Il fantasma divoratore
di Heismybestfriend

24/02/18, ore 22:06

Fantasma ai avuto quello che ti meritavi!!!! Ah ah ah!!
Dean magnifico!! Sammy un cucciolo!!
Finalmente si è confidato!!
Sembrava davvero una puntata. Magnifica storia. Complimenti!!!!!!💙💙💙💙(^^)(^^)👏👏👏👏

24/02/18, ore 09:54

Brava, la tua prima storia completata!!! Evviva, ma soprattutto completa e bella!
Era un episodio di spn, agli inizi con tutti i dubbi e la spensieratezza delle prime serie, l'ho molto apprezzata.
Complimenti perché è stata piena di suspance e momenti mitici fra fratelli. Bravissima
P.s. occhio agli errori di battitura.

23/02/18, ore 16:43

Hai appena completato una storia bellissima, avvincente e ben descritta.
Sembrava di vedere un episodio di spn.
La rabbia di Dean, il senso di colpa di Sam e poi le loro "classiche" confidenze mentre sono in viaggio nell'Impala.
Bello bello bello.
Quello che ci vuole dato lo stato di astinenza da spn a cui siamo costretti in questi giorni.

:))))

23/02/18, ore 13:05

Ciao! Ho finalmente recuperato tutti gli ultimi 4 capitoli e riesco a lasciarti una recensione! Questa è una delle storie che preferisco in assoluto come genere, una perfetta caccia in puro stile Winchester con elementi divertenti (il letto massaggiante che avevamo incontrato nella serie, Dean che si ingozza di torta, i due fratelli che bisticciano!) e un mostro da uccidere, in questo caso un fantasma. Il particolare degli occhi mano mi ha fatto pensare a santa Lucia, una delle immagini più inquietanti dell'iconografia cristiana che si adatta benissimo a un fantasma così sanguinario. Non mi sarei aspettata la parte splatter finale, ma a volte la storia prende vita a modo suo e conduce lo scrittore dove vuole, e come svolta inquietante la trovo perfetta. Ti sei inoltrata nell'universo canon e l'hai descritto benissimo. Anche il tuo stile è pulito, magari non eccessivamente descrittivo, ma questo lascia molto spazio all'azione. Ci sono ancora misteri da svelare e un cacciatore da salvare, continua così e alla prossima!

20/02/18, ore 21:30

Ciao!!
Oddio oddio 😭😭 povera Zoe!!!
Dean arriva in tempo salva Sammy 😭😭
Quello spirito e malvagità pura!! Paura tanta paura!!!
P.s. hai reso tutto perfettamente l'ansia di Dean nel non trovare Sammy, Sammy disperato per la ragazza ...insomma una puntata!!
👏👏👏👏👏👏

20/02/18, ore 18:20

Ciao, ma hai fatto fuori Zoe, non me l'aspettavo, con Sam legato a lei, del tipo che avrà i rimorsi per sempre. Aspetta che lo venga a scoprire Dean che è già entrato in modalità trovo e salvo mio fratello a costo di bruciare un intera città.
Per ora Dean è andato a fare l'unica cosa che gli è venuta in mente, bruciare le ossa nel cimitero, spero che arrivi in tempo. Ma allo spirito di Sam cosa gliene importa? Perché ha rapito anche lui?

19/02/18, ore 16:46

Ma povera Zoe, che fine tragica. E poi, anche Sam? impossibilitato ad aiutarla. Posso solo immaginare il suo stato d'animo disperato nell'aver perso l'ennesimo innocente.

E poi ancora..DEan. Come al solito furioso per aver perso di vista il suo fratellino. NOn oso immaginare cosa accadrà quando lo ritroverà, specie se lo ritroverà con qualche graffio o peggio!!
Lo scatena lui l'inferno!!!

:))))

17/02/18, ore 09:31

Ci credo che questo fantasma è arrabbiato con tutta la famiglia e si vuole vendicare, gli hanno fatto fare una morte orribile, strappati via gli organi e gli occhi, ma che problema avevano ste persone? Dean alla fine ha fatto proprio una sfuriata a Sam, studi di vederli spossato e di non ammettere che c'è un problema che li preoccupa, spero che ceda e racconti tutto a suo fratello. La parte dei due ragazzi con il bimbo, ho riso tantissimo!

16/02/18, ore 21:06

Ciao!!!
Capitolo stratosferico!!!👏👏👏👏
Dean e i bambini!😂😂😂spasso!!
Sammy 😂😂 oddio gli tirava i capelli😂😂
Che storia accidenti!!! Inquietante assai!!!che fine che ha fatto quello che poi è diventato uno spirito vendicativo😭😭 poverino.
Ho paura che mente Sammy indagherà da solo vera posseduto dallo spirito 😭😭😭😭
Aggiorna presto!!^_^^_^👏👏👏👏👏

16/02/18, ore 16:55

Ed ecco che la trama , paradossalmente si infittisce e si chiarisce contemporaneamente.
E Dean ha ragione: la gente fa schifo ed è pazza!!

Cmq, il "siparietto" a casa della donna è decisamente Winchester Style. Ce li vedo i due bros e battibeccare così a causa del bimbo Koala.
Come ce li vedo a litigare su chi deve dormire e per quanto!!

Brava brava!!

13/02/18, ore 21:37

Che spavento prima Dean e poi la ragazza al bar, questo spettro sta facendo un mucchio di danni, con il suo potentissimo ectoplasma.
Ha fatto avere addirittura le visioni a Dean sulla sua morte, piuttosto cruenta.
Chissà cosa succederà adesso.

13/02/18, ore 18:45

Siamo a posto, un fantasma che prima ti rapisce e poi ti mangia, che meraviglia, chi non lo vorrebbe incontrare in un cimitero desolato?
Mi fa morire ogni volta che Sam e Dean vengano scambiati per una coppia, Sam sembra non farci caso mentre Dean proprio la cosa non la digerisce!

13/02/18, ore 18:20

Wow ma questo è un episodio di Supernatural fatto è finito!
Che dolci i fratelli quando erano agli inizi, nella seconda stagione, erano così piccoli, soprattutto Sam, non era ancora l'alce gigante!
Che brutti sogni che fa il poverino, per un attimo pensavo che stesse uccidendo sul serio suo fratello, ma ti immagini se il sangue demoniaco avesse avuto la meglio su di lui, che brividi!

12/02/18, ore 20:58

O my Chuck!!! Ma con che spirito vendicativo hanno a che fare? Paura!!!
Quando Dean cade a terra e prova quello che ha provato il fantasma oddio brividi!!!
Sammy è chiuso in se stesso. Poverino. Si sente un mostro e ha paura che la visione di avveri😭😭😭😭😭😭
Alla tavola calda ero in ansia!! Fortuna la ragazza ci vede di nuovo
P.s. povero guardiano!! Che fine😭😭
👏^_^ capitolo stupendo 💕

12/02/18, ore 20:19

Oddio😂lo hanno scambiati per una coppia e rotolo ogni volta!! Dean e Sammy sono perfetti😂😂
Perfettamente IC!!!
Povera ragazza che esperienza😭😭😭😭
Speriamo riescano a trovare l'uomo in fretta.
^_^👏👏👏👏