è Alex. E' proprio lei, e alla fine non si può nemmeno pensare che abbia sbagliato davvero, però l'insistenza... povera Kara XD
Lena invece... aw, è perfetta anche da adolescente!
Ah, per ultimo ma non per importanza: il disegno di Gio è meraviglioso **
Al prossimo capitolo ~

04/02/18, ore 14:24

Il disegno è stato proprio una bellissima sorpresa! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo magari accompagnato da un'altra illustrazione! ;)

04/02/18, ore 11:56

È bellissima e direi tenerissima!
Kara angelo ommioddiooo XD
Mi piacerebbe scoprire di più su questa cosa dei colori..anche se l’accetto già così, lo sappiamo che il loro amore è speciale sempre e comunque! U.U
Lena che conserva gli occhiali anche se si è dimenticata di Kara è il finale giusto per questo capitolo..che carinaaaaa!
Alex è sempre la ragione in queste situazioni e ovviamente è comprensibile...peró la sua paura di aver sbagliato forse era infondata..o almeno spero! XD
Il disegno è fantastico: anche se è solo uno schizzo è fatto veramente bene <3
Non vedo l’ora di leggere il seguito! :D

03/02/18, ore 20:03

Appena due capitoli!!! Uno per ogni giorno di vacanza,mei de gnent.Kara angelo mi mancava,peccato sia dovuta partire,ma lassù non sono molto comprensivi,predicano bene ma razzolano male.Se sarà vero amore saprà superare questa difficile prova,in dieci anni tante cose possono cambiare,anche le persone.Ciao e grazie.

03/02/18, ore 19:02

Ooohhhhh ! Sei tornata con una storia semplice ma carina!sei sempre fantastica e ti leggo con piacere! Dopo 3 x 12 aspettavo qualcosa! Ma tutte deluse come me!
Grande Katie prende in giro i produttori e con gli sguardi su Kara Che dicono il tutto! Odfio snche gli occhi di Mel sulla scollatura di Lena non erano male 😁😁😁scrivi acri scrivi presto👍🏼
(Recensione modificata il 03/02/2018 - 07:34 pm)