Siblings
di emme30

10/04/19, ore 20:52

...
Nulla, non badate a me, sono quella pozzettina di melassa da una parte, circondata da pozze di lacrime.

Non fate caso a me...

La famiglia di Beka è BELLISSIMA. Mi piace, rumorosa, allegra, ACCOGLIENTE, lui sembrerebbe quasi fuori luogo se non fosse che invece è proprio LA SUA. Adoro le sue sorelle, tutte, e Yura... oh, Yurachka... per fortuna hai il tuo Beka...

Bellissima, scritta davvero bene, in uno stile impeccabile e coinvolgente... Grazie *___*

21/02/19, ore 21:39

Ciao c:
Ho letto tutta la raccolta fino a questa storia (perdona se non ho recensito tutte le altre one shot, la mia pigrizia ha avuto la meglio sui buoni propositi) e devo dire che questa l'ho davvero adorata!
Innanzi tutto mi è piaciuta tantissimo la famiglia Altin, tutti i personaggi sono stati caratterizzati a meraviglia e dal testo traspare perfettamente l'atmosfera di una famiglia amorevole. Come al solito Otobek e Yuri rispettano il carattere originale dell'anime e sembrano quasi canon!
Altra cosa che mi è piaciuta un sacco è anche la parte finale con Yuri che sente la mancanza della famiglia di Otabek, il modo in cui scrivi non è mai banale.
Da un punto di vista grammaticale e ortografico non c'è nulla da ridire, non ho trovato nessun errore.
Continua così XD

28/02/18, ore 09:48

Purtroppo ormai finisco per ripetermi, ma questa storia è splendida. Sei l'unica autrice di cui leggo le storie prima che siano complete. Di solito non lo faccio perché poi rischio di crearmi aspettative troppo alte. Ma tu non le hai mai deluse. In soli due capitoli sei riuscita a mostrare una famiglia piena di amore e un ragazzo che gioisce e partecipa a questo amore per la prima volta, reagendo come un bambino che per la prima volta vede la neve. Splendida davvero e temo di essermi commossa in alcuni punti. Spero davvero ne farai altre con la famiglia di Otabek! Complimenti ancora!

23/02/18, ore 18:51

allora, da dove cominiciare? Credo che Siblings si sia più che degnamente guadagnata il titolo di mia storia preferita all’interno della raccolta. E’ una storia che mi ha scaldato il cuore, mi ha fatta sorridere e anche commuovere. Ho adorato Mira e la sua aura da “ho dentro di me un amore talmente grande che non posso fare altro che spartirlo”, l’atmosfera chiassosa che in casa Altin regna sovrana, gli scorci di vita quotidiana, il legame indissolubile che lega tutti i componenti del nucleo familiare...ci si sente a casa leggendo questa storia e credo che il fatto che tu sia riuscita a trasmettere questa sensazione sia una cosa bellissima e motivo di orgoglio. Complimenti e alla prossima! xx

23/02/18, ore 13:41

Ciao :3
ho letto l’ultima parte questa fic stamattina alle otto (e ho appena finito la sessione, ergo dormo fino a tardi quando posso) e sono rimasta estasiata dalla dolcezza di questa storia. Yuri è un cucciolo in ogni caso e Otabek è delineato benissimo (come sempre nelle tue storie, i tuoi personaggi sono così fedeli agli originali da sembrare canon, ma che te lo dico a fare). Ho adorato come hai reso la famiglia di Otabek, sia sua mamma che le sue sorelle, avrei voluto uno scontro un po’ più diretto di Yuri con Zlihka, ma tutto sommato non è importante.
Mi è piaciuto molto come hai reso la scena nel bosco della seconda parte (di nuovo: tu rendi benissimo queste cose, senza renderle volgari), ma soprattutto ho amato Yuri che si fa i complessi perché ha trovato una famiglia bellissima e non se lo aspettava.

Infine, visto che volevo leggere la fine di questa storia, ho tenuto controllato il tuo profilo e vorrei elogiare la frequenza con cui posti le tue storie, perché non è una cosa scontata, complimenti.

Ora mi eclisso, torno nel mio angolino da studentessa che mangia pasta col tonno e prega per la pizza e le fanfiction. <3

23/02/18, ore 00:54

Ehhhh ciao !!!
La dolcezza assoluta in tutte le sfaccettature.
La piccola che finalmente si lascia andare e dice che è gelosa del fratello e quando una bimba gli faccia capire quando ami beka e quanta voglia ha di dirglielo in quel momento ... Ahh la magia dei bambini !!! Quel ti amo era perfetto al momento giusto e forse anche questo ha fatto affrontare il resto a Yuri ... mira deliziosa , praticamente la sciarpa gliela vedeva far ogni giorno ma ovviamente non aveva capito che fosse per lui cucciolo ... E la scena al rientro.... L'amore !! Grazie ancora per questa meravigliosa storia! 💜💜

22/02/18, ore 22:49

Ma Marty che dolcezza questo capitolo,cuori cuori cuori cuori che volano in ogni dddddoveeeeeee!!!! Non so davvero descrivere come mi sento,forse un po' come Yuri con la sciarpa al collo,un cucciolino bisognoso d'affetto.Che tenero,ha bisogno del calore di una famiglia, e l'ha trovata questa famiglia, grazie alla persona che ama...Mamma quando gli dice Ti amo,a momenti svengo per l'emozione, due parole per esprimere ciò che ha bel cuore,le due parole più belle del mondo.Troppo belli i nostri Otayuri,Yuri Plisetsky Altin suona anche bene se un domani dovessero sposarsi, per i figli beh,qualcuno spieghi alla picciridda che non se puede (Yuri che partorisce?Tirerebbe giù dal Paradiso tutti i Santi,Beati,Testimoni,Gesù, Giuseppe,Maria,Angeli,Arcangeli,Demoni...Ci vorrebbe l'intervento dei fratelli Winchester).Ecco volevo scrivere una recensione seria ma non ce l'ho fatta!!!Mannaggia!!! Ti abbraccio Kiki

22/02/18, ore 22:37

Ciao Marti! Questa one shot l'ho seguita dall'inizio, come tutte le altre. Perdona se magari non le ho recensite tutte. Leggere anche di questi due, di Beka e Yuri, è stato bellissimo, vedere Yuri sotto una luce diversa da quello che invece si vede nell'aime e in alcune ff. Yuri che si ritrova in un ambiente molto diverso dal suo, in un nucleo familiare così assortito, pieno di amore e di calore, con queste braccia grandi che lo accolgono con così tanta semplicità e naturalezza. Tutto nuovo ed emozionante, dato che la sua famiglia è composta solo da due persone, lui e suo nonno, a cui Yuri è attaccato in una maniera inscindibile. E Beka, che meravigliosa creatura, che ha fatto sì che il piccolo Russo aprisse un po' di più il suo cuore ad affetti e sentimenti così coinvolgenti, il senso di famiglia così profondo. Grazie grazie grazie. Meravigliosa, come sempre. Dany <3

22/02/18, ore 18:30

Ho un solo messaggio per gli Altin: adottate anche me!
Questo capitolo è dolcezza allo stato puro, calore famigliare, tanto tanto amore... Che tenero Yuri alla fine, sopraffatto da tutto quell'affetto, da quel modo di vivere totalmente diverso dal suo. A volte dimentichiamo che è un adolescente appena, che vive lontano dalla famiglia e che ha una vita piuttosto dura: i russi sull'allenamento del pattinaggio sono belli tosti (sto seguendo le olimpiadi invernali e c'è un piccolo mostro quindicenne tra le donne, Alina Zagitova, che un po' me lo ricorda. Tra l'altro nello SP ha la musica del Cigno Nero e il suo costume è simile quasi a quello di Yuri in Agape...).

Brava, brava!

22/02/18, ore 17:12

Che bella sorpresa, oggi pomeriggio ne avevo proprio bisogno!
Questa storia è così diversa da quelle che leggo di solito che non so davvero perché mi abbia attratta così, ma è bellissima. La famiglia di Otabek è deliziosa, così chiassosa e piena di affetto... <3
Spero davvero che continuerai questa serie: per quanto vale, io ne ho amato ogni dettaglio.

21/02/18, ore 08:44

Che dire, ti ho scoperta ieri sera e mi sto leggendo d'un fiato più o meno tutto quello che hai scritto su questa coppia...il che è insolito per me, quindi complimenti!
Di solito evito il fluff e le scene tenere e smielate come la peste, ma qui hai fatto un lavorone... Adoro la famiglia di Otabek, le sorelle chiassose, la madre che sembra sapere e comprendere ogni cosa, la sorella che, a conti fatti, è una Yuri al femminile... Hai descritto scene dolci ma anche divertenti, spontanee, ed è proprio questo che mi ha fatto leggere divertita anziché mettermi in fuga in pieno attacco di diabete. Complimenti, davvero. Spero che continuerai al più presto questa storia e che ci regalerai altre meravigliose one shot che, al momento, sono la mia lettura preferita! <3

13/02/18, ore 11:47

Allora iniziamo col dire che come SEMPRE non mi hai delusa, poi il padre di Beka è perfetto!! Ci voleva un personaggio simile al figlio per compensare le caotiche, ma simpatiche, sorelle! E poi che dire, tu ci vuoi MORTE con queste scene che spuntano all'improvviso lasciandoti senza fiato... Nulla sei unica!! Grazie per questi momenti di giuoia che ci regali... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Xoxo
~Marti

12/02/18, ore 17:55

Mi rivolgo prima a Zlihka, che pensa che questi due sono dei santi: sapessi, sorella, che cosa combinano, roba che nemmeno ti sogni!

E' tra le sorelle che mi piace di più, una Yuri al femminile, ma meno primadonna. Oh beh, questa volta ci siamo dati alla natura che, per esperienza, può essere meraviglioso come scenario, a patto che sia un luogo decisamente isolato, dove non ci metterà anima viva, altrimenti la figura di palta è assicurata.

Oggi Otabek era pieno di iniziative e siamo tutti contenti che sia anche questo tipo di uomo, però a questo punto mi incuriosisce un cambio di ruoli e con un tipo come Yuri di mezzo, prima o poi ci arriveremo.

Beka è sempre il fidanzato dell'anno.

12/02/18, ore 17:34

No no,non ci lamentiamo per il sesso nel bosco non temere Marti!! Bello lontano da casa così si può urlare alla grande,hai capito Beka? Tranquillo tranquillo ma gli piace farlo selvatico, bravo bravo ragazzone,ci speravo proprio in una sana scopata nella radura!! Per quanto riguarda Mira che fa raccomandazioni sul sesso come se stesse facendo la lista della spesa e le sorelle che "si accettano scommesse,ricchi premi e cotillons al vincitore", son morta!!!Che family di pazzi. Ribadisco,una mamma così la vorrei anche io e sì anche il papà è un grande!!! Adoro il bel clima che traspare ed il fatto che siano così spontanei anche con Yuri. Ciao cara buona settimana Kisses!!

12/02/18, ore 15:43

"Basta quel gesto per lasciare Yuri senza fiato e annebbiargli la vista. Dio, quanto gli piace quel momento, quello in cui riesce a sentire il battito irregolare di Otabek tramite quella connessione così intima." Questa frase mi ha lasciata senza fiato !!! Sono bellissimi e vederli in questi aspetti così intimi e familiari anche con la famiglia di otabek è fantastico ... Per non parlare dei familiari 😍😍😍